Olympiakos-Manchester City (mercoledì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stadio Georgios Karaiskakis del Pireo questa sfida inclusa nella quarta giornata del gruppo C

Dopo la sconfitta contro il Tottenham in campionato i Citizens cercheranno di consolarsi in Champions League dove viaggiano a punteggio pieno. Hanno avuto la fortuna di capitare in un gruppo piuttosto morbido per cui hanno fatto solo il loro dovere. Con un pareggio arriverebbe anche la qualificazione matematica (la seconda piazza sarebbe garantita) ma essendo il primo posto quasi un obbligo per i motivi di cui sopra meglio portare a casa l’intera posta contro un rivale che all’Etihad non ha fatto poi male nonostante il 3-0, ma che è nettamente inferiore sul piano tecnico.

Formazioni ufficiali Olympiakos-Manchester City

Olympiakos Manchester City
Jose Sa Ederson
Ruben Semedo John Stones
Ousseynou Ba Ruben Dias
Pape Abou Cisse Joao Cancelo
Mohamed Drager Benjamin Mendy
Yann M’Vila Rodri
Pepe Ilkay Gundogan
Rafinha Phil Foden
Mohamed Camara Bernardo Silva
Kostas Fortounis Gabriel Jesus
Giorgos Masouras Raheem Sterling
Squalificati Olympiakos Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Olympiakos Indisponibili Manchester City
Vasilios Sourlis, Ahmed Hassan Koka, Bruma, Youssef El Arabi, Mathieu Valbuena Nathan Ake
In dubbio Olympiakos In dubbio Manchester City
Jose Holebas, Bruma, Ruben Vinagre
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 25/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Man City

Ruben Dias, John Stones, Raheem Sterling, Ilkay Gundogan, Gabriel Jesus, Sergio Aguero, Oleksandr Zinchenko, Zack Steffen, Aymeric Laporte, Rodrigo, Bernardo Silva, Ferran Torres, Benjamin Mendy, Fernandinho, Riyad Mahrez, Joao Cancelo, Ederson, Scott Carson, Phil Foden, Eric Garcia, Felix Nmecha, Tommy Doyle, Cole Palmer.

Tutti a disposizione di Guardiola tranne Nathan Ake. Dalle parole del tecnico catalano sembra di capire che non forzerà con Aguero, che si è da poco ristabilito.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 10.00 5.50 1.28
Unibet.it 11.50 5.75 1.30
Better.it 10.00 5.50 1.30
Snai 9.50 5.25 1.32
William Hill IT 11.00 5.50 1.30
Bet365.it 12.00 5.75 1.25
Vincitù 9.90 5.60 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non dovrebbe essere una partita con tanti gol ma, alla fine, gli inglesi la dovrebbero spuntare. Non è originale come analisi? Non è vero! Le quote lo dimostrano e proprio con questa motivazione andiamo con COMBO 2+UNDER 2.50 (Bet365.it 3.50, Betfair.it 3.25, WilliamHill.it 3.50, Snai 3.50.

Del resto la squadra di casa in attacco lamenta delle assenze, come alterativa potete anche andare su 2+NG volendo.

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.