Pronostici di oggi 4 marzo: Liverpool-Chelsea, Parma-Inter, Fulham-Tottenham e altre sette partite

Dieci partite tra cui spiccano Liverpool-Chelsea e Parma-Inter con i milanesi protagonisti di un succoso posticipo del turno infrasettimanale

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 marzo. La strada che conduce al titolo inglese quest’anno non passa per Anfield Road ma Reds contro Blues è sempre una grande partita e poi conta tanto anche per la classifica. A Parma invece la squadra di Antonio Conte, capolista in Serie A, è impegnata a tenere a distanza le avversarie, soprattutto dopo il pareggio del Milan di ieri sera. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 marzo.

 

Pronostici di oggi 4 marzo in Danimarca Superligaen

Il Midtjylland ha vinto le ultime tre sfide contro questi rivali senza subire gol mentre in precedenza c’erano stati due pareggi, ma era il 2017, non conta nulla. I campioni hanno battuto il Brondby ma senza giocare una partita fenomenale, puntando soprattutto sulla difesa. Questo è successo spesso ultimamente dato che la squadra ha vinto cinque volte su sei dopo la sosta (compresa la coppa) di cui quattro con un solo gol di scarto, e anche quando è stata sconfitta in casa dal SønderjyskE il punteggio è stato di 2-1.

Midtjylland vincente con un gol di scarto a quota 3.75 coperto dal segno X a 4.75 (si gioca un importo sul pareggio tale da coprire la messa dell’altra puntata).

Pronostico e quote del 03.03.2021 alle ore 17:45.

La sconfitta di domenica scorsa è stata la prima per il Brøndby in sette partite di campionato, di cui due giocate prima della sosta. Questa partita contro il Randers è ovviamente da vincere se Drengene fra Vestegnen vogliono continuare a lottare per il titolo. Compito secondo noi più che possibile contro un rivale non al top.

Brøndby vincente secco a quota 1.91 (aggiornamenti e bookmaker in tabella).

Pronostico e quote del 03.03.2021 alle ore 18:15.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 4 marzo in Inghilterra Premier League

Si sono segnati meno di 2,5 gol in 8 delle ultime 9 partite del Chelsea in Premier League. Ormai abbiamo capito che con Blues in campo sarà difficile vedere grappoli di gol. Tuttavia, ci sorprende vedere il Chelsea sopra quota 3.00 su tutta la linea, visto lo stato di forma così diverso tra le due contendenti. Davvero inspiegabile secondo noi. Due puntate, a massa pari.

Chelsea vincente secco a quota 3.20 (aggiornamenti e bookmaker in tabella).
UNDER 2.5: 888Sport.it 2.04, Snai 2.00, Bet365.it 2.00, Winbet.it 2.00, Lottomatica 1.95.

Chi ne vuole fare una sola, vada sul Chelsea vincente.

Pronostico e quote del 02.03.2021 alle ore 21:30.

Solo lo Sheffield United ha raccolto meno punti in casa rispetto al Fulham in questa stagione, con la squadra di Scott Parker che ha ottenuto solo due vittorie su 13 partite giocate a Craven Cottage.

Un po’ questo, un po’ la ritrovata efficienza di Gareth Bale, un po’ il fatto che agli Spurs questi tre punti servono tanto quanto ai Cottagers, un po’ la quota discreta .. insomma alla fine abbiamo deciso di puntare sulla squadra ospite.

Tottenham vincente a quota 2.00 (aggiornamento quote e bookmaker in tabella).

Pronostico e quote del 03.03.2021 alle ore 07:30.

I Baggies sono in una forma migliore ora di quanto non lo siano mai stati per tutta la stagione, ma purtroppo per loro trovano un Everton col morale alto dopo le vittorie nel derby del Merseyside prima e contro il Southampton poi. E’ chiaro a tutti che la squadra di Ancelotti è favorita ma qui non facciamo la schedina, qui proviamo a cercare valore nelle quote.In questo caso è abbastanza facile secondo noi fare le pulci alla squadra da battere. Primo: era tale anche contro il Fulham tre settimane fa ma ha perso in casa 2-0 quando era data a una quota non troppo diversa da questa. Secondo: il tecnico italiano ha una bella rosa, certamente superiore a quella del collega inglese, ma avendo giocato lunedì non c’è dubbio che parta svantaggiato rispetto a chi ha giocato due giorni prima.

Pochi gol, si, è probabile, ma il valore, tutto considerato, secondo noi sta nel West Brom.

Ormai lo sapete, a seconda della propensione al rischio, potete scegliere tra la vittoria secca, data in questo momento a 4.40, e la doppia chance 1X, o il di solito meglio pagato, ed equivalente, handicap asiatico +0.5. Quota 2.05 per l’opzione prudente.

