Carrarese-Grosseto (giovedì 4 marzo, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Baldini con lo stesso gruppo di Alessandria, ospiti sulle ali dell’entusiasmo

Carrarese - Grosseto incontro in programma il 4 marzo alle ore 15 allo Stadio dei Marmi di Carrara. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo posticipo di questa ventottesima giornata di Serie C girone A e la Carrarese di Baldini proverà a scrollarsi la crisi di dosso battendo tra le mura amiche il Grosseto.

Sconfitta bruciante, l’ennesima di una stagione partita con ben altre premesse e che sta diventando un incubo, per i marmiferi che sono stati battuti in quel di Alessandria con il minimo scarto. Una squadra involuta, timorosa, che ha perso anche le poche certezze che aveva, come il fiuto del gol del suo bomber Infantino, e che adesso deve iniziare anche a guardarsi indietro con la zona playout distante solamente 7 punti.
Per i torelli di Magrini un campionato partito in sordina, con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, e che sta aprendo scenari inattesi alla vigilia. Una squadra che di fatto è fatta per la maggior parte dai giocatori che hanno vinto sul filo di lana lo scorso torneo di serie D, che ha mostrato una grande vena soprattutto lontano dallo Zecchini, dove ha  conquistato ben 21 dei trentasette punti attuali.

Formazioni ufficiali Carrarese-Grosseto

Carrarese Grosseto
Stefano Mazzini Davide Barosi
Luca Giudici Alessandro Raimo
Luca Milesi Mattia Polidori
Lorenzo Borri Matteo Gorelli
Federico Ermacora Filippo Boccardi
Tomas Schirò Erdis Kraja
 Giovanni Foresta Mario Vrdoljak
Lorenzo Pasciuti Alessandro Sersanti
Fabian Pavone  Ognjen Stijepovic
Guido Marilungo Filippo Sergio Kalaj
Saveriano Infantino Giuseppe Sicurella

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole di Baldini, che convoca gli stessi uomini visti nella sfida contro l’Alessandria: Nell’ultima gara abbiamo cambiato qualcosa anche  tatticamente recependo nuovi imput che sono stati assimilati e che possono renderci piu’ duttili e camaleontici dall’inizio o a gara in corso, a seconda delle necessita’. Freschezza e leggerezza di testa possono essere ulteriori ingredienti per centrare il successo, i tre punti che in casa mancano da troppo tempo” (Fonte).

Sono 22 i convocati di Magrini per la sfida odierna, non ci sono assenze di rilievo.

Convocati Grosseto

Portieri: Barosi, Chiorra
Difensori: Campeol, Giannò, Gorelli, Kalaj, Polidori, Raimo, Simeoni
Centrocampisti: Consonni, Fratini, Gafà, Kraja, Sersanti, Sicurella, Vrdoljak
Attaccanti: Boccardi, Galligani, Merola, Moscati, Russo, Stijepovic

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.30 2.85 3.10
William Hill IT 2.30 2.88 3.40
Snai 2.30 2.85 3.45
Winbet.it 2.26 2.76 3.46
Bet365.it 2.15 3.00 3.40
Vincitù 2.29 2.78 3.50
888Sport.it 2.30 2.80 3.05
Betfair.it 2.15 2.70 3.50
Better.it 2.25 2.75 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 04/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Derby toscano, non uno dei più sentiti, ma tra due squadre che si trovano vicine in classifica pur essendo partite con obiettivi diversi. La Carrarese ha bisogno di una vittoria per ripartire e provare a salvare una stagione ancora non del tutto compromessa, il Grosseto viene dalla bella vittoria sul Pontedera ed è deciso a continuare a vivere alla giornata sulle ali dell’entusiasmo.

Piace il pareggio 2.94 con Gol (1.90 Bet365.it, 1.87 888Sport.it, 1.80 Snai), risultato uscito diverse volte nei precedenti tra le due squadre.

Pronostico e quote del 2 marzo alle ore 17:53. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.