West Bromwich-Everton (mercoledì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Entrambe hanno vinto nel weekend ma la squadra di Sam Allardyce ha avuto più tempo per preparare questa partita

Il West Brom è stato molto fortunato a venire via dall’Amex Stadium con tutti e tre i punti contro il Brighton sabato scorso. I Seagulls hanno fallito due rigori, un’occasione clamorosa e si sono visti annullare un gol tra le polemiche. Tuttavia, ci sono anche le prestazioni precedenti:  1-1 in casa contro il Manchester United e 0-0 in trasferta a Burnley. In queste due prestazioni la squadra ha dimostrato di saper stare in campo e anche che il lavoro di Sam Allardyce sta cominciando a dare i suoi frutti. Molto probabilmente è tardi per salvarsi, ma non aspettatevi una squadra demotivata, anzi sarà tutto il contrario.

Formazioni ufficiali West Bromwich-Everton

West Bromwich Everton
Sam Johnstone Jordan Pickford
Darnell Furlong Ben Godfrey
Dara O’Shea Michael Keane
Kyle Bartley Mason Holgate
Conor Townsend Lucas Digne
Okay Yokuslu Abdoulaye Doucoure
Matheus Pereira Andre Gomes
Conor Gallagher Alex Iwobi
Ainsley Maitland-Niles Bernard
Matthew Phillips Richarlison
Mbaye Diagne Dominic Calvert-Lewin
Squalificati West Bromwich Squalificati Everton
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Bromwich Indisponibili Everton
Semi Ajayi, Kieran Gibbs, Robert Snodgrass Yerry Mina, Jean-Philippe Gbamin
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 04/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non sono stati presi dei rischi con Robin Olsen, Seamus Coleman, Tom Davies e James Rodriguez nella vittoria sul Southampton, ma qui dovrebbero tonare a disposizione anche se col Chelsea in vista non è facile indovinare la formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 3.25 1.95
Unibet.it 4.10 3.50 2.02
William Hill IT 4.00 3.50 1.95
Bet365.it 3.90 3.50 1.95
Vincitù 4.10 3.40 1.94
888Sport.it 3.90 3.40 1.95
Winbet.it 3.88 3.39 1.99
Better.it 3.95 3.45 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I Baggies sono in una forma migliore ora di quanto non lo siano mai stati per tutta la stagione, ma purtroppo per loro trovano un Everton col morale alto dopo le vittorie nel derby del Merseyside prima e contro il Southampton poi. E’ chiaro a tutti che la squadra di Ancelotti è favorita ma qui non facciamo la schedina, qui proviamo a cercare valore nelle quote.In questo caso è abbastanza facile secondo noi fare le pulci alla squadra da battere. Primo: era tale anche contro il Fulham tre settimane fa ma ha perso in casa 2-0 quando era data a una quota non troppo diversa da questa. Secondo: il tecnico italiano ha una bella rosa, certamente superiore a quella del collega inglese, ma avendo giocato lunedì non c’è dubbio che parta svantaggiato rispetto a chi ha giocato due giorni prima.

Pochi gol, si, è probabile, ma il valore, tutto considerato, secondo noi sta nel West Brom.

Ormai lo sapete, a seconda della propensione al rischio, potete scegliere tra la vittoria secca, data in questo momento a 4.40, e la doppia chance 1X, o il di solito meglio pagato, ed equivalente, handicap asiatico +0.5. Quota 2.05 per l’opzione prudente.

Pronostico e quote del 03.03.2021 alle ore 08:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.