Fenerbahce-Antalyaspor (giovedì 4 marzo, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dubbio Luiz Gustavo per Bulut, ospiti senza Akyol

Fenerbahce - Antalyaspor incontro in programma il 4 marzo alle ore 17 all'Ülker Stadyumu di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventottesimo turno di superlig turca ed è il turno del Fenerbahce, che nell’ultima gara in programma affronta in casa l’Antalyaspor.

La squadra di Bulut è reduce dall’importantissima vittoria sul terreno del Trabzonspor che permette di rimanere in scia al Galatasaray e lascia tutto aperto nella lotta al titolo. Sfida decisa dall’ennesimo colpo di classe di Pelkas, trequartista che in maglia gialloblu sta trovando la sua definitiva consacrazione.
Gli ospiti allenati da Ersun Yanal vengono dal pareggio interno contro i campioni uscenti del Basaksehir, il quinto consecutivo e il sesto nelle ultime sette gare disputate, e sono imbattuti in questo 2021. Una classifica piuttosto tranquilla, con nove punti sopra la zona salvezza e -14 da ogni velleità europee, ma in questo lunghissimo campionato a 21 squadre tutto è ancora possibile. Il club tra l’altro ha appena vissuto un cambio di proprietà, con un nuovo gruppo ambizioso che ha rilevato il club e che vuole portare il vessillo degli scorpioni in alto.

Formazioni ufficiali Fenerbahce-Antalyaspor

Fenerbahce Antalyaspor
Altay Bayindir Ruud Boffin
Gokhan Gonul Bunyamin Balci
Marcel Tisserand Veysel Sari
Attila Szalai Naldo
Filip Novak Fedor Kudryashov
Ozan Tufan Eren Albayrak
Jose Sosa Fredy
Bright Osayi-Samuel Nuri Sahin
Mesut Ozil Hakan Ozmert
Dimitrios Pelkas Amilton
Mbwana Samatta Gokdeniz Bayrakdar
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 04/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gruppo quasi completo per il tecnico del Fener Bulut, che ha il solo Ciftpinar che si allena a parte e sta recuperando dall’infortunio. Si è allenato a parte anche Luiz Gustavo, sul cui impiego si deciderà nelle ore precedenti all’incontro.

Mister Yanal può contare su tutto il gruppo compatto ad esclusione del difensore Akyol, che sta smaltendo un problema al piede e tornerà ad allenarsi con il gruppo dalla prossima settimana. Nella conferenza stampa della vigilia ha così commentato: Giochiamo una partita contro ogni squadra a viso aperto. Siamo pronti per tutti i tipi di battaglie, e questa recente serie di risultati positivi ci rende sicuri delle nostre possibilità e vogliosi di vincere e continuare nel nostro trend”. 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.60 3.40 5.00
Better.it 1.65 3.55 4.95
Snai 1.65 3.60 5.25
William Hill IT 1.60 3.60 6.00
Bet365.it 1.65 3.75 5.25
Winbet.it 1.67 3.54 5.05
Vincitù 1.70 3.55 5.00
888Sport.it 1.58 3.60 5.25
Unibet.it 1.62 3.70 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida importante per i padroni di casa che vanno a caccia di un successo per continuare a coltivare le loro ambizioni di titolo: ma dall’altra parte c’è una squadra con individualità importanti che venderà cara la pelle e che è imbattuta da 13 gare.

Piace il Gol (1.96 888Sport.it, 1.90 Bet365.it Betfair.it), oltre a Fenerbahce -1 handicap (2.30 Snai, 2.25 Bet365.it).

Pronostico e quote del 2 marzo alle ore 17:36. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.