Liverpool-Atalanta (Champions League, 25 novembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo anche Salah

Formazioni Liverpool-Atalanta (Champions League) in programma mercoledì 25 novembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La qualificazione per l’Atalanta si complica dopo il netto 5-0 incassato dal Liverpool a inizio novembre e adesso i bergamaschi e l’Ajax sono a quota 4 punti. Era importante per la squadra di Gasperini strappare almeno un punto ai Reds ma la distanza in campo è stata anche superiore al risultato e adesso servirà un’impresa ad Anfield per evitare di giocarsi il secondo posto sul campo degli olandesi.

Formazioni ufficiali Liverpool-Atalanta

Liverpool Atalanta
Alisson Becker Pierluigi Gollini
Rhys Williams Rafael Toloi
Joel Matip Cristian Romero
Neco Williams Berat Djimsiti
Kostas Tsimikas Matteo Pessina
Georginio Wijnaldum Marten de Roon
Curtis Jones Remo Freuler
James Milner Hans Hateboer
Mohamed Salah Robin Gosens
Divock Origi Josip Ilicic
Sadio Mane Alejandro Gomez
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Liverpool sarà ancora privo di Van Dijk, Alexander-Arnold e Joe Gomez con Keita che si è infortunato contro il Leicester e si aggiunge alla lista degli indisponibili insieme a Thiago Alcantara, Jordan Henderson e Xherdan Shaqiri.

Salah è finalmente negativo al COVID-19 e dovrebbe esserci secondo il sito del Liverpool, queste le parole di Klopp.

Per l’Atalanta Caldara ancora out così come Depaoli e Malinovskyi che è positivo al Covid, per Gasperini possibile l’utilizzo di Zapata e Muriel accanto a Gomez in attacco (questi i convocati).

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 4.00 4.33
Unibet.it 1.81 4.10 4.40
Snai 1.73 4.25 4.25
William Hill IT 1.73 4.00 4.50
Bet365.it 1.73 4.00 4.33
Vincitù 1.71 4.25 4.15
Better.it 1.80 4.15 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’andata ha detto che il Liverpool anche giocando con le marce basse è stato superiore, poi sono entrati in partita anche Salah e Mané oltre alla tripletta di Diogo Jota per una partita che l’Atalanta deve archiviare pensando al ritorno. La squadra di Klopp dopo la gara con i bergamaschi ha pareggiato 1-1 sul campo del Manchester City e poi travolto 3-0 il Leicester per affiancare il Tottenham in testa alla Premier League con le reti ancora di Diogo Jota e Firmino dopo l’autogol di Evans, striscia aperta di otto risultati utili consecutivi e sei vittorie nelle ultime sette partite giocate.

L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate, il 2-1 sul campo del Crotone a fine ottobre e dopo la sconfitta con i Reds ha collezionato due pareggi in campionato 1-1 contro l’Inter e 0-0 sul campo della Spal che conferma la fatica offensiva degli uomini di Gapserini in questa fase della stagione, solo un gol segnato nelle ultime tre partite. Il tecnico ha puntato il dito sulla stanchezza dei giocatori tornati in ritardo dalle nazionali ma la squadra brillante che sorprese tutti nella scorsa stagione in questo momento ha solo a tratti momenti di brillantezza.

Come abbiamo visto all’andata ci sono molti gol nel potenziale delle due squadre e se non si vuole andare con il Liverpool a 1.70 con quote in calo si può tornare a puntare sull’Over 3.5 (Snai 1.87, Betfair.it 2.00, Lottomatica 1.90, Unibet.it 2.08, Bet365.it 2.00, quote comparate) che si è visto al Gewiss Stadium e si può giocare di nuovo in una serata nella quale l’Atalanta non dovrà fare calcoli visto che realisticamente l’Ajax in casa con il Midtjylland può prendersi altri tre punti.

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.