Liverpool-Chelsea (mercoledì, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta ad Anfield per il Chelsea di Thomas Tuchel, ancora imbattuto con il nuovo allenatore

Con i Blues quinti e i Reds sesti, distanti anni luce dalla testa della classifica di Premier League, questa è una sfida importantissima in ottica qualificazione alla prossima Champions League, nella stagione 2021-22. Il Liverpool ha interrotto la sua serie di sconfitte in Premier League con una vittoria di routine per 2-0 sullo Sheffield United l’ultima volta, mentre il Chelsea ha continuato la sua striscia di imbattibilità sotto Thomas Tuchel con uno 0-0 contro il Manchester United. Con il nuovo allenatore i londinesi hanno fatto 15 punti nelle sette partite da campionato da lui dirette, contro i soli 9 del Liverpool. Se contiamo anche la FA CUP, quindi in totale nove gare, l’unico che ha segnato contro il Chelsea è stato Takumi Minamino, ora al Southampton, visto che l’unico altro pallone che ha gonfiato la rete del Chelsea ce lo ha spedito Antonio Rudiger.

Formazioni ufficiali Liverpool-Chelsea

Liverpool Chelsea
Alisson Becker Edouard Mendy
Trent Alexander-Arnold Cesar Azpilicueta
Fabinho Andreas Christensen
Ozan Kabak Antonio Ruediger
Andrew Robertson Reece James
Curtis Jones N’Golo Kante
Thiago Alcantara Jorginho
Georginio Wijnaldum Ben Chilwell
Mohamed Salah Hakim Ziyech
Roberto Firmino Mason Mount
Sadio Mane Timo Werner
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jordan Henderson, Joe Gomez, Virgil van Dijk, Joel Matip, Diogo Jota e Caoimhin Kelleher sempre assenti per i padroni di casa mentre per gli ospiti mancano all’appello solo Tammy Abraham e Thiago Silva, con Callum Hudson-Odoi che dovrebbe invece aver recuperato.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.12 3.45 3.40
Better.it 2.20 3.40 3.25
William Hill IT 2.20 3.40 3.30
Snai 2.15 3.45 3.35
Bet365.it 2.15 3.60 3.20
Vincitù 2.13 3.45 3.40
888Sport.it 2.12 3.50 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si sono segnati meno di 2,5 gol in 8 delle ultime 9 partite del Chelsea in Premier League. Ormai abbiamo capito che con Blues in campo sarà difficile vedere grappoli di gol. Tuttavia, ci sorprende vedere il Chelsea sopra quota 3.00 su tutta la linea, visto lo stato di forma così diverso tra le due contendenti. Davvero inspiegabile secondo noi. Due puntate, a massa pari.

Chelsea vincente secco a quota 3.20 (aggiornamenti e bookmaker in tabella).
UNDER 2.5: 888Sport.it 2.04, Snai 2.00, Bet365.it 2.00, Winbet.it 2.00, Lottomatica 1.95.

Chi ne vuole fare una sola, vada sul Chelsea vincente.

Pronostico e quote del 02.03.2021 alle ore 21:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.