Sheffield United-Manchester City (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il sabato della massima divisione inglese si apre a Bramall Lane con una sfida molto delicata

Non è un momento facile per Chris Wilder che nel momento in cui deve cercare di cambiare rotta trova prima il Liverpool e poi il Man City. Sfide in cui è molto difficile fare punti col risultato che la classifica rischia di piangere sempre più. La squadra di Guardiola lamenta sempre qualche assenza e alterna prestazioni di un certo livello ad altre meno brillanti. Per i Citizens sarà la quarta partita in dieci giorni mentre nello stesso arco di tempo le Blades ne hanno giocata una sola.

Classico match con una squadra che terrà palla e l’altra che cercherà di resistere e magari colpire attraverso qualche ripartenza o palla inattiva. A Guardiola serve una vittoria per tornare sotto, e probabilmente arriverà, ma come vedremo dopo non è semplice tradurre tutto questo in una scommessa ben fatta.

Formazioni ufficiali Sheffield United-Manchester City

Sheffield United Manchester City
Aaron Ramsdale Ederson Moraes
Chris Basham Kyle Walker
John Egan Ruben Dias
Enda Stevens Aymeric Laporte
George Baldock Joao Cancelo
Sander Berge Bernardo Silva
Ethan Ampadu Rodri
Ben Osborn Kevin De Bruyne
Max Lowe Riyad Mahrez
Rhian Brewster Raheem Sterling
Oliver McBurnie Ferran Torres
Squalificati Sheffield United Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Manchester City
Lys Mousset, Jack O’Connell, Simon Moore, John Fleck, Max Lowe Gabriel Jesus, Benjamin Mendy, Fernandinho, Sergio Aguero
In dubbio Sheffield United In dubbio Manchester City
Nathan Ake in pancina
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 31/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le parole di Guardiola.

Max Lowe è tornato ad allenarsi ma è ancora da considerarsi non al 100%.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non c’è quota per la vittoria esterna e non perché non sia probabile. Lo è, questo è ovvio. Ma questo non è un City infallibile, bisogna tenerne conto.

Il risultato è che questa secondo noi non è una partita da giocare. Ci vorrebbe un’idea creativa ma per ora non ci viene.

NO BET 

Pronostico del 30.10.2020 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.