Cagliari-Verona (coppa Italia, 25 novembre ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Verona (Coppa Italia) in programma mercoledì 25 novembre 2020 ore 17:30. Quote, scommesse, pronostico

Nel quarto turno di coppa Italia una delle sfide più interessanti che oppone due squadre di serie A è quella tra Cagliari e Verona, che si contendono un posto agli ottavi di finale al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Entrambe reduci da una sconfitta in campionato, gli uomini di Di Francesco contro la Juve e quelli di Juric contro il Sassuolo, alla Sardegna Arena potrebbe essere una partita particolarmente equilibrata. Gara in diretta su Rai Sport e in streaming su Rai Play.

Formazioni ufficiali Cagliari-Verona

Cagliari Verona
Guglielmo Vicario Ivor Pandur
Gabriele Zappa Mert Cetin
Sebastian Walukiewicz Bruno Amione
Fabio Pisacane Pawel Dawidowicz
Carboni Marco Faraoni
Mark Rog Andrea Danzi
Christian Oliva Miguel Veloso
Tramoni Destiny Udogie
Sottil Eddie Salcedo
Cerri Lorenzo Bertini
Joao Pedro Eddie Salcedo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Verona non ci sarà Kalinic per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.60 3.25
William Hill IT 2.15 3.50 3.20
Better.it 2.10 3.65 3.25
Unibet.it 2.10 3.75 3.25
Betfair.it 2.00 3.60 3.25
888Sport.it 2.10 3.75 3.25
Bet365.it 2.05 3.75 3.25
Vincitù 2.10 3.55 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 25/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Tre vittorie casalinghe contro Crotone, Cremonese in coppa Italia e Sampdoria e due sconfitte esterne contro Bologna e Juve nelle ultime cinque gare giocate dal Cagliari. Tre delle ultime quattro partite giocate dalla squadra di Di Francesco sono finite Under 2.5 e No Gol, l’unica eccezione è stato il 3-2 sul campo dei felsinei.

Il Verona ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate in campionato oltre al successo con il Venezia in coppa Italia che però è arrivato solo ai rigori. Il 2-0 contro il Sassuolo di domenica è stato bugiardo nel risultato ma ha confermato la solidità della squadra di Juric che in questa stagione ha già costretto al pareggio Juve e Milan in due delle trasferte più insidiose della stagione.

Il quarto turno di coppa Italia è particolarmente equilibrato soprattutto tra squadre della stessa serie e se il Cagliari è favorito dalle quote non sarà una partita facile contro il Verona che continua a crescere sul piano della personalità indipendentemente dai risultati. Rispetto al campionato si potrebbero vedere molti cambi da una parte e dall’altra e questo accentua le incertezze, vogliamo provare l’Under 2.5 (888sport.it 2.23, Snai 2.15, Bet365.it 2.20, Lottomatica 2.20, Unibet.it 2.23, quote comparate) in un pomeriggio che potrebbe essere risolto da episodi isolati.

Pronostico e quote del 24.11.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.