Pronostici di oggi 31 ottobre

Tante grandi squadre in campo come capiterà spesso di sabato: difficile scegliere quali seguire in diretta!

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 31 ottobre. Programma con i fiocchi, motivi di interesse a non finire anche se non ci sono vere classiche, intese come sfide tra club storici e blasonati ma ancora sulla breccia. L’Inter di Conte cercherà di tornare alla vittoria dopo il pareggio europeo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 31 ottobre.

 

Pronostici di oggi 31 ottobre in Francia Ligue 1

Al netto di tutte le assenze in entrambe e squadre, il Paris St. Germain pare aver inserito le marce alte per prendere il largo prima possibile in classifica. Poco o niente potrà questo Nantes costruito per un campionato tranquillo e nulla più.

Paris St. Germain -1, -1.5 1.90 No Gol 2.04 per un’altra comoda vittoria dei parigini, magari anche risparmiando energie in vista dell’imminente incontro champions contro il Lipsia che molto conterà in ottica qualificazione per Mbappè e compagni.

Pronostico redatto il 29 ottobre alle ore 01:21.

Due squadre in cerca di un risultato positivo per ripartire, e anche della via del gol, visto che il loro attacco si è inceppato ultimamente.

Assenze importanti quelle di Niang per i padroni di casa e di Pierre-Gabriel per gli ospiti; si potrebbe vedere un nulla di fatto, un pareggio 3.85 con Gol 1.70 potrebbe essere la giocata giusta da fare.

Pronostico redatto il 29 ottobre alle ore 01:06.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 31 ottobre in Germania Bundesliga

Il vero avversario del Bayern è il Bayern stesso; se i bavaresi accusano stanchezza e sminuiscono l’impegno allora il Colonia ha qualche chance. Potrebbero anche fermarsi e amministrare le energie in vista del prossimo impegno champions a Salisburgo che potrebbe dargli la qualificazione addirittura con tre gare d’anticipo.

Per una squadra che continua a viaggiare alla media di 4 gol a partita over 3.5, 4 1.84 Bayern -2.5 1.80 sembrano quote adatte all’evento; anche il Gol 1.70 rappresenta una valida alternativa.

Pronostico redatto il 29 ottobre alle ore 00:25.

Partita tra due attacchi che dovrebbero darsele i santa ragione, mentre più difficile vedere chi la spunterà tra due squadre che attraversano un buon momento di forma.

Il Lipsia ha forse avuto una estemporanea battuta a vuoto, il Gladbach ha rischiato l’impresa storica, ma ha anche avuto una iniezione di fiducia dalla mancata vittoria.

Consigliamo over 3 1.92 pareggio 3.70, mentre la quota del Gol 1.50 può essere interessante in un raddoppio ma nulla più.

Pronostico redatto il 29 ottobre alle ore 00:48.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 31 ottobre in Inghilterra Premier League

Non c’è quota per la vittoria esterna e non perché non sia probabile. Lo è, questo è ovvio. Ma questo non è un City infallibile, bisogna tenerne conto.

Il risultato è che questa secondo noi non è una partita da giocare. Ci vorrebbe un’idea creativa ma per ora non ci viene.

NO BET 

Pronostico del 30.10.2020 alle ore 08:00.

Thiago Silva ha riposato in coppa e questo è un punto a favore del reparto arretrato di Lampard. Non dovrebbe essere una partita con tanti gol ma forse è meglio ipotizzare che, se ci saranno, saranno tutti da una parte sola.

Proviamo con NO GOL per la quota che non sembra malvagia con questa statistiche: Snai 2.10, Bet365.it 1.95, Betfair.it 2.10, William Hill 2.05, Unibet.it 2.08.

Pronostico del 30.10.2020 alle ore 08:30.

Almeno un gol a testa lo dovrebbero fare. Sembra un ragionamento logico. Alla fine probabilmente la vittoria seguirà l’ordine delle cose ma noi su questo preferiamo non intervenire.

