Parma-Inter (4 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Alexis Sanchez accanto a Lukaku

Formazioni Parma-Inter (Serie A) in programma giovedì 4 marzo 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Nelle ultime due giornate il Parma ha mandato in scena in fotocopia i motivi per cui probabilmente non riuscirà a salvarsi, due volte in vantaggio di due gol alla fine del primo tempo contro Udinese e Spezia, due volte rimontata per due pareggi che lasciano la squadra di D’Aversa a 15 punti. Al Tardini arriva l’Inter in piena missione per lo scudetto, una corsa che si sta mettendo in discesa grazie alle ultime cinque vittorie consecutive e a un attacco che nelle ultime tre giornate ha sempre segnato tre reti sfondando il muro delle 60 dall’inizio del campionato.

Altra occasione per l’Inter che dopo il pareggio del Milan contro l’Udinese può allungare in testa alla classifica e in caso di vittoria al Tardini andrebbe a più sei sui rossoneri.

Formazioni ufficiali Parma-Inter

Parma Inter
Sepe Luigi Handanovic Samir
Osorio Skriniar Milan
Bani Mattia De Vrij Stefan
Valenti Bastoni Alessandro
Gagliolo Riccardo Hakimi Achraf
Hernani Eriksen Christian
Brugman Gaston Brozovic Marcelo
Kurtic Jasmin Barella Nicolò
Kucka Juraj Perisic Ivan
Karamoh Yann Sanchez Alexis
Man Dennis Lukaku Romelu
Squalificati Parma Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Parma Indisponibili Inter
Conti, Cornelius, Gervinho, Zirkzee, Nicolussi Caviglia Nessuno
Convocati Parma Convocati Inter
Colombi, Sepe, Gagliolo, Pezzella Giu., Iacoponi, Busi, Bani, Valenti, Bruno Alves, Laurini, Osorio, Sohm, Cyprien, Hernani, Brunetta, Brugman, Kucka, Grassi, Kurtic, Karamoh, Pelle’, Mihaila, Man
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 04/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Parma recupera Karamoh ma restano fuori Cornelius, Gervinho, Zirkzee e Nicolussi Caviglia e davanti D’Aversa si affiderà a Mihalia, Conte chiede grande attenzione per la trasferta del Tardini e l’unico assente è Sensi, i nerazzurri riavranno Hakimi dopo la squalifica e la coppia offensiva dovrebbe essere composta da Lukaku e Lautaro Martinez anche se non è escluso che Sanchez possa inizialmente fare rifiatare uno dei due.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 11.50 6.00 1.26
Winbet.it 11.04 6.22 1.25
888Sport.it 11.50 6.10 1.26
Better.it 11.00 6.00 1.25
Betfair.it 10.00 6.00 1.24
Snai 11.00 6.25 1.25
William Hill IT 12.00 6.00 1.25
Bet365.it 12.00 6.50 1.22
Vincitù 10.50 5.90 1.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Parma a 15 punti non può fare a meno di mangiarsi le mani per i due pareggi entrambi 2-2 contro Udinese e Spezia, due gare in cui alla fine del primo tempo era avanti di due reti senza riuscire a gestire il risultato. La conseguenze è che quei quattro punti persi avrebbero potuto avvicinare sensibilmente il Torino per riaprire la corsa salvezza e invece il digiuno di vittorie si è allungato a quindici giornate, ultimo successo a fine novembre sul campo del Genoa. Striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi con gli ultimi tre finiti Gol.

Il Genoa aveva il derby nei propri pensieri ma il 3-0 con cui l’Inter ha dominato i rossoblu per la quinta vittoria consecutiva in campionato costringendo Perin a essere il migliore in campo lascia pochi dubbi sul fatto che i nerazzurri in questo momento hanno saldamente in mano il campionato viste le difficoltà di Juve e Milan. La squadra di Conte ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque giornate e nelle ultime tre vittorie, comprese quella contro la Lazio e nel derby, ha sempre segnato tre reti confermandosi non solo il migliore attacco della serie A ma al momento anche la migliore difesa.

Il Parma non sembra in grado di fermare la corsa dei nerazzurri che spingono al massimo nella volata scudetto e in più ricordiamo anche l’ultimo precedente al Tardini con gli emiliani in vantaggio fino a cinque minuti dalla fine e poi l’espulsione di Kucka permise all’Inter di ribaltarla in tre minuti con De Vrij e Bastoni. Perciò la scelta è combo 2 + Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.67, Williamhill.it 1.66, Lottomatica 1.68) e andiamo ancora con Lukaku come primo marcatore della partita a 3.35.

Pronostico e quote del 3.3.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.