Burnley-Chelsea (sabato, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il secondo match di Premier Legaue in programma assomiglia al primo: un squadra che non ha mai vinto e avrebbe bisogno di punti opposta a una delle big six

Ritmo serrato per i Blues di Frank Lampard che non hanno quasi il tempo di tornare dalla Russia che c’è un Burnley affamato di punti ad attenderli a Turf Moor. C’è anche una bella notizia però: la difesa non prende gol tra tre partite e, a parte l’ultima, non è che i londinesi abbiano giocato con squadre particolarmente deboli. Contro un attacco molto sterile come quello dell’ottimo Sean Dyche è facile certi ragionamenti anche se abbiamo imparato che in questa pazza stagione può succedere davvero di tutto. Da ricordare che i Clarets contro gli Spurs non hanno affatto demeritato.

Formazioni ufficiali Burnley-Chelsea

Burnley Chelsea
Nick Pope Edouard Mendy
Matthew Lowton Reece James
Kevin Long Thiago Silva
James Tarkowski Kurt Zouma
Charlie Taylor Ben Chilwell
Ashley Westwood Mason Mount
Josh Brownhill N’Golo Kante
Dale Stephens Hakim Ziyech
Dwight McNeil Kai Havertz
Chris Wood Tammy Abraham
Ashley Barnes Timo Werner
Squalificati Burnley Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Burnley Indisponibili Chelsea
Ben Mee, Jack Cork, Phil Bardsley, Jóhann Berg Gudmundsson, Erik Pieters Billy Gilmour, Kepa Arrizabalaga, Christian Pulisic
In dubbio Burnley In dubbio Chelsea
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 31/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ben Mee ha giocato buona parte di una partita amichevole presso il centro di allenamento e non è lontano dal recupero completo. Phil Bardsley è positivo.

Le ultime sulla squadra direttamente dal sito del Chelsea.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Thiago Silva ha riposato in coppa e questo è un punto a favore del reparto arretrato di Lampard. Non dovrebbe essere una partita con tanti gol ma forse è meglio ipotizzare che, se ci saranno, saranno tutti da una parte sola.

Proviamo con NO GOL per la quota che non sembra malvagia con questa statistiche: Snai 2.10, Bet365.it 1.95, Betfair.it 2.10, William Hill 2.05, Unibet.it 2.08.

Pronostico del 30.10.2020 alle ore 08:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.