Levante-Athletic Bilbao: formazioni ufficiali, quote, pronostici. De Marcos titolare a destra

Ritorno della semifinale di Copa tra Granotas e Leoni baschi

L’andata delle semifinali di Copa è terminata 1-1; nel fine settimana, in Liga, è stato un altro 1-1. Stavolta non si potrà dividere la posta in palio, stavolta tra Athletic e Levante ci sarà un vincitore e ci sarà anche una grandissima delusa: le due squadre sono all’ultimo ostacolo prima di realizzare un sogno, disputare una finale di Copa del Rey. La situazione si preannuncia molto equilibrata, è probabile che la sfida corra su un filo di competitività molto sottile e ogni dettaglio potrebbe essere decisivo: potremmo dare forse un piccolo punto percentuale in favore dell’Athletic Bilbao, dotato di giocatori di grande livello e di un allenatore, Marcelino, che ha da subito messo la sua impronta, conquistando una Supercopa e facendo anche migliorare la classifica della squadra in Liga. Anche Paco Lopez, però, sta facendo uno splendido lavoro: il Levante è autore di una stagione molto positiva e giovedì impreziosirla ulteriormente.

Formazioni ufficiali Levante-Athletic Bilbao

Levante Athletic Bilbao
Aitor Fernandez Unai Simon
Ruben Vezo Oscar De Marcos
Oscar Duarte Unai Nunez
Rober Yeray Alvarez
Jorge Miramon Yuri Berchiche
Mickal Malsa Alex Berenguer
Ruben Rochina Mikel Vesga
Carlos Clerc Unai Lopez
Jorge de Frutos Iker Muniain
Jose Luis Morales Inaki Williams
Roger Raul Garcia
Squalificati Levante Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Inigo Martinez
Indisponibili Levante Indisponibili Athletic Bilbao
Gonzalo Melero, Enis Bardhi, Nemanja Radoja, Sergio Postigo, Jose Campana Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paco Lopez non dovrebbe recuperare nessun effettivo: Gonzalo Melero, Bardhi, Campana, Radoja e Postigo dovrebbero essere tutti indisponibili. Morales e De Frutos dovrebbero appoggiare Roger Martì; nei baschi nessun problema particolare, Marcelino andrà con i migliori per cercare di disputare un’altra finale.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 3.25 2.00
Winbet.it 3.76 3.31 2.01
Snai 3.75 3.35 2.00
Bet365.it 3.80 3.40 1.95
Vincitù 3.55 3.40 2.00
888Sport.it 3.60 3.45 2.02
Better.it 3.75 3.45 2.00
Unibet.it 3.65 3.50 2.04
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che possa essere una partita molto tirata ma penso che la trionfatrice alla fine possa essere la squadra di Marcelino; la mia scelta è Athletic passa il turno (1,70 su Bet365.it, 1,72 su Unibet.it, 1,65 su Giocodigitale.it). Un’alternativa? Onestamente mi stupirei di tanti gol nei 90 minuti; si può valutare UNDER 2,5 (1,78 su Betfair.it, 1,75 su Lottomatica.it, 1,72 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 02.03.2021 alle 16.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.