Lyngby BK-Midtjylland (giovedì, ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I campioni in carica affrontano una trasferta non impossibile anche se la classifica attuale forse non riflette il livello raggiunto dal Lingby nell'ultimo periodo

Il Lyngby è stato a lungo considerato spacciato quest’anno, con la retrocessione data per quasi sicura. Ma da quando Carit Falch è arrivato sulla panchina dei Kongeblå qualcosa è iniziato a cambiare a livello di gioco anche se i risultati non sono arrivati subito. Dopo la sosta però, la squadra ha trovato un buon ritmo e, dopo la vittoria per 4-1 sul SønderjyskE, ha ottenuto 7 punti su 15 possibili. Continuando così potrebbe avere speranze anche se ovviamente qui li attende una partita difficile contro i campioni danesi in carica del Midtjylland.

Formazioni ufficiali Lyngby BK-Midtjylland

Lyngby BK Midtjylland
Thomas Mikkelsen Jesper Hansen
Pascal Gregor Alexander Scholz
Kasper Enghardt Erik Sviatchenko
Kevin Tshiembe Daniel Hoeegh
Svenn Crone Ailton
Emil Kornvig Frank Onyeka
Marcel Roemer Evander Ferreira
Mathias Hebo Rasmussen Gustav Isaksen
Emil Nielsen Anders Dreyer
Christian Jakobsen Awer Mabil
Magnus Kaastrup Luca Pfeiffer
Squalificati Lyngby BK Squalificati Midtjylland
Nessuno Paulinho, Dion Cools
Indisponibili Lyngby BK Indisponibili Midtjylland
Filip Panjeskovic, Adam Soerensen, Frederik Gytkjaer, Brian Hamalainen Oliver Olsen, Junior Brumado, Joel Andersson, Mikkel Andersen
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 04/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 7.00 4.20 1.44
Snai 6.75 4.25 1.42
Better.it 6.25 4.35 1.45
William Hill IT 8.00 4.20 1.42
Unibet.it 7.00 4.40 1.46
Vincitù 6.40 4.35 1.45
Bet365.it 7.00 4.50 1.44
Winbet.it 6.00 4.25 1.45
888Sport.it 6.75 4.20 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Midtjylland ha vinto le ultime tre sfide contro questi rivali senza subire gol mentre in precedenza c’erano stati due pareggi, ma era il 2017, non conta nulla. I campioni hanno battuto il Brondby ma senza giocare una partita fenomenale, puntando soprattutto sulla difesa. Questo è successo spesso ultimamente dato che la squadra ha vinto cinque volte su sei dopo la sosta (compresa la coppa) di cui quattro con un solo gol di scarto, e anche quando è stata sconfitta in casa dal SønderjyskE il punteggio è stato di 2-1.

Midtjylland vincente con un gol di scarto a quota 3.75 coperto dal segno X a 4.75 (si gioca un importo sul pareggio tale da coprire la messa dell’altra puntata).

Pronostico e quote del 03.03.2021 alle ore 17:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.