Osasuna-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Azulones impegnati a Pamplona

Si gioca domenica alle 19.30 in casa dei Navarri

La splendida stagione dell’Osasuna continua ad arricchirsi di diverse pagine; i Navarri sono reduci addirittura da tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta due giorni fa contro l’Eibar. La squadra di Pamplona ha rappresentato sicuramente una delle più belle sorprese del campionato, ha ottenuto una bellissima salvezza e non ha mai rinunciato a proporre calcio; non sarà un avversario facile per il Getafe, reduce dalla “bella” sconfitta contro il Real Madrid. La squadra di Bordalas non ha portato a casa punti ma ha mostrato nuovamente l’immagine che aveva sempre fornito prima della sosta: una squadra capace di lottare alla morte su ogni pallone e di alzare i toni agonistici fino al limite; in questo caso da una sconfitta come questa può arrivare davvero lo spunto per chiudere degnamente la stagione, almeno con la conquista di un posto in Europa League.

Formazioni ufficiali Osasuna-Getafe

Osasuna Getafe
Herrera David Soria
Roncaglia Damian Suarez
Raul Navas Djene
Aridane Etxeita
Estupinan Olivera
Inigo Perez Nyom
Brasanac Maksimovic
Oier Mauro Arambarri
Kike Barja Cucurella
Cardona Jorge Molina
Adrian Jaime Mata
Squalificati Osasuna Squalificati Getafe
Enric Gallego Nessuno
Indisponibili Osasuna Indisponibili Getafe
Rober Ibanez, Chimy Avila, Herrando Manojlovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:11 del 05/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squadra di Arrasate è molto serena e si avvicina bene all’impegno, pur avendo qualche assenza; anche riguardo gli ospiti non ci sono particolarità da segnalare. Bordalas potrebbe però tornare alle due punte dopo lo schieramento molto compatto di giovedì.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.60 3.05 2.25
William Hill IT 3.70 3.00 2.25
Better.it 3.70 3.05 2.20
Unibet.it 3.65 3.15 2.25
Betfair.it 3.70 3.00 2.20
888Sport.it 3.55 3.05 2.20
Bet365.it 3.50 3.10 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 05/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La sensazione è che il Getafe non perda questa partita ma la quota non è proprio eccezionale; c’è un buon margine sui gol ma se l’Osasuna invita a cercare questo tipo di giocata, il Getafe e la sua solidità frenano. Per me è no-bet.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.