Paris St. Germain- RB Lipsia (martedì 24 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Neymar-Mbappé-Di Maria il tridente

Paris St. Germain - RB Lipsia incontro in programma il 24 novembre alle ore 21 al Parco dei principi di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno della fase a gironi di Champions League e nel gruppo H è quasi un’ultima spiaggia quella del Paris St. Germain chiamato a vincere in casa contro il Lipsia.

Dopo 8 vittorie consecutive in campionato è arrivata la sconfitta per la squadra di Tuchel nel principato di Monaco. Una gara strana, condotta e dominata per un tempo segnando due gol e vedendosene annullati altrettanti per fuorigioco, e una veemente rimonta dei biancorossi conclusa con il rigore causato da Diallo e trasformato da Fabregas. Forse un calo di tensione in vista della gara odierna, che in caso di sconfitta significherebbe eliminazione pressochè certa per i finalisti della scorsa edizione.

La squadra di Nagelsmann proverà a riscattare la cocente eliminazione nella semifinale della scorsa edizione estromettendo i parigini in questa edizione già nella fase a gironi. Con il Manchester United di fatto primo e quasi sicuro del passaggio del turno, un risultato positivo in terra francese metterebbe Orban e compagni con un piede e mezzo nella seconda fase.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-RB Lipsia

Paris St. Germain RB Lipsia
Keylor Navas Peter Gulacsi
Alessandro Florenzi Nordi Mukiele
Marquinhos Dayot Upamecano
Abdou Diallo Ibrahima Konate
Mitchel Bakker Angelino
Danilo Amadou Haidara
Leandro Daniel Paredes Marcel Sabitzer
Ander Herrera Emil Forsberg
Angel Di Maria Christopher Nkunku
Neymar Daniel Olmo
Kylian Mbappe Yussuf Poulsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 24/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 Idrissa Gueye e Presnel Kimpembe sono squalificati per i padroni di casa che devono fare ancora a meno di Bernat, Draxler, Kehrer e Icardi (probabilmente). Recuperano però Neymar e Kylian Mbappe. In dubbio HerreraVerratti.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.65 4.00 4.25
Unibet.it 1.65 4.50 5.10
Better.it 1.68 4.40 4.50
Snai 1.67 4.25 4.50
William Hill IT 1.65 4.20 4.75
Bet365.it 1.65 4.33 4.50
Vincitù 1.65 4.50 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un Paris St. Germain con diverse assenze importanti ( su tutti Kimpembe, Verratti, Icardi Draxler) proverà a riaprire il discorso qualificazione dopo la brutta sconfitta di due settimane fa in Germania.

Per il Lipsia (privo di Klostermann, Halstenberg Laimer infortunati) sarà difficile uscire con un risultato positivo contro una squadra che rispetto a due settimane fa ha ritrovato Neymar e Mbappè davanti.

Paris St. Germain -1 1.98 come prima scelta, a seguire per la quota ma più rischioso OVER 3.50 (WilliamHill.it 1.90, Snai 1.92, Betfair.it 2.00, Unibet.it 2.00, Bet365.it 2.00).

Pronostico e quote del 22 novembre alle ore 08:49. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.