Quota non particolarmente grassa ma ci accontentiamo di GOL (entrambe segnano): Snai 1.55, Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.52, WilliamHill.it 1.66, Unibet.it 1.61.

Pronostico del 30.10.2020 alle ore 12:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 31 ottobre in Italia Serie A

In una stagione compressa e senza punti di riferimento, la costanza con la quale il Bologna continua a non concludere una partita con la porta inviolata è una delle poche certezze del campionato. All’Olimpico contro la Lazio gli emiliani hanno resistito un tempo prima dei gol di Luis Alberto e Immobile e la rete di De Silvestri è servita soltanto a riaprire la partita ma non a evitare la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Benevento e Sassuolo. Gli emiliani sono finalmente riusciti a chiudere una gara senza subire gol nel 2-0 contro la Reggina in coppa Italia ma serve la conferma contro un’avversaria più competitiva.

Si ritorna a vedere il Cagliari spumeggiante del girone di andata della scorsa stagione, con la squadra di Di Francesco che ha vinto le ultime due gare contro Torino e Crotone mettendo insieme 11 gol, 7 segnati e 4 subiti. I sardi hanno una striscia aperta in campionato di tre Over 2.5 e Gol consecutivi e considerando anche il 5-2 sul campo dell’Atalanta nelle ultime tre gare si sono viste complessivamente 18 reti. In coppa Italia è arrivata la terza vittoria di seguito grazie all’1-0 contro la Cremonese con qualche rischio di troppo.

E’ una gara tra due squadre dalla classifica precaria e chi perde si trova in una posizione indesiderata. Molte incognite sul risultato finale ma proviamo a dare fiducia al Bologna a 1.95 vista la prestazione positiva contro la Lazio indipendentemente dalla sconfitta, Gol a 1.53 è l’opzione alternativa da prendere in considerazione. Tra i marcatori scegliamo Simeone, a segno anche contro il Crotone, a 3.00 in qualsiasi momento della partita.

Sono servite quattro giornate e 8 gol incassati per vedere l’Inter tenere la porta inviolata come si è visto nel 2-0 sul campo del Genoa, una partita condizionata anche dalla scarsa pericolosità offensiva dei rossoblu che cercano di ritrovare una fisionomia definita dopo quasi un mese alle prese con molti casi di Covid. I nerazzurri non vincevano in campionato da fine settembre nel 5-2 sul campo del Benevento e quello contro i liguri è stato il primo No Gol dopo cinque Gol consecutivi, evento ripetuto nello 0-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk che però ha evidenziato come la squadra di Conte abbia vinto solo una delle ultime cinque partite giocate. Arriva anche la tegola dell’infortunio di Lukaku agli adduttori della coscia sinistra significa che l’attaccante belga non ci sarà con gli emiliani ed è a rischio anche per la sfida con il Real Madrid.

Segnali di crescita del Parma sul piano offensivo nelle ultime due gare contro Udinese e Spezia, nelle quali gli uomini di Liverani hanno segnato 4 gol ma raccolto soltanto un punto. Nel pareggio 2-2 contro i liguri è stato prima Gagliolo a ricucire lo svantaggio e poi Kucka con un rigore oltre il novantesimo a fissare il risultato definitivo, ma lo Spezia ha colpito tre pali e gli emiliani sono fermi all’unica vittoria in campionato contro il Verona raccolta a inizio ottobre, alla quale è seguito il 3-1 contro il Pescara in coppa Italia per una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi.

Opzioni limitate per una partita che l’Inter non può permettersi di sbagliare per evitare di alimentare altre polemiche dopo un mese di ottobre particolarmente risicato sul piano dei risultati. Ipotizziamo la combo nerazzurri + No Gol a 2.20 perché anche il Parma come il Genoa non ha ancora trovato una propria dimensione offensiva costante e potrebbe essere il pomeriggio giusto per rivedere la porta inviolata anche a San Siro. In alternativa Multigol 1-3 a 1.77 in un momento della stagione nel quale Conte cerca i tre punti senza soffermarsi sul risultato ed è alle prese con un attacco spuntato.

