Bologna-Cagliari (31 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Cagliari (Serie A) in programma sabato 31 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Bologna non riesca a uscire dalla zona bassa della classifica e nonostante una partita di intensità elevata contro la Lazio è arrivata la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Benevento e Sassuolo. La squadra di Mihajlovic continua nella propria striscia di gare con almeno un gol incassato e serve una svolta nelle due metà campo per rendere più tranquilla la propria posizione in classifica. Operazione riuscita al Cagliari, che ha aperto una striscia di due vittorie consecutive con il 4-2 al Crotone e prova a dare continuità alle proprie prestazioni.

Formazioni ufficiali Bologna-Cagliari

Bologna Cagliari
Skorupski Lukasz Cragno Alessio
DE SILVESTRI Zappa Gabriele
Danilo WALUKIEWICZ
Tomiyasu Takehiro GODIN
HICKEY Lykogiannis Charalampos
Svanberg Mattias Marin Razvan
SCHOUTEN Rog Marko
Orsolini Riccardo Nandez Nahitan
Soriano Roberto Joao Pedro
Barrow Musa Sottil Riccardo
Palacio Rodrigo SIMEONE
Squalificati Bologna Squalificati Cagliari
Indisponibili Bologna Indisponibili Cagliari
Santander, Skov Olsen, Dijks, Mbaye, Medel, Poli, Sansone Ceppitelli, Pinna, Luvumbo
Convocati Bologna Convocati Cagliari
Da Costa, Ravaglia F., Skorupski, Breza, Denswil, Hickey, Tomiyasu, Calabresi, Paz, Danilo Lar., De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Schouten, Baldursson, Soriano, Kingsley, Palacio, Barrow, Vignato, Orsolini Cragno, Vicario, Aresti, Zappa, Carboni, Lykogiannis, Godin, Farago', Pisacane, Klavan, Walukiewicz, Marin, Rog, Caligara, Nandez, Tramoni M., Oliva, Sottil, Pavoletti, Cerri, Simeone, Ounas, Joao Pedro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 31/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

In una stagione compressa e senza punti di riferimento, la costanza con la quale il Bologna continua a non concludere una partita con la porta inviolata è una delle poche certezze del campionato. All’Olimpico contro la Lazio gli emiliani hanno resistito un tempo prima dei gol di Luis Alberto e Immobile e la rete di De Silvestri è servita soltanto a riaprire la partita ma non a evitare la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Benevento e Sassuolo. Gli emiliani sono finalmente riusciti a chiudere una gara senza subire gol nel 2-0 contro la Reggina in coppa Italia ma serve la conferma contro un’avversaria più competitiva.

Si ritorna a vedere il Cagliari spumeggiante del girone di andata della scorsa stagione, con la squadra di Di Francesco che ha vinto le ultime due gare contro Torino e Crotone mettendo insieme 11 gol, 7 segnati e 4 subiti. I sardi hanno una striscia aperta in campionato di tre Over 2.5 e Gol consecutivi e considerando anche il 5-2 sul campo dell’Atalanta nelle ultime tre gare si sono viste complessivamente 18 reti. In coppa Italia è arrivata la terza vittoria di seguito grazie all’1-0 contro la Cremonese con qualche rischio di troppo.

E’ una gara tra due squadre dalla classifica precaria e chi perde si trova in una posizione indesiderata. Molte incognite sul risultato finale ma proviamo a dare fiducia al Bologna a 1.95 vista la prestazione positiva contro la Lazio indipendentemente dalla sconfitta, Gol a 1.53 è l’opzione alternativa da prendere in considerazione. Tra i marcatori scegliamo Simeone, a segno anche contro il Crotone, a 3.00 in qualsiasi momento della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.