Pronostici di oggi 25 novembre: Inter-Real Madrid e Liverpool-Atalanta

Grande serata per Inter e Atalanta: opposte ad avversari di grande nome sono quasi obbligate a fare risultato

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 novembre. Per i nerazzurri milanesi è quasi un’ultima spiaggia mentre i bergamaschi sono messi leggermente meglio ma comunque devono cercare di fare punti. Ovviamente analizziamo anche tutte le altre partite senza dimenticare Coppa Italia e Serie C. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 novembre.

 

Pronostici di oggi 25 novembre in Champions League

Quote sbilanciate sulla qualità dei tedeschi, ma lo Shakhtar in questo momento gioca con la possibilità di fare un ampio turnover in campionato e col dente avvelenato dopo lo 0 a 6 incassato poche settimane fa.

Non c’è da aspettarsi una gara del tutto diversa, l’attacco bianconero ha affondato più volte nella lenta difesa ucraina, e probabilmente il matchup è di quelli proibitivi per gli ospiti.

Borussia Monchengladbach -1 1.88 e under 3 gol 2.00 per una vittoria comoda dei padroni di casa, non nelle dimensioni della gara disputata in Ucraina.

Pronostico e quote del 22 novembre alle ore 21:41. 

Per me è valutabile la combo 1+Over 2,5 (1,80 su Bet365.it e Betfair.it, 1,75 su Lottomatica.it, 1,67 su SNAI ), mi aspetto che l’Atletico trovi diverse volte la via del gol dopo i tanti sprechi della gara d’andata; non male nemmeno la quota che prevede l’Atletico andare a segno in entrambi i tempi di gioco (1,90).

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle 10.00

Gara che dovrebbe non presentare troppe difficoltà all’Ajax, al momento una macchina da gol trascinata da Tadic Traorè che ha anche saputo blindare la propria difesa.

Il Midtjylland viene da tre sconfitte in tre gare, ma nella prima gara rese la vita difficile agli olandesi tenendo aperta la contesa fino alla fine nonostante i 2 gol subiti nel primo quarto d’ora di gioco.

Ajax -1.5 1.77 Gol 1.72 le quote che mettiamo nel nostro radar, mentre il totale non dà grosse garanzie.

Pronostico e quote del 22 novembre alle ore 21:32. 

Per me qui ci sta giocare GOL (1,80 su Bet365.it, 1,78 su Lottomatica.it, 1,75 su Betfair.it, 1,70 su SNAI, 1,71 su Vincitu.it) perchè è ragionevole pensare che il Marsiglia giochi una gara d’assalto, con poco da perdere; il Porto dietro senza Pepe non è certo solidissimo ma davanti può pungere con Marega e i giocatori tecnici che giocheranno dietro di lui.

Pronostici e quote del 24.11.2020 alle 10.30

L’andata ha detto che il Liverpool anche giocando con le marce basse è stato superiore, poi sono entrati in partita anche Salah e Mané oltre alla tripletta di Diogo Jota per una partita che l’Atalanta deve archiviare pensando al ritorno. La squadra di Klopp dopo la gara con i bergamaschi ha pareggiato 1-1 sul campo del Manchester City e poi travolto 3-0 il Leicester per affiancare il Tottenham in testa alla Premier League con le reti ancora di Diogo Jota e Firmino dopo l’autogol di Evans, striscia aperta di otto risultati utili consecutivi e sei vittorie nelle ultime sette partite giocate.

L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate, il 2-1 sul campo del Crotone a fine ottobre e dopo la sconfitta con i Reds ha collezionato due pareggi in campionato 1-1 contro l’Inter e 0-0 sul campo della Spal che conferma la fatica offensiva degli uomini di Gapserini in questa fase della stagione, solo un gol segnato nelle ultime tre partite. Il tecnico ha puntato il dito sulla stanchezza dei giocatori tornati in ritardo dalle nazionali ma la squadra brillante che sorprese tutti nella scorsa stagione in questo momento ha solo a tratti momenti di brillantezza.

