Athletic Bilbao-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. E’ il momento di Asensio e Rodrygo

Saldamente primi in classifica, i ragazzi di Zidane sono attesi a San Mamès domenica alle 14.00

Missione compiuta per il Real Madrid: con la vittoria soffertissima di giovedì notte contro il Getafe, le Merengues hanno sfruttato il pareggio del Barça con l’Atletico per mettere ben quattro punti tra loro e i catalani. Non c’è dubbio che il momento del Madrid sia felicissimo, la novità dei cinque cambi ha permesso a Zidane di sfruttare appieno la profondità della rosa: anche giovedì, con Vinicius e Isco appannati, l’ingresso di Asensio e Rodrygo ha rivitalizzato la squadra, che ha trovato il guizzo decisivo per mandare sul dischetto El Gran Capitan, Sergio Ramos, che come al solito non ha sbagliato. Adesso però arriva una salita impervia, sicuramente uno degli ostacoli più grossi per i Blancos da qui alla fine: San Mamès, la tana di un Athletic in grande salute, capace di espugnare Mestalla tre giorni fa. I Leones hanno nel mirino i cugini della Real Sociedad; prima della sosta sarebbe stato impensabile un sorpasso, adesso sono solo due i punti di vantaggio dei Txuri-urdin.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Real Madrid

Athletic Bilbao Real Madrid
Unai Simon Courtois
Capa Carvajal
Yeray Militao
Inigo Martinez Sergio Ramos
Yuri Marcelo
Dani Garcia Valverde
Unai Lopez Casemiro
Williams Modric
Muniain Asensio
Cordoba Benzema
Raul Garcia Rodrygo
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Real Madrid
Nessuno Nacho, Reinier
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:00 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Yuri dovrebbe aver superato i problemi ed essere disponibile; Garitano ha praticamente tutti disponibili tranne Benat per ricevere la capolista. Con Nacho sicuro indisponibile e con Varane che probabilmente lo sarà dopo essere uscito col Getafe, Militao dovrebbe essere al fianco di Sergio Ramos. Probabile un assetto più coperto per Zizou, con quattro centrocampisti puri e i soli Vinicius e Benzema davanti. Hazard, infatti, non sta bene e non dovrebbe nemmeno partire per Bilbao.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.75 3.50 1.77
William Hill IT 4.50 3.40 1.88
Better.it 4.25 3.40 1.90
Unibet.it 4.60 3.45 1.88
BetClic.it 5.20 3.77 1.72
Betfair.it 4.60 3.30 1.88
888Sport.it 4.50 3.35 1.85
Bet365.it 4.33 3.40 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La mia impressione è che sia arrivato il momento che Courtois, almeno una volta, raccolga la palla in fondo al sacco; dopo tre partite chiuse con la porta inviolata, non sarà facile tenere anche a San Mames, contro un Athletic che sembra in ottima salute e con forti motivazioni. Ho l’impressione che possa terminare con una doppia interna, quotata oltre il raddoppio ma la mia scelta è Athletic segna (1,57).

Pronostico redatto il 03.07.2020 alle 21.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.