Ajax-Midtjylland (mercoledì 25 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ajax - Midtjylland incontro in programma il 25 novembre alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno della fase a gironi di Champions League e l’ Ajax di Ten Hag nel gruppo D va a caccia di tre punti fondamentali in ottica secondo posto contro il fanalino di coda Midtjylland.

Campionato che non sembra presentare grosse difficoltà ai lancieri; primo posto dopo 9 partite con 24 punti e una sola sconfitta (a Groningen alla terza giornata), 37 gol fatti e solo 5 subiti. Per Tadic e compagni una cavalcata trionfale al momento in patria, meno in champions dove una vittoria quest’oggi è d’obbligo per affrontare la scontro diretto contro l’Atalanta con più serenità e forti del un 2 a 2 nella gara giocata a Bergamo.

La squadra di Priske ha agguantato la vetta in solitaria proprio nell’ultimo turno andando a vincere per 2 a 1 sul campo dell’Aarhus. In gol Onyeka Kaba, e primato in solitaria approfittando del pareggio del Sonderjyske a Odense. Le tre sconfitte nelle prime tre gare non danno grosse speranze ai danesi, ma l’Atalanta dello scorso anno insegna che nulla è perduto e che una vittoria potrebbe riaprire i giochi.

Formazioni ufficiali Ajax-Midtjylland

Ajax Midtjylland
Andre Onana Jesper Hansen
Noussair Mazraoui Dion Cools
Perr Schuurs Erik Sviatchenko
Daley Blind Alexander Scholz
Nicolas Tagliafico Paulinho
Davy Klaassen Nicolas Madsen
Zakaria Labyad Frank Onyeka
Ryan Gravenberch Anders Dreyer
David Neres Pione Sisto
Lassina Traore Awer Mabil
Dusan Tadic Sory Kaba
Squalificati Ajax Squalificati Midtjylland
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ajax Indisponibili Midtjylland
Antony, Mohammed Kudus Oliver Olsen, Evander Ferreira
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.30 6.00 10.50
Unibet.it 1.30 6.25 10.50
Snai 1.28 5.75 9.75
William Hill IT 1.27 5.80 11.00
Bet365.it 1.29 5.75 10.00
Vincitù 1.28 5.50 10.00
Better.it 1.28 6.25 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara che dovrebbe non presentare troppe difficoltà all’Ajax, al momento una macchina da gol trascinata da Tadic Traorè che ha anche saputo blindare la propria difesa.

Il Midtjylland viene da tre sconfitte in tre gare, ma nella prima gara rese la vita difficile agli olandesi tenendo aperta la contesa fino alla fine nonostante i 2 gol subiti nel primo quarto d’ora di gioco.

Ajax -1.5 1.77 Gol 1.72 le quote che mettiamo nel nostro radar, mentre il totale non dà grosse garanzie.

Pronostico e quote del 22 novembre alle ore 21:32. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.