Il Crotone in dieci nel secondo tempo sul campo del Cagliari non ha potuto evitare la quarta sconfitta della stagione, un 4-2 nel quale la squadra di Stroppa è stata in partita nel primo tempo ma poi ha ceduto anche a causa di una difesa che è al momento la peggiore del campionato con 15 gol incassati in cinque giornate e solo contro la Juve ne ha incassati meno di due nella stessa partita. Striscia aperta di tre Gol consecutivi in campionato interrotta dallo 0-0 contro la Spal in coppa Italia che dopo l’1-1 ai supplementari si è trasformato in una vittoria degli emiliani 4-3 ai rigori.

La sconfitta 4-1 sul campo del Napoli sembrava soltanto una giornata storta che può succedere in una stagione anomala come questa, ma il 3-1 incassato in casa dalla Sampdoria sabato scorsa ha fatto suonare diversi campanelli d’allarme. Gasperini ha nuovamente stravolto la formazione iniziale e se il tecnico probabilmente lo fa per ruotare gli uomini nelle settimane in cui si gioca anche la Champions League come questa in cui c’è stato il dispendioso 2-2 contro l’Ajax arrivato in rimonta, due sconfitte consecutive con 7 gol incassati e 12 complessivi in campionato, peggiore difesa tra le big, sollevano diversi dubbi sulle reali possibilità dei bergamaschi di lottare per lo scudetto.

Una reazione dell’Atalanta in campionato bisogna attendersela, per questo proviamo ancora a dare fiducia ai bergamaschi a 1.45 se come probabile non ci saranno altri esperimenti nell’undici iniziale. Se volete stare lontani dal risultato finale, il che in questa fase di calendario può essere saggio, la striscia aperta di Over 3.5 dell’Atalanta in campionato è di cinque consecutivi che tra 1.88 e 1.97 (quote) è ovviamente appetibile e si è visto in tutte le sette gare giocate dagli uomini di Gasperini dall’inizio della stagione. Scelta più convenzionale Gol a 1.53 visto che la squadra di Gasperini nella nuova stagione soltanto in Champions League ha tenuto la porta inviolata.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 31 ottobre in Spagna La Liga

Sinceramente non dispiace la combo Real Madrid + over 1,5 (1,61), quota discreta; la squadra di Zidane, se non altro, ultimamente sta trovando la via della rete con un po’ più di regolarità. Potrebbe esserci anche un gol di Benzema (1,90), che si è sbloccato in Champions e ora attende un gol in Liga.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 10.00

Questa ritengo sia veramente difficile da leggere, la immagino coperta ma le quote non premiano troppo una lettura del genere e soprattutto con i giocatori in campo le cose potrebbero cambiare molto facilmente e rapidamente, perchè entrambi gli attacchi sono forti. Una piccola giocata sull’Over 1,5 (1,53) allora si può anche pensare, sia perchè una quota così alta per soli due gol segnati merita attenzione, sia perchè obiettivamente le ultime partite del Siviglia sono finite con un solo gol totale per puro caso.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 10.30

Ritengo che anche questa partita sia veramente difficile da pronosticare; secondo me l’Atletico qui ha un esame molto importante, se vince, da un segnale molto importante ma in pre-match il 2 non tocca nemmeno 1,90 ed è onestamente poco, perchè quello di Pamplona è un campo durissimo. Anche qui non si immaginano tanti gol, soprattutto in avvio; secondo me si può considerare l’idea di giocare l‘Under 1.0 ht (1,60) nella sezione delle quote asian.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 11.00

Credo che stavolta vinca il Barcellona (1,50), i catalani hanno bisogno di un successo e l’impressione è che a gioco lungo possano piegare la resistenza dell’Alaves. Dopo il riposo di Torino, probabilmente troveremo un Ansu Fati fresco e voglioso di tornare al gol (2,37).

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 11.30

Comparazione quote Spagna La Liga