Eibar-Cadiz: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Stasera comincia l’ottava giornata

Nell'anticipo del venerdì la sorpresa Cadice impegnata ad Ipurura

Appena archiviata la tre giorni di coppe europee, subito si riprende il ritmo dei campionati iniziali: ormai ci stiamo abituando al fatto che si giochi senza sosta e stasera è già tempo di una nuova giornata di Liga. Una delle più grandi sorprese di questo inizio stagione è il Cadice; la neo-promossa infatti, ha totalizzato undici punti in sette partite giocate, tra l’altro molte con avversari difficilissimi. Negredo e compagni sono stati capaci di vincere e tenere la porta inviolata a casa di rivali come Athletic Bilbao e Real Madrid mentre domenica scorsa non è assolutamente di minor pregio lo 0-0 ottenuto contro il Villarreal di Emery, una delle squadre più in forma del momento. Colpisce soprattutto la solidità difensiva del Cadice, che ha preso solo un gol nelle ultime quattro partite e soprattutto ha saputo resistere agli attacchi dei Leones, dei Blancos e del Submarino Amarillo senza capitolare nemmeno una volta. L’Eibar invece ha vissuto delle grandi difficoltà a inizio stagione, la squadra onestamente è apparsa a fine ciclo ma la settimana scorsa ha colto un risultato fondamentale, vincendo a Siviglia: lo 0-1 maturato al Sanchez Pizjuan è, a dire il vero, molto generoso per i baschi, che devono ringraziare Dmitrovic e alcuni errori clamorosi degli avanti andalusi se hanno tenuto la porta inviolata, ma non c’è dubbio che la risposta di gruppo è arrivata e Mendillibar ha preso una grande boccata di ossigeno, salendo a 8 punti in classifica.

Formazioni ufficiali Eibar-Cadiz

Eibar Cadiz
Marko Dmitrovic Jeremias Ledesma
Alejandro Pozo Carlos Akapo
Paulo Oliveira Fali
Esteban Burgos Juan Cala
Anaitz Arbilla Alfonso Espino
Pape Kouli Diop Salvi Sanchez
Sergio Alvarez Jose Mari
Kevin Rodrigues Jens Joensson
Bryan Gil Alex Fernandez
Takashi Inui Anthony Lozano
Kike Alvaro Negredo
Squalificati Eibar Squalificati Cadiz
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eibar Indisponibili Cadiz
Cubero, Cote, Pedro Leon, Recio Iza Carcelen, Marcos Mauro, Quezada, Nano Mesa, Perea
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli indisponibili Pedro Leon, Recio e Jose Angel, Mendillibar dovrebbe confermare per quanto possibile la squadra che ha vinto a Siviglia; Bryan Gil, dunque, ancora titolare dopo la splendida partita fatta contro la sua ex squadra. Ospiti col 4-4-2, anche qui c’è qualche indisponibilità ma i giocatori qualitativamente più dotati ci sono: il Choco Lozano e lo Squalo Negredo formeranno la coppia d’attacco.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che onestamente potrebbe non essere particolarmente attrattiva, non credo assisteremo a grandi momenti di spettacolo; mi stuzzica una giocata statistica, ossia Eibar segna (Snai 1.40, WilliamHill.it 1.53 – come over 0.5, Lottomatica 1.45). Non è male la quota per una sola rete dei baschi, considerando da quanto tempo gli ospiti riescono a non prendere gol e anche che i padroni di casa invece hanno segnato solo un gol nelle quattro partite interne sinora disputate. Per cui, con prudenza, si può considerare questa giocata che stanotte farebbe cadere due tabù.

Pronostico redatto il 30.10.2020 alle 09.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.