Lens-Nantes (mercoledì 25 novembre, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lens - Nantes incontro in programma il 25 novembre alle ore 19 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero dell’ottava giornata di Ligue 1 ed il Lens prova a dare seguito alla bella vittoria di Digione provando a battere in casa il Nantes.

I giallorossi sono stati letteralmente falcidiati dal Covid, che di fatto ha fatto saltare alla squadra di Haise diverse partite. Un peccato per una squadra che sta letteralmente sorprendendo, avendo collezionato sinora 17 punti in 9 gare perdendo solo a Lilla e a Nizza. Eccellente l’ultima uscita in quel di Digione dove i giallorossi sono passati grazie ad un gol di Kalimuendo.

La squadra di Gourcouff è tornata a fare punti in casa dopo due sconfitte consecutive, pareggiando per 1 a 1 contro il Metz. Punto importante che tiene a distanza la zona retrocessione, anche perchè ottenuto contro una squadra tra le più sorprendenti di questo inizio di torneo.

Formazioni ufficiali Lens-Nantes

Lens Nantes
Jean-Louis Leca Alban Lafont
Jonathan Gradit Sebastien Corchia
Loic Bade Andrei Girotto
Massadio Haidara Nicolas Pallois
Clement Michelin Dennis Appiah
Yannick Cahuzac Mehdi Abeid
Cheick Oumar Doucoure Abdoulaye Toure
Issiaga Sylla Ludovic Blas
Gael Kakuta Imran Louza
Ignatius Ganago Renaud Emond
Simon Banza Randal Kolo Muani
Squalificati Lens Squalificati Nantes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Nantes
Cheick Traore Charles Traore, Roli Pereira De Sa, Moses Simon, Anthony Limbombe, Nicolas Pallois
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 25/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.30 3.80
William Hill IT 2.10 3.30 3.60
Better.it 2.30 3.25 3.30
Unibet.it 2.10 3.30 3.60
Betfair.it 2.00 3.30 3.75
888Sport.it 2.16 3.20 3.45
Bet365.it 2.05 3.40 3.60
Vincitù 2.10 3.20 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara che vede il Lens arrivare forte di una migliore condizione fisica, con meno impegni sulle spalle anche se con ancora diverse defezioni. Il Nantes viene da due risultati utili e alla prima partita abbordabile in trasferta ha subito colto i tre punti.

Lens 2.00 per la quota più che remunerativa, ma anche Under 2.5 1.72 e NO GOL (Bet365.it 1.80, Snai 1.88, Betfair.it 1.80, Unibet.it 1.77) per una gara che si preannuncia molto tattica e che sarà con ogni probabilità decisa da un episodio.

Pronostico e quote del 23 novembre alle ore 22:30. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.