Benfica-Estoril: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gonçalo Ramos titolare

Encarnados virtualmente già in finale di Coppa

La stagione del Benfica è stata deludente e ricca di giornate negative ma almeno un obiettivo dovrebbe essere centrato: la squadra di Jorge Jesus è praticamente in finale di Taça de Portugal, visto che, nella semifinale di andata contro l’Estoril, squadra di categoria inferiore, ha trionfato per 3-1. Nel calcio succedono molte cose strane, ma onestamente pensare che una squadra di seconda divisione possa ribaltare al Da Luz un risultato così pesante contro la rosa più forte di Portogallo semba davvero un po’ troppo: le Aquile giocheranno così la finale di una competizione molto sentita come la Taça de Portugal, partita in cui troveranno o gli eterni rivali del Porto, per una rivincita della gara dell’anno passato, o il Braga. Ieri notte, gli Encarnados si sono sbloccati in campionato e hanno battuto 2-0 il Rio Ave, con reti di Seferovic e Pizzi.

Formazioni ufficiali Benfica-Estoril

Benfica Estoril
Odysseas Vlachodimos Thiago
Gilberto Soria
Nicolas Otamendi Zè Valente
Lucas Verissimo Domingos Gomes
Nuno Tavares Empis
Pedrinho Lourenco
Pizzi Gamboa
Gabriel Pires Lazare Amani
Franco Cervi Franco
Chiquinho Harramiz
Gonçalo Ramos Murilo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che potrebbero ruotare qualche pedina, ma la formazione di Jorge Jesus dovrebbe comunque essere di tutto rispetto. Ospiti con tutta la rosa a disposizione; l’obiettivo è fare una bella figura al Da Luz.

Aggiornamento del 03.03.2021: Jorge Jesus recupera Vertonghen ma non Darwin, che ha ancora problemi e salterà la gara di domani.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.18 5.00 12.00
Winbet.it 1.27 5.08 11.17
Unibet.it 1.24 4.90 11.00
William Hill IT 1.22 5.50 13.00
Snai 1.25 5.25 11.00
Bet365.it 1.25 5.50 12.00
Vincitù 1.24 5.40 11.25
888Sport.it 1.24 4.90 11.00
Better.it 1.25 5.25 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita senza tanta storia, credo che il Benfica vincerà, anche perchè potrebbe essere iniziato un processo di risalita, nei risultati e nelle prestazioni; non c’è tantissimo da inventarsi, ma valuterei sicuramente la quota che prevede il Benfica andare a segno entrambi i tempi (1,85 su Vincitu.it, 1,88 su Winbet.it, 1,90 su SNAI). Si può valutare anche la combo semplice Benfica+Over 2,5 (1,90 su Bet365.it, 1,85 su Betfair.it, 1,80 su Lottomatica.it) ; dopo tante partite con pochi gol segnati, almeno all’interno del Portogallo, stavolta potrebbe arrivare qualche segnatura in più, almeno per le Aquile.

Pronostici e quote del 02.03.2021 alle 17.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.