Pronostico e quote del 03.03.2021 alle ore 08:15.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 4 marzo in Italia Serie A

Il Parma a 15 punti non può fare a meno di mangiarsi le mani per i due pareggi entrambi 2-2 contro Udinese e Spezia, due gare in cui alla fine del primo tempo era avanti di due reti senza riuscire a gestire il risultato. La conseguenze è che quei quattro punti persi avrebbero potuto avvicinare sensibilmente il Torino per riaprire la corsa salvezza e invece il digiuno di vittorie si è allungato a quindici giornate, ultimo successo a fine novembre sul campo del Genoa. Striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi con gli ultimi tre finiti Gol.

Il Genoa aveva il derby nei propri pensieri ma il 3-0 con cui l’Inter ha dominato i rossoblu per la quinta vittoria consecutiva in campionato costringendo Perin a essere il migliore in campo lascia pochi dubbi sul fatto che i nerazzurri in questo momento hanno saldamente in mano il campionato viste le difficoltà di Juve e Milan. La squadra di Conte ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque giornate e nelle ultime tre vittorie, comprese quella contro la Lazio e nel derby, ha sempre segnato tre reti confermandosi non solo il migliore attacco della serie A ma al momento anche la migliore difesa.

Il Parma non sembra in grado di fermare la corsa dei nerazzurri che spingono al massimo nella volata scudetto e in più ricordiamo anche l’ultimo precedente al Tardini con gli emiliani in vantaggio fino a cinque minuti dalla fine e poi l’espulsione di Kucka permise all’Inter di ribaltarla in tre minuti con De Vrij e Bastoni. Perciò la scelta è combo 2 + Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.67, Williamhill.it 1.66, Lottomatica 1.68) e andiamo ancora con Lukaku come primo marcatore della partita a 3.35.

Pronostico e quote del 3.3.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 4 marzo in Italia Serie C

Derby toscano, non uno dei più sentiti, ma tra due squadre che si trovano vicine in classifica pur essendo partite con obiettivi diversi. La Carrarese ha bisogno di una vittoria per ripartire e provare a salvare una stagione ancora non del tutto compromessa, il Grosseto viene dalla bella vittoria sul Pontedera ed è deciso a continuare a vivere alla giornata sulle ali dell’entusiasmo.

Piace il pareggio 2.94 con Gol (1.90 Bet365.it, 1.87 888Sport.it, 1.80 Snai), risultato uscito diverse volte nei precedenti tra le due squadre.

Pronostico e quote del 2 marzo alle ore 17:53. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 4 marzo in Portogallo Taca de Portugal

Partita senza tanta storia, credo che il Benfica vincerà, anche perchè potrebbe essere iniziato un processo di risalita, nei risultati e nelle prestazioni; non c’è tantissimo da inventarsi, ma valuterei sicuramente la quota che prevede il Benfica andare a segno entrambi i tempi (1,85 su Vincitu.it, 1,88 su Winbet.it, 1,90 su SNAI). Si può valutare anche la combo semplice Benfica+Over 2,5 (1,90 su Bet365.it, 1,85 su Betfair.it, 1,80 su Lottomatica.it) ; dopo tante partite con pochi gol segnati, almeno all’interno del Portogallo, stavolta potrebbe arrivare qualche segnatura in più, almeno per le Aquile.

Pronostici e quote del 02.03.2021 alle 17.00

Comparazione quote Portogallo Taca de Portugal

Pronostici di oggi 4 marzo in Spagna Copa del Rey

Credo che possa essere una partita molto tirata ma penso che la trionfatrice alla fine possa essere la squadra di Marcelino; la mia scelta è Athletic passa il turno (1,70 su Bet365.it, 1,72 su Unibet.it, 1,65 su Giocodigitale.it). Un’alternativa? Onestamente mi stupirei di tanti gol nei 90 minuti; si può valutare UNDER 2,5 (1,78 su Betfair.it, 1,75 su Lottomatica.it, 1,72 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 02.03.2021 alle 16.30

Comparazione quote Spagna Copa del Rey

Pronostici di oggi 4 marzo in Turchia Superlig

Sfida importante per i padroni di casa che vanno a caccia di un successo per continuare a coltivare le loro ambizioni di titolo: ma dall’altra parte c’è una squadra con individualità importanti che venderà cara la pelle e che è imbattuta da 13 gare.

Piace il Gol (1.96 888Sport.it, 1.90 Bet365.it Betfair.it), oltre a Fenerbahce -1 handicap (2.30 Snai, 2.25 Bet365.it).

Pronostico e quote del 2 marzo alle ore 17:36. 

Comparazione quote Turchia Superlig