Come abbiamo visto all’andata ci sono molti gol nel potenziale delle due squadre e se non si vuole andare con il Liverpool a 1.70 con quote in calo si può tornare a puntare sull’Over 3.5 (Snai 1.87, Betfair.it 2.00, Lottomatica 1.90, Unibet.it 2.08, Bet365.it 2.00, quote comparate) che si è visto al Gewiss Stadium e si può giocare di nuovo in una serata nella quale l’Atalanta non dovrà fare calcoli visto che realisticamente l’Ajax in casa con il Midtjylland può prendersi altri tre punti.

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle 10:45

La gara con il Werder ha ricalcato a grandi linee quella contro l’Hoffenheim, un turnover eccessivo e presuntuoso del tecnico bavarese non ha dato i risultati sperati ed è arrivato un pareggio che sa di sconfitta. Poco male, testa alla champions e tanta voglia di chiudere prima possibile il discorso qualificazione, già peraltro molto indirizzato.

Una gara che dovrebbe rivedere la pioggia di gol di poche settimane fa, magari non nelle stesse proporzioni: molto dipenderà dallo stato di forma degli ospiti, lontani dagli standard visti nelle ultime tornate di champions.

Consigliamo Bayern -2, -2.5 1.93 over 4 1.75, anche se ci sarebbe più spazio per andare a caccia di una linea migliore durante il live.

Pronostico e quote del 22 novembre alle ore 21:51. 

Il problema dell’Inter dall’inizio della stagione è una difesa che incassa troppi gol per errori banali, vedi il primo e il terzo gol del Real Madrid all’andata che sono nati da sbagli tecnici e di posizione degli esterni nerazzurri. La squadra di Conte avrebbe meritato il pareggio contro gli spagnoli ma adesso con 2 punti e all’ultimo posto nel girone non è detto che un pareggio possa aiutare per puntare almeno al secondo posto. Il 4-2 in rimonta contro il Torino dopo essere andato sotto di due gol conferma che i nerazzurri al momento reagiscono alle difficoltà ma non aggrediscono le partite, striscia aperta di quattro Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 17 reti (9 segnate e 8 subite).

Non se la passa meglio il Real Madrid che dopo la vittoria con l’Inter ha raccolto un solo punto nelle due trasferte giocate in Liga, prima la pesante sconfitta 4-1 sul campo del Valencia e dopo l’1-1 contro il Villareal. Per la squadra di Zidane sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate, tutte finite Gol e anche i blancos hanno un chiaro problema difensivo visto che in questa striscia di gare hanno incassato 14 reti e non tengono la porta inviolata da otto gare, l’ultima volta nel 2-0 sul campo del Levante a inizio ottobre.

E’ una partita senza appello per l’Inter e per quanto visto all’andata i nerazzurri hanno anche la possibilità di vincerla se riescono a limitare gli errori nella propria metà campo, in quel caso a 2.20 le quote sono appetibili. Andiamo ancora con GOL (Bet365.it 1.50, Snai 1.45, Unibet.it 1.48) come opzione alternativa tra due squadre che già all’andata hanno dimostrato di sapere dare vita a una serata ricca di occasioni da una parte e dall’altra e allo stesso modo l’Over 2.5 (Snai 1.53, Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.52, Lottomatica 1.53, Unibet.it 1.56) sembra un esito possibile a San Siro. Tra i marcatori è impossibile non andare con Lukaku in qualsiasi momento della partita a 2.00, attaccante che ha segnato sette doppiette nelle ultime ventuno partite disputate.

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle 14:45

Non dovrebbe essere una partita con tanti gol ma, alla fine, gli inglesi la dovrebbero spuntare. Non è originale come analisi? Non è vero! Le quote lo dimostrano e proprio con questa motivazione andiamo con COMBO 2+UNDER 2.50 (Bet365.it 3.50, Betfair.it 3.25, WilliamHill.it 3.50, Snai 3.50.

Del resto la squadra di casa in attacco lamenta delle assenze, come alterativa potete anche andare su 2+NG volendo.

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle ore 14:30.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 25 novembre in Francia Ligue 1

Gara che vede il Lens arrivare forte di una migliore condizione fisica, con meno impegni sulle spalle anche se con ancora diverse defezioni. Il Nantes viene da due risultati utili e alla prima partita abbordabile in trasferta ha subito colto i tre punti.

