Osasuna-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Vitolo e Correa in appoggio a Joao Felix

Ostacolo molto duro per la squadra del Cholo, domani alle 18.30

Nelle ultime due partite interne l’Atletico Madrid  ha colto due successi fondamentali per rilanciare le proprie ambizioni in Liga e in Champions: sabato ha battuto il Betis per 2-0 grazie ai guizzi di Marcos Llorente e Luis Suarez, mentre in settimana è stato Joao Felix, con una doppietta e un vero e proprio show, a battere il Salisburgo e regalare tre punti vitali per i Colchoneros nel girone di Champions. Se i Rojiblancos dovessero riuscire a dare continuità anche a Pamplona e risolvere i propri problemi, soprattutto offensivi, potrebbero tornare a insidiare fortemente Barcellona e Real Madrid, squadre sicuramente imperfette e con difficoltà strutturali. L’Osasuna, però, è un rivale molto duro, anche quest’anno ha iniziato bene e sta tenendo la nota dell’anno scorso; i Navarri hanno appena battuto 1-0 l’Athletic e hanno già conquistato 10 punti in classifica.

Formazioni ufficiali Osasuna-Atletico Madrid

Osasuna Atletico Madrid
Herrera Oblak
Roncaglia Trippier
Unai Garcia Savic
David Garcia Gimenez
Inigo Perez Mario Hemoso
Moncayola Marcos Llorente
Oier Hector Herrera
Jony Koke
Ruben Garcia Correa
Adrian Joao Felix
Enric Gallego Vitolo
Squalificati Osasuna Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Osasuna Indisponibili Atletico Madrid
Chimy Avila, Budimir, Calleri, Brandon, Brasanac, Aridane, Juan Perez Vrsaljko, Carrasco, Diego Costa, Saul

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come potete vedere, la lista di indisponibili nei padroni di casa è piuttosto lunga; Arrasate non può disporre di colonne come Aridane, Brasanac, Calleri e naturalmente il Chimy Avila. Navarri comunque pronti a dar battaglia con il loro 4-2-3-1 contro un Atletico sempre privo di Diego Costa, Carrasco e probabilmente Saùl. Joao Felix e Suarez costretti a piacevoli straordinari, in difesa spinge per tornare titolare Gimenez, anche Lemar cerca un’occasione.

Aggiornamento del 30.10.2020: a sorpresa, il Cholo decide di far riposare Suarez e non lo porta nemmeno a Pamplona. Anche Renan Lodi dovrebbe riposare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ritengo che anche questa partita sia veramente difficile da pronosticare; secondo me l’Atletico qui ha un esame molto importante, se vince, da un segnale molto importante ma in pre-match il 2 non tocca nemmeno 1,90 ed è onestamente poco, perchè quello di Pamplona è un campo durissimo. Anche qui non si immaginano tanti gol, soprattutto in avvio; secondo me si può considerare l’idea di giocare l‘Under 1.0 ht (1,60) nella sezione delle quote asian.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.