Athletic Bilbao-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Qualche sorpresa nei baschi, Lopetegui sceglie il doppio centravanti

Sabato alle 16.15 bella partita in programma tra Leones e Sevillistas

Una delle partite più importanti e interessanti della giornata potrebbe essere sicuramente quella di San Mamès, tra l’Athletic e il Siviglia: sono due squadre che hanno molti meno punti di quello che speravano in Liga e che quindi vogliono fortemente rilanciarsi. I baschi hanno appena perso a Pamplona contro l’Osasuna, hanno solo 6 punti in classifica, con ben quattro sconfitte già collezionate finora; gli andalusi invece sono reduci dalla sconfitta assurda contro l’Eibar al Sanchez Pizjuan, partita nella quale hanno sprecato tantissime occasioni. Per fortuna, però, i ragazzi di Lopetegui si sono ripresi in settimana, nella partita di Champions: un guizzo di Luuk De Jong ha piegato la resistenza del Rennes, anche se pure in questo caso la quantità di occasioni mancate sotto-porta dai Sevillistas è stata impressionante.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Siviglia

Athletic Bilbao Siviglia
Unai Simon Bono
Capa Jesus Navas
Yeray Kounde
Inigo Martinez Diego Carlos
Yuri Acuna
Dani Garcia Rakitic
Zarraga Fernando
Raul Garcia Joan Jordan
Morcillo En-Nesyri
Berenguer De Jong
Williams Ocampos
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Siviglia
Nolaskoain, Kenan Kodro, De Marcos Sergi Gomez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mancheranno De Marcos e Ibai nei padroni di casa ma Berenguer sembra essersi inserito molto bene nella nuova realtà e affiancherà Muniain, Inaki e Raul Garcia davanti; Yeray-Inigo probabile coppia difensiva, c’è Yuri a sinistra. Lopetegui non recupera Suso, anche Sergi Gomez e Idrissi non saranno disponibili; qualche ballottaggio ma la formazione di Julen non dovrebbe discostarsi dalle solite.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questa ritengo sia veramente difficile da leggere, la immagino coperta ma le quote non premiano troppo una lettura del genere e soprattutto con i giocatori in campo le cose potrebbero cambiare molto facilmente e rapidamente, perchè entrambi gli attacchi sono forti. Una piccola giocata sull’Over 1,5 (1,53) allora si può anche pensare, sia perchè una quota così alta per soli due gol segnati merita attenzione, sia perchè obiettivamente le ultime partite del Siviglia sono finite con un solo gol totale per puro caso.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.