Inter-Parma (31 ottobre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Gagliardini e Eriksen con Perisic e Lautaro Martinez

Formazioni Inter-Parma (Serie A) in programma sabato 31 ottobre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter anche senza entusiasmare si è sbloccata in campionato, battendo 2-0 il Genoa a Marassi e soprattutto tenendo per la prima volta la porta inviolata dall’inizio del campionato. La squadra di Conte cerca continuità dopo la trasferta interlocutoria sul campo dello Shakhtar Donetsk. Il Parma viene dallo spettacolare 2-2 contro lo Spezia, partita nella quale ha confermato i limiti di questo inizio stagione raggiungendo il pareggio solo nel finale ma rischiando anche la sconfitta, con Liverani che deve cercare di migliorare una classifica al momento poco gratificante.

Formazioni ufficiali Inter-Parma

Inter Parma
Handanovic Samir Sepe Luigi
De Vrij Stefan Iacoponi Simone
Ranocchia Andrea Balogh
Kolarov Aleksandar Gagliolo Riccardo
Hakimi Achraf Pezzella Giuseppe
Barella Nicolò Hernani
Gagliardini Roberto Grassi
Darmian Matteo Kurtic Jasmin
Eriksen Christian Kucka Juraj
Perisic Ivan Gervinho
Martinez Lautaro Cornelius Andreas
Squalificati Inter Squalificati Parma
Indisponibili Inter Indisponibili Parma
Vecino, Lukaku, Sanchez, Skriniar, Sensi Bruno Alves, Laurini, Scozzarella, Brunetta, Inglese, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Colombi, Busi
Convocati Inter Convocati Parma
Sepe, Rinaldi, Valenti, Pezzella Giu., Osorio, Gagliolo, Iacoponi, Kurtic, Cyprien, Hernani, Brugman, Kucka, Dezi, Sohm, Grassi, Karamoh, Cornelius, Sprocati, Adorante, Gervinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:00 del 31/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Inter di Conte (le parole della vigilia) deve rivedere il proprio reparto offensivo con le assenze di Lukaku e Sanchez, possibile l’utilizzo dal primo minuto di Pinamonti e Lautaro Martinez anche se non è esclusa una soluzione con il doppio playmaker che coinvolge anche Perisic e Eriksen vista l’assenza di Sensi, il Parma dovrà rinunciare di nuovo a Bruno Alves, Scozzarella e Inglese e sono tre assenze di rilievo per Liverani che in attacco dovrebbe dare spazio a Gervinho e Cornelius.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Sono servite quattro giornate e 8 gol incassati per vedere l’Inter tenere la porta inviolata come si è visto nel 2-0 sul campo del Genoa, una partita condizionata anche dalla scarsa pericolosità offensiva dei rossoblu che cercano di ritrovare una fisionomia definita dopo quasi un mese alle prese con molti casi di Covid. I nerazzurri non vincevano in campionato da fine settembre nel 5-2 sul campo del Benevento e quello contro i liguri è stato il primo No Gol dopo cinque Gol consecutivi, evento ripetuto nello 0-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk che però ha evidenziato come la squadra di Conte abbia vinto solo una delle ultime cinque partite giocate. Arriva anche la tegola dell’infortunio di Lukaku agli adduttori della coscia sinistra significa che l’attaccante belga non ci sarà con gli emiliani ed è a rischio anche per la sfida con il Real Madrid.

Segnali di crescita del Parma sul piano offensivo nelle ultime due gare contro Udinese e Spezia, nelle quali gli uomini di Liverani hanno segnato 4 gol ma raccolto soltanto un punto. Nel pareggio 2-2 contro i liguri è stato prima Gagliolo a ricucire lo svantaggio e poi Kucka con un rigore oltre il novantesimo a fissare il risultato definitivo, ma lo Spezia ha colpito tre pali e gli emiliani sono fermi all’unica vittoria in campionato contro il Verona raccolta a inizio ottobre, alla quale è seguito il 3-1 contro il Pescara in coppa Italia per una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi.

Opzioni limitate per una partita che l’Inter non può permettersi di sbagliare per evitare di alimentare altre polemiche dopo un mese di ottobre particolarmente risicato sul piano dei risultati. Ipotizziamo la combo nerazzurri + No Gol a 2.20 perché anche il Parma come il Genoa non ha ancora trovato una propria dimensione offensiva costante e potrebbe essere il pomeriggio giusto per rivedere la porta inviolata anche a San Siro. In alternativa Multigol 1-3 a 1.77 in un momento della stagione nel quale Conte cerca i tre punti senza soffermarsi sul risultato ed è alle prese con un attacco spuntato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.