Marsiglia-Porto: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Novità Grujic per Conceiçao, padroni di casa senza Payet e Benedetto

La squadra di Conceiçao si reca in Francia con fiducia

Nel gruppo C, il nome della squadra destinata a dominare il girone era chiaro da subito: il Manchester City. Effettivamente gli inglesi sono a punteggio pieno e, dopo sole tre partite, paiono destinati a un primo posto abbastanza comodo; dietro la squadra di Guardiola, tre squadre che potevano giocarsi ciascuna le proprie carte per presentare la candidatura al secondo posto. Tra le tre contendenti, il Porto di Sergio Conceiçao è quella meglio posizionata: i Dragoni, sfruttando i due turni casalinghi contro Olympiacos e Marsiglia, hanno vinto entrambe le gare e con sei punti già conquistati, possono guardare con fiducia alle due trasferte, in Francia e in Grecia. Il Marsiglia è l’unica squadra del gruppo ferma a zero punti, per cui deve assolutamente fare risultato, se non altro per tornare in lotta per il terzo posto; la squadra di Villas Boas non ha giocato nel fine settimana, perchè la partita di Ligue 1 col Nizza è stata rinviata per un focolaio presente nella squadra avversaria. Il Porto invece ha giocato una partita molto blanda in Coppa di Portogallo, vincendo senza alcun rischio e utilizzando le seconde linee.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Porto

Marsiglia Porto
Steve Mandanda Agustin Marchesin
Hiroki Sakai Wilson Manafa
Alvaro Gonzalez Malang Sarr
Leonardo Balerdi Chancel Mbemba
Jordan Amavi Zaidu Sanusi
Valentin Rongier Sergio Oliveira
Boubacar Kamara Marko Gruijic
Morgan Sanson Jesus Corona
Luis Henrique Otavio
Valerie Germain Luis Diaz
Florian Thauvin Moussa Marega
Squalificati Marsiglia Squalificati Porto
Nessuno Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Porto
Nessuno Mouhamed Mbaye, Ivan Marcano
In dubbio Marsiglia In dubbio Porto
Pepe
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:15 del 24/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Villas Boas non ha problemi di formazione e medita di schierare tutta l’artiglieria offensiva: il Pipa Benedetto al centro dell’attacco, affiancato dai talentuosi Thauvin e Payet. Conceiçao ha convocato Pepe ma molto difficilmente il veterano ex-Madrid potrà scendere in campo domani notte; dovrebbe giocare titolare Malang Sarr. Ancora indisponibile Marcano, davanti Luis Diaz, Otavio e Corona dietro Marega.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.30 3.30 2.30
Snai 3.10 3.20 2.40
William Hill IT 3.20 3.20 2.35
Bet365.it 3.20 3.30 2.30
Vincitù 3.10 3.20 2.38
Better.it 3.30 3.30 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me qui ci sta giocare GOL (1,80 su Bet365.it, 1,78 su Lottomatica.it, 1,75 su Betfair.it, 1,70 su SNAI, 1,71 su Vincitu.it) perchè è ragionevole pensare che il Marsiglia giochi una gara d’assalto, con poco da perdere; il Porto dietro senza Pepe non è certo solidissimo ma davanti può pungere con Marega e i giocatori tecnici che giocheranno dietro di lui.

Pronostici e quote del 24.11.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.