Colonia-Bayern Monaco (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Colonia - Bayern Monaco incontro in programma il 31 ottobre alle ore 15:30 al RheinEnergie Stadion di Colonia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sesta giornata di Bundesliga e nell’incontro clou del sabato pomeriggio il Bayern Monaco va a Colonia a cercare l’ennesima vittoria di questo stellare 2020.

La squadra di Gisdol non vince una gara di campionato dal 6 marzo scorso, ovvero da 15 gare. Il lato positivo è il fatto che i billy goat sono tuttavia andati a segno in 14 di queste 15, con il solo Arminia Bielefeld capace di fermare Duda e compagni. Oggi impegno proibitivo contro i campioni europei uscenti.

Per i bavaresi di Flick ennesima vittoria in champions, più faticosa del solito, contro la Lokomotiv Mosca. Il gol di Kimmich a 10 minuti dal termine ha regalato la trentaseiesima vittoria nelle ultime trentasette partite. Sembra non avere fine la voglia di scrivere la storia da parte di Lewandowski (già 10 gol in campionato) e compagni.

Formazioni ufficiali Colonia-Bayern Monaco

Colonia Bayern Monaco
Timo Horn Manuel Neuer
Rafael Czichos Niklas Sule
Jannes-Kilian Horn Jerome Boateng
Sebastiaan Bornauw Benjamin Pavard
Ondrej Duda Joshua Kimmich
Ellyes Skhiri Bouna Sarr
Salih Ozcan Javi Martinez
Ismail Jakobs Serge Gnabry
Marius Wolf Leroy Sane
Sebastian Andersson Thomas Muller
Dimitrios Limnios Eric Maxim Choupo-Moting
Squalificati Colonia Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili Bayern Monaco
Jonas Hector, Florian Kainz, Anthony Modeste, Benno Schmitz, Robert Voloder Alphonso Davies, Tanguy Nianzou, Corentin Tolisso
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 31/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il vero avversario del Bayern è il Bayern stesso; se i bavaresi accusano stanchezza e sminuiscono l’impegno allora il Colonia ha qualche chance. Potrebbero anche fermarsi e amministrare le energie in vista del prossimo impegno champions a Salisburgo che potrebbe dargli la qualificazione addirittura con tre gare d’anticipo.

Per una squadra che continua a viaggiare alla media di 4 gol a partita over 3.5, 4 1.84 Bayern -2.5 1.80 sembrano quote adatte all’evento; anche il Gol 1.70 rappresenta una valida alternativa.

Pronostico redatto il 29 ottobre alle ore 00:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.