Bayern Monaco-Salisburgo (mercoledì 25 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bayern Monaco - Salisburgo incontro in programma il 25 novembre alle ore 21 all' Aliianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno nel gruppo A della fase a gironi di Champions League e i campioni uscenti del Bayern Monaco affronteranno in casa gli austriaci del Salisburgo.

Un pareggio per la squadra di Flick dopo mesi si vittorie e una sola sconfitta; un evento che non accadeva da febbraio scorso, e che può essere considerato figlio di un ampio turnover e della stanchezza accumulata dai nazionali al ritorno dopo le fatiche di Nations League. Un 1 a 1 contro il Werder Brema che porta la firma di Coman, autore del gol del pareggio, e di un primo tempo giocato sottotono dai bavaresi anche per merito dell’avversario. Dubbi su Tolisso e Sarr per la gara odierna, sicuri assenti invece Kimmich Davies oltre a Niklas Süle.

Per il Salisburgo è arrivata la prima sconfitta in campionato, ad opera dei rivali dello Sturm Graz. Una debàcle interna che porta a due le gare senza la gioia dei tre punti per la squadra di Marsch, espostasi sin troppo al letale contropiede ospite nel secondo tempo nella sicurezza di vincere la contesa. Testa alla gara di oggi, con tanta voglia di riscatto dopo i 6 gol subiti in casa poche settimane fa.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Salisburgo

Bayern Monaco Salisburgo
Manuel Neuer Cican Stankovic
Jerome Boateng Andre Ramalho
David Alaba Maximilian Wober
Benjamin Pavard Rasmus Kristensen
Chris Richards Andreas Ulmer
Marc Roca Mohamed Camara
Leon Goretzka Zlatko Junuzovic
Serge Gnabry Enock Mwepu
Thomas Muller Dominik Szoboszlai
Kingsley Coman Mergim Berisha
Robert Lewandowski Sekou Koita
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.30 6.00 9.00
Unibet.it 1.35 5.85 8.00
Snai 1.24 6.75 10.00
William Hill IT 1.25 6.50 10.00
Bet365.it 1.29 6.00 9.00
Vincitù 1.27 6.90 8.40
Better.it 1.30 6.25 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La gara con il Werder ha ricalcato a grandi linee quella contro l’Hoffenheim, un turnover eccessivo e presuntuoso del tecnico bavarese non ha dato i risultati sperati ed è arrivato un pareggio che sa di sconfitta. Poco male, testa alla champions e tanta voglia di chiudere prima possibile il discorso qualificazione, già peraltro molto indirizzato.

Una gara che dovrebbe rivedere la pioggia di gol di poche settimane fa, magari non nelle stesse proporzioni: molto dipenderà dallo stato di forma degli ospiti, lontani dagli standard visti nelle ultime tornate di champions.

Consigliamo Bayern -2, -2.5 1.93 over 4 1.75, anche se ci sarebbe più spazio per andare a caccia di una linea migliore durante il live.

Pronostico e quote del 22 novembre alle ore 21:51. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.