Real Madrid-Huesca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Blancos alla ricerca di stabilità

La prima partita del sabato si gioca a Valdebebas alle 14.00

Negli ultimi tempi il Real Madrid ha vissuto emozioni forti: prima due sconfitte terribili e pesanti, contro Cadice e Shakhtar, poi l’esaltante vittoria nel Clasico, che ha rilanciato giocatori, ambiente e tecnico. Infine, in settimana, il pareggio ottenuto nel finale in Champions contro il Gladbach, un punto che potrebbe valere platino ma che i Blancos non possono godersi fino in fondo, sia perchè ci si aspettava una vittoria, sia perchè è scoppiata la polemica per le dichiarazioni “rubate” a Benzema, che nell’intervallo della sfida coi tedeschi  diceva a Mendy di non passare la palla a Vinicius in nessun modo. I giornali spagnoli hanno raccontato della sorpresa e della delusione di Vini, che ha sempre avuto Karim come modello di riferimento; pare che i due si siano spiegati in allenamento ma è difficile che un evento del genere possa essere dimenticato come se non fosse mai successo. A parte questo, il Madrid ha grossi problemi: è fragile dietro (6 gol presi nelle ultime tre gare) e per far gol deve ricorrere spesso a senatori come Modric, Casemiro e Sergio Ramos perchè Benzema finora non ha segnato tanto, mentre l’apporto realizzativo di Jovic e Mariano Diaz è completamente nullo. La sfida con l’Huesca potrebbe essere l’occasione per recuperare un po’ di serenità, contro un avversario dignitoso ma ovviamente alla portata: domenica scorsa la neopromossa si è arresa alla Real Sociedad, che l’ha travolta con un netto 4-1.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Huesca

Real Madrid Huesca
Thibaut Courtois Andres Fernandez
Lucas Vazquez Pablo Maffeo
Eder Militao Jorge Pulido
Sergio Ramos Dimitris Siovas
Marcelo Luisinho
Federico Valverde Borja Garcia
Casemiro Pedro Mosquera
Luka Modric Kelechi Nwakali
Marco Asensio Sergio Gomez
Karim Benzema Rafa Mir
Eden Hazard Javi Ontiveros
Squalificati Real Madrid Squalificati Huesca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Huesca
Odriozola, Odegaard, Nacho, Carvajal Okazaki, Valera, Pedro Lopez, Mikel Rico
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 31/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Zidane potrebbe essere un po’ condizionato dalla sfida con l’Inter e ruotare qualcosa: Courtois non sta benissimo, allora potrebbe toccare a Lunin. Marcelo e Militao potrebbero giocare dietro, in mezzo potrebbe riposare Casemiro e avere una chance Isco. Davanti anche Jovic reclama una chance, Hazard potrebbe mettere minuti e Rodrygo spera di rilanciarsi. Sicuri assenti Carvajal, Nacho e Odegaard, molto probabile anche Odriozola. Ospiti senza Okazaki, con Rafa Mir sicuro e Sandro probabile, a meno che non si scelga un assetto più coperto; Mikel Rico in forte dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sinceramente non dispiace la combo Real Madrid + over 1,5 (1,61), quota discreta; la squadra di Zidane, se non altro, ultimamente sta trovando la via della rete con un po’ più di regolarità. Potrebbe esserci anche un gol di Benzema (1,90), che si è sbloccato in Champions e ora attende un gol in Liga.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.