Inter-Real Madrid (Champions League, 25 novembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Modric e Odegaard, Lautaro Martinez accanto a Lukaku

Formazioni Inter-Real Madrid (Champions League) in programma mercoledì 25 novembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La Champions League dell’Inter è finora costellata di rimpianti e il 3-2 sul campo del Real Madrid è stato solo l’ultimo di una lunga serie iniziata con i pareggi contro Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk. Adesso la squadra di Conte è all’ultimo posto del gruppo B e non è detto che bastino 7 punti nel girone di ritorno per andare agli ottavi visto che al momento anche il terzo posto è in discussione. Contro gli spagnoli è una gara che non può essere sbagliata dopo la rimonta contro il Torino che ha però messo in luce i soliti problemi difensivi.

Formazioni ufficiali Inter-Real Madrid

Inter Real Madrid
Samir Handanovic Thibaut Courtois
Milos Skriniar Dani Carvajal
Stefan de Vrij Raphael Varane
Alessandro Bastoni Nacho
Achraf Hakimi Ferland Mendy
Nicolò Barella Martin Odegaard
Roberto Gagliardini Luka Modric
Arturo Vidal Toni Kroos
Ashley Young Lucas Vazquez
Lautaro Martinez Eden Hazard
Romelu Lukaku Mariano Diaz

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Inter non avrà Kolarov e Brozovic positivi al Covid con Sensi che non è ancora recuperato al 100%. Conte (le parole della conferenza stampa) dovrebbe riproporre la difesa titolare con Skriniar e De Vrij e la coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez in attacco.

Nel Real Madrid fuori Militao e Jovic positivi al Covid mentre è tra i convocati Casemiro che è risultato negativo, non ci saranno Sergio Ramos, Benzema, Odriozola e Valverde.

Il danese Eriksen, che come sappiamo non si è trovato con Conte e probabilmente a gennaio sarà ceduto, avrebbe potuto essere un calciatore del Real Madrid che si era interessato a lui.

Convocati Real Madrid

Portieri – Courtois, Lunin, Altube

Difensori – Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo, Mendy, Victor Chust

Centrocampisti – Kroos, Modric, Casemiro, Odegaard, Isco

Attaccanti – Hazard, Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius, Mariano Diaz, Rodrygo, Hugo Duro

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.75 3.60
Unibet.it 2.04 3.80 3.65
Snai 2.05 3.70 3.45
William Hill IT 2.05 3.60 3.50
Bet365.it 2.00 3.80 3.40
Vincitù 2.10 3.65 3.30
Better.it 2.00 3.85 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il problema dell’Inter dall’inizio della stagione è una difesa che incassa troppi gol per errori banali, vedi il primo e il terzo gol del Real Madrid all’andata che sono nati da sbagli tecnici e di posizione degli esterni nerazzurri. La squadra di Conte avrebbe meritato il pareggio contro gli spagnoli ma adesso con 2 punti e all’ultimo posto nel girone non è detto che un pareggio possa aiutare per puntare almeno al secondo posto. Il 4-2 in rimonta contro il Torino dopo essere andato sotto di due gol conferma che i nerazzurri al momento reagiscono alle difficoltà ma non aggrediscono le partite, striscia aperta di quattro Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 17 reti (9 segnate e 8 subite).

Non se la passa meglio il Real Madrid che dopo la vittoria con l’Inter ha raccolto un solo punto nelle due trasferte giocate in Liga, prima la pesante sconfitta 4-1 sul campo del Valencia e dopo l’1-1 contro il Villareal. Per la squadra di Zidane sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate, tutte finite Gol e anche i blancos hanno un chiaro problema difensivo visto che in questa striscia di gare hanno incassato 14 reti e non tengono la porta inviolata da otto gare, l’ultima volta nel 2-0 sul campo del Levante a inizio ottobre.

E’ una partita senza appello per l’Inter e per quanto visto all’andata i nerazzurri hanno anche la possibilità di vincerla se riescono a limitare gli errori nella propria metà campo, in quel caso a 2.20 le quote sono appetibili. Andiamo ancora con GOL (Bet365.it 1.50, Snai 1.45, Unibet.it 1.48) come opzione alternativa tra due squadre che già all’andata hanno dimostrato di sapere dare vita a una serata ricca di occasioni da una parte e dall’altra e allo stesso modo l’Over 2.5 (Snai 1.53, Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.52, Lottomatica 1.53, Unibet.it 1.56) sembra un esito possibile a San Siro. Tra i marcatori è impossibile non andare con Lukaku in qualsiasi momento della partita a 2.00, attaccante che ha segnato sette doppiette nelle ultime ventuno partite disputate.

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.