Villarreal-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Griezmann torna titolare

Domenica alle 22.00 gran partita all'Estadio de la Ceramica

Il momento è delicatissimo per Quique Setien: la temperatura dello spogliatoio è altissima, Messi ha dato palesi segni di insofferenza verso Sarabia, il secondo dell’ex tecnico del Betis. Griezmann è stato umiliato nella gara contro la sua ex squadra, l’Atletico Madrid, visto che è stato fatto entrare nei minuti di recupero e sicuramente il suo entourage è profondamente contrariato con Setien. Inoltre, cosa forse più importante, dopo il pareggio con i Colchoneros, il Real Madrid è scappato a +4; il titolo pare un miraggio e la continuità del tecnico sulla panchina blaugrana è già in dubbio, dopo pochi mesi di reggenza. Nemmeno il calendario è tenero col Barcellona: i catalani, dopo Siviglia, Athletic e Atletico, continuano il loro ciclo terribile, sfidando la squadra più in forma del momento, quel Villarreal che ha ritrovato grandissime ambizioni da Champions. Con la splendida vittoria otteuta al Benito Villamarin, i ragazzi di Calleja si sono posizionati al quinto posto, distanti tre lunghezze dal Siviglia.

Formazioni ufficiali Villarreal-Barcellona

Villarreal Barcellona
Asenjo Ter Stegen
Mario Semedo
Albiol Pique
Pau Torres Lenglet
Alberto Moreno Jordi Alba
Chukwueze Arturo Vidal
Zambo Anguissa Busquets
Iborra Sergi Roberto
Santi Cazorla Messi
Alcacer Luis Suarez
Gerard Griezmann
Squalificati Villarreal Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Barcellona
Ramiro Guerra, Funes Mori, Chakla Umtiti, Dembele, De Jong
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:01 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Manca solo Funes Mori nei padroni di casa ma non è un problema; Iborra ha recuperato e Calleja può schierare l’undici preferito. Nel Barça, oltre ai soliti De Jong e Dembélé, sarà assente anche Umtiti; giocherà Lenglet in difesa e probabilmente anche Griezmann tornerà titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.85 4.00 1.85
William Hill IT 4.20 4.00 1.80
Better.it 4.10 4.10 1.78
Unibet.it 4.20 4.25 1.77
Betfair.it 4.20 4.00 1.78
888Sport.it 4.10 4.10 1.74
Bet365.it 3.80 4.20 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Dopo due 2-2 consecutivi, per me anche in questa gara si può provare a continuare con questo trend per il Barça; mi piace il GOL (1,57) ma forse anche la combo GOL+OVER (1,83) si può considerare. Sull’esito invece ne starei fuori, non credo si possa escludere nulla.

Pronostico redatto il 03.07.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.