Lens 2.00 per la quota più che remunerativa, ma anche Under 2.5 1.72 e NO GOL (Bet365.it 1.80, Snai 1.88, Betfair.it 1.80, Unibet.it 1.77) per una gara che si preannuncia molto tattica e che sarà con ogni probabilità decisa da un episodio.

Pronostico e quote del 23 novembre alle ore 22:30. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 25 novembre in Coppa Italia

L’Udinese ha battuto il Genoa 1-0 con un gol di De Paul e adesso ha 7 punti in classifica, uno in meno dei viola. La squadra di Gotti ha ritrovato una vittoria che in campionato mancava da metà ottobre nel 3-2 contro il Parma, striscia aperta di due Under 2.5 e No Gol dopo che le precedenti quattro gare giocate erano finite Over 2.5 e Gol.

Servirà tempo a Prandelli per dare identità alla Fiorentina ma nella sconfitta 1-0 contro il Benevento nessuno si aspettava che i viola fossero così opachi e poco incisivi. Il primo problema da risolvere è quello offensivo per una squadra che nelle tre gare giocate a novembre ha raccolto due sconfitte e un pareggio senza segnare nessun gol, striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi, e le ultime reti segnate sono state nel 2-1 contro il Padova in coppa Italia a fine novembre.

In campo ci sono due degli attacchi peggiori della serie A (17 gol complessivi in due, 7 l’Udinese e 10 la Fiorentina) e se esporsi sul risultato finale in una partita secca è particolarmente difficile, l’Under 2.5 (888sport.it 2.18, Snai 2.15, Bet365.it 2.15, Lottomatica 2.15, Unibet.it 2.18) sembra essere l’unica scelta statisticamente attendibile del pomeriggio alla Dacia Arena. Per lo stesso motivo anche NO GOL a 2.25 è un’opzione da esplorare.

Pronostico del 24.11.2020 alle 11:45

Tre vittorie casalinghe contro Crotone, Cremonese in coppa Italia e Sampdoria e due sconfitte esterne contro Bologna e Juve nelle ultime cinque gare giocate dal Cagliari. Tre delle ultime quattro partite giocate dalla squadra di Di Francesco sono finite Under 2.5 e No Gol, l’unica eccezione è stato il 3-2 sul campo dei felsinei.

Il Verona ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate in campionato oltre al successo con il Venezia in coppa Italia che però è arrivato solo ai rigori. Il 2-0 contro il Sassuolo di domenica è stato bugiardo nel risultato ma ha confermato la solidità della squadra di Juric che in questa stagione ha già costretto al pareggio Juve e Milan in due delle trasferte più insidiose della stagione.

Il quarto turno di coppa Italia è particolarmente equilibrato soprattutto tra squadre della stessa serie e se il Cagliari è favorito dalle quote non sarà una partita facile contro il Verona che continua a crescere sul piano della personalità indipendentemente dai risultati. Rispetto al campionato si potrebbero vedere molti cambi da una parte e dall’altra e questo accentua le incertezze, vogliamo provare l’Under 2.5 (888sport.it 2.23, Snai 2.15, Bet365.it 2.20, Lottomatica 2.20, Unibet.it 2.23, quote comparate) in un pomeriggio che potrebbe essere risolto da episodi isolati.

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle 12:45

Comparazione quote Coppa Italia

Pronostici di oggi 25 novembre in Italia Serie C

La Turris ha fatto vedere in questo scorcio di torneo di essere avversario di tutto rispetto, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo e che vuole provare a stupire: solo 2 sconfitte sinora in campionato, tutte in casa, e pareggi su campi difficili come Catania, Foggia e Avellino.

Il Palermo tuttavia sembra aver ingranato, trovato prima di tutto un gruppo e avere un’anima come squadra; e in 5 partite l’ultimo posto di un mese fa è solo uno sbiadito ricordo.

I rosanero vogliono tornare ad insidiare Bari e Ternana per la vetta della classifica e non vogliono sbagliare: fiducia su Palermo 1.77 NO GOL (Bet365.it 1.80, Snai 1.83, Betfair.it 1.75, Unibet.it 1.82) per quella che sarà con ogni probabilità una sudatissima vittoria dei padroni di casa.

Pronostico e quote del 23 novembre alle ore 22:56. 

Comparazione quote Italia Serie C