Fulham-Tottenham (mercoledì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

E' un derby londinese che può valere molto quello tra Cottagers e Spurs a Craven Cottage

Una vittoria per il Fulham giovedì vorrebbe dire  scavalcare il Newcastle e uscire finalmente dalla zona retrocessione, anche se solo per differenza reti, apparigliando nel punteggio anche il Brighton, in attesa, ovviamente, che Magpies e Seagulls giochino a loro volta. Il Tottenham arriva a questa partita sperando di evitare una quarta sconfitta in trasferta consecutiva in Premier League, avendo ceduto a Brighton, Manchester City e West Ham nelle ultime tre partite in trasferta. Il 4-0 rifilato al Burnely domenica fa ben sperare Jose Mourinho che potrebbe ave ritrovato un Gareth Bale all’altezza anche perché il Clarets si sono dimostrati non facili da battere contro il Leicester.

Formazioni ufficiali Fulham-Tottenham

Fulham Tottenham
Alphonse Areola Hugo Lloris
Ola Aina Matt Doherty
Joachim Andersen Toby Alderweireld
Tosin Adarabioyo Davinson Sanchez
Antonee Robinson Ben Davies
Harrison Reed Tanguy Ndombele
Mario Lemina Pierre-Emile Hoejbjerg
Ademola Lookman Gareth Bale
Ruben Loftus-Cheek Dele Alli
Ivan Cavaleiro Heung-Min Son
Josh Maja Harry Kane
Squalificati Fulham Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fulham Indisponibili Tottenham
Marek Rodak, Tom Cairney Giovani Lo Celso
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 04/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.00 3.25 1.90
Unibet.it 4.20 3.55 1.97
William Hill IT 4.00 3.50 1.95
Bet365.it 4.00 3.60 1.91
Vincitù 4.05 3.45 1.93
888Sport.it 4.10 3.45 1.90
Winbet.it 3.98 3.44 1.94
Better.it 4.10 3.45 1.92
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Solo lo Sheffield United ha raccolto meno punti in casa rispetto al Fulham in questa stagione, con la squadra di Scott Parker che ha ottenuto solo due vittorie su 13 partite giocate a Craven Cottage.

Un po’ questo, un po’ la ritrovata efficienza di Gareth Bale, un po’ il fatto che agli Spurs questi tre punti servono tanto quanto ai Cottagers, un po’ la quota discreta .. insomma alla fine abbiamo deciso di puntare sulla squadra ospite.

Tottenham vincente a quota 2.00 (aggiornamento quote e bookmaker in tabella).

Pronostico e quote del 03.03.2021 alle ore 07:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.