Porto-Sporting Braga: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pepe recupera, solo panchina per Taremi

In palio la finale di Taça, al Do Dragao

Mercoledì notte ci sarà una sfida interessantissima al Do Dragao, per tanti motivi: il primo è banalmente l’accesso alla sentitissima finale di Taça de Portugal, col Porto che parte col leggero vantaggio del pareggio con gol fuori casa (1-1) maturato qualche settimana fa. Il secondo è che queste due squadre, in questo periodo storico del calcio portoghese, stanno dando vita a una bella rivalità: dopo il pareggio 0-0 con lo Sporting Lisbona di sabato, infatti, i Guerrieri sono saliti addirittura al secondo posto, superando di una lunghezza proprio i Dragoni, grazie alla vittoria col Nacional. A inizio febbraio le due squadre si sono affrontate due volte nel giro di tre giorni: in entrambi i casi è uscito un pareggio in rimonta, con gol allo scadere del Braga, successivo a un’espulsione portista e a tantissime polemiche. La sfida sarà quindi sentitissima, sia per la posta in palio, sia per le energie che al momento scorrono tra le due compagini.

Formazioni ufficiali Porto-Sporting Braga

Porto Sporting Braga
Diogo Costa Matheus
Wilson Manafà Ricardo Esgaio
Pepe Vitor Tormena
Chancel Mbemba Raul Silva
Malang Sarr Cristian Borja
Uribe Ali Elmusrati
Marko Grujic Fransergio
Otavio Galeno
Luis Diaz Lucas Piazon
Tecatito Corona Abel Ruiz
Moussa Marega Ricardo Horta

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Uribe e Luis Diaz sono stati espulsi all’andata ma hanno scontato la loro squalifica contro il Boavista in campionato, per cui saranno disponibili; molto probabilmente entrambe le squadre andranno coi migliori, i cambi dovrebbero essere pochi. Guerrieri privi di Carmo, vittima di un infortunio terribile nella gara di andata.

Aggiornamento: Pepe e Sergio Oliveira sono quasi sicuramente impossibilitati a scendere in campo stanotte, non sono riusciti a lavorare con la squadra e non ci saranno. Sergio Conceiçao pensa a Marcano, che invece è recuperato ma rimettere titolare il centrale dopo tantissimi mesi in una partita simile potrebbe essere un azzardo.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.74 3.65 4.00
Betfair.it 1.70 3.50 4.25
Better.it 1.75 3.60 4.15
William Hill IT 1.78 3.60 4.20
Snai 1.80 3.55 4.25
Winbet.it 1.81 3.53 4.03
Bet365.it 1.75 3.60 4.60
Vincitù 1.80 3.55 4.15
888Sport.it 1.74 3.65 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sabato sono rimasto parecchio stupito, pensavo che il Porto potesse vincere o quantomeno segnare; è stato proprio l’uomo più caldo del momento, Taremi, a tradire sottorete in due occasioni, una delle quali clamorose. L’impressione è che stavolta i gol possano uscire, l’idea di giocata su questa gara per me è 1X+Over 1,5 (1,53 su Lottomatica.it, 1,50 su SNAI, 1,57 su Winbet.it). L’alternativa per me è giocare il Porto vincente secco (giocabile tra 1,75 e 1,83), credo che anche nelle altre due gare si sia mostrato superiore e senza le espulsioni penso che avrebbe portato a casa entrambe le volte il risultato pieno.

Pronostici e quote del 01.03.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.