Palermo-SS Turris Calcio (mercoledì 25 novembre, ore 15): formazioni, quote, pronostici

Palermo - Turris incontro in programma il 25 novembre alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della sesta giornata nel girone C della Serie C e il Palermo di Boscaglia va a caccia della quarta vittoria consecutiva contro la sorprendente Turris.

I rosanero sono ripartiti di slancio dopo l’eroico pareggio nel derby contro il Catania. Da quel giorno in poi solo vittorie, e di spessore, contro Juve Stabia, Paganese e Potenza. Il tecnico ex Entella può respirare e vede l’infermeria svuotarsi, consentendogli di avere anche la possibilità di scegliere: restano OUT solo Corrado Palazzi, mentre in trequarti ballottaggio Floriano – Silipo, con Luperini (autore del gol vittoria contro il Potenza) che dovrebbe prendere il posto di Broh a centrocampo.

A Torre del Greco si festeggia a distanza di 19 anni il ritorno tra i professionisti, e la squadra non sta finendo di stupire: 17 punti fatti in 11 partite e sesto posto in classifica. Merito di un gruppo solido e di una guida esperta come mister Fabiano, alla guida dei corallini dal 2018. Qualche assenza nelle file ospiti: mancheranno con ogni probabilità Signorelli, Persano, D’Alessandro, Salazaro e Giordano, costringendo il tecnico campano a qualche accorgimento in vista della difficile trasferta in terra siciliana (la seconda in tre giorni dopo l’ottimo punto di Catania).

Probabili formazioni Palermo-SS Turris Calcio

Palermo SS Turris Calcio
Alberto Pelagotti Alessandro Abagnale
Alberto Almici Pasquale Rainone
Andrea Accardi Francesco Di Nunzio
Ivan Marconi Filippo Lorenzini
Roberto Crivello Franco Da Dalt
Moses Odjer Daniele Franco
Gregorio Luperini Simone Tascone
Mamadou Kanoute Stefano Esempio
Nicola Rauti Luca Giannone
Roberto Floriano/Andrea Silipo Antonio Romano
Andrea Saraniti Luca Pandolfi

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Palermo

La lista pubblicata sul sito ufficiale. Oltre alle previste assenze di Corrado Palazzi, si è aggiunta quella del centrale difensivo Manuel Peretti che non ha recuperato come invece forse si pensava.

Convocati Turris

Portieri: Abagnale, Lonoce, Barone.
Difensori: D’Ignazio, D’Oriano, Di Nunzio, Esempio, Lame, Lorenzini, Loreto, Rainone.
Centrocampisti: Brandi, Da Dalt, R. Fabiano, Franco, Esposito, Marchese, Romano, Tascone.
Attaccanti: Alma, Giannone, Longo, Pandolfi, Sandomenico.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.30 4.00
Unibet.it 1.75 3.25 4.10
Snai 1.85 3.30 4.00
Bet365.it 1.85 3.30 4.00
Vincitù 1.90 3.30 4.00
888Sport.it 1.75 3.20 4.10
Better.it 1.95 3.15 3.85
William Hill IT 1.95 3.20 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La Turris ha fatto vedere in questo scorcio di torneo di essere avversario di tutto rispetto, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo e che vuole provare a stupire: solo 2 sconfitte sinora in campionato, tutte in casa, e pareggi su campi difficili come Catania, Foggia e Avellino.

Il Palermo tuttavia sembra aver ingranato, trovato prima di tutto un gruppo e avere un’anima come squadra; e in 5 partite l’ultimo posto di un mese fa è solo uno sbiadito ricordo.

I rosanero vogliono tornare ad insidiare Bari e Ternana per la vetta della classifica e non vogliono sbagliare: fiducia su Palermo 1.77 NO GOL (Bet365.it 1.80, Snai 1.83, Betfair.it 1.75, Unibet.it 1.82) per quella che sarà con ogni probabilità una sudatissima vittoria dei padroni di casa.

Pronostico e quote del 23 novembre alle ore 22:56. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.