Pronostici di oggi 24 ottobre, una domenica di Classici: Barca-Real Madrid, Man Utd-Liverpool, Inter-Juve, Marsiglia-PSG e non solo

Pronostici di oggi domenica 24 ottobre. Programma speciale con Barcellona-Real Madrid, Man Utd-Liverpool, Inter-Juve, Roma-Napoli, Marsiglia-PSG, Brondby-Copenaghen

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 ottobre, una domenica speciale nella quale i vari calendari internazionali sembrano quasi essersi messi d’accordo nel proporre i grandi classici dei vari campionati e c’è solo l’imbarazzo della scelta in un menù che prevede confronti tra grandi rivalità praticamente in ogni angolo del continente, dall’Inghilterra alla Spagna all’Italia passando per Francia e Danimarca.

  • Si comincia ovviamente con il Clasico spagnolo, quello della Liga che vede di fronte Barcellona e Real Madrid.
  • In Premier League è sentitissima anche la sfida tra Manchester United e Liverpool e il programma propone anche il derby londinese tra West Ham e Tottenham.
  • In serie A i classici sono due, il derby d’Italia tra Inter e Juve e il derby del sud tra Roma e Napoli con il ritorno di Spalletti all’Olimpico.
  • In Ligue 1 la rivalità tra Marsiglia e Parigi è sentitissima e la sfida tra Olympique e Psg non è mai una partita come le altre.
  • Nella Superligaen danese è la volta del “New Firm”, il derby tra Brondby e Copenaghen che nel corso degli anni è diventato una delle gare più calde d’Europa.

Si gioca anche in Bundesliga, Eredivisie, nella Allsvenskan svedese e in serie C. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 ottobre.

 

Pronostici di oggi 24 ottobre in Danimarca Superligaen

Anche se l’FC Copenaghen è superiore, non è stato brillante nel periodo dunque non ci piace troppo la quota offerta per il segno 2 e derivati. Il Brondby ha pareggiato sei volte su dodici in Superligaen, il Copenaghen quattro, fra cui le ultime due. Potrebbe arrivarne un altro, anche casualmente, anche con gol, ma visto il tipo di partita e la quota sembra proprio il pareggio la scelta più corretta.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.60 Betfair.it Exchange 3.55 Unibet.it 3.55

Quote e pronostico del 22/10/2021 alle ore 23:02.

La scorsa stagione, il SønderjyskE ha vinto due partite su due contro il Midtjylland in campionato, battendolo 2-0 in casa e 2-1 in trasferta. Inoltre, lo ha eliminato in semifinale di coppa danese.

In questa stagione però la musica è subito cambiata, con la squadra di Bo Henriksen subito vittoriosa in trasferta per 2-0. La capolista si presenta anche bene, vista la buona prestazione contro la Stella Rossa, nonostante alla fine sia arrivato solo un pareggio.

Non ci aspettiamo sorprese contro il peggior attacco della Superligaen danese.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.00 Unibet.it 1.96 Betfair.it 1.95

Quote e pronostico del 23/10/2021 alle ore 15:47.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 24 ottobre in Francia Ligue 1

Un Marsiglia in crescita, capace di mettersi alle spalle le due sconfitte contro Lens e Lille e risalire al terzo posto dopo la vittoria sul Lorient, riceve il Paris St. Germain reduce da due risicate vittorie in rimonta contro Angers e Lipsia.

Parigini che vincono per l’immenso talento dei singoli, ma che ancora non hanno visto il vero Messi, se non a sprazzi, e hanno un Mbappè che ancora non è entrato in sintonia con la pulce in campo; e sono solo alcuni dei problemi da gestire per mister Pochettino al momento.

Dall’altra parte Sampaoli sta recuperando pian piano tutti e al completo ha una squadra che può provare ad avvicinare i parigini: tuttavia quello marsigliese rimane un gruppo troppo Payet-dipendente e con qualche limite in difesa.

Ci può stare la sorpresa in una gara del genere: non convincono invece i totali al momento, per cui unica quota che consigliamo senza rischiare troppo è la doppia chance Marsiglia o pareggio.

Pronostico e quote del 23/10/2021 alle ore 01:31. 

Nizza che è incappato in un’altra inspiegabile giornata storta sul terreno del Troyes, e che oggi ha la possibilità di riscattarsi sfidando in casa un Lione in crescita e che sta sempre più assomigliando al credo tattico del suo tecnico.

La vittoria di Praga è firmata proprio Bosz, che ha saputo cambiare volto alla sua squadra dopo il doppio svantaggio andando a ribaltare la gara e chiudendola nonostante l’espulsione di Gusto per doppia ammonizione.

Per un Nizza che avrà anche il recupero della gara contro il Marsiglia tra pochi giorni una gara che cambierebbe radicalmente il suo campionato e legittimerebbe le ambizioni di secondo posto dei rossoneri: meritano fiducia i padroni di casa, e la quota del No Gol è interessante alla luce dei numeri di Dante e compagni.

Pronostico e quote del 22/10/2021 alle ore 19:12. 

È il giorno del ritorno di Stephane sul campo che lo ha consacrato tra i migliori allenatori transalpini: quello stesso Rennes da lui condotto alla prima storica partecipazione in Champions League e che oggi affronta da avversario dopo l’esonero dello scorso anno.

Lo Stasburgo è stato rivoluzionato, diventando una squadra solida che punta in alto e capace di mettere in difficoltà chiunque in questo torneo; il fatto di non avere doppi impegni potrebbe anche avvantaggiare il Racing specie in gare come questa.

Difficile andare su un segno anche se la doppia chance ospite sopra la pari piace, meglio andare sul No Gol prima di vedere il da farsi in live.

Pronostico e quote del 22/10/2021 alle ore 19:35. 

La partita di Lione può essere interpretata come un incidente di percorso contro una squadra in forma e capace di sfruttare gli episodi a proprio favore per blindare i tre punti nel finale di gara.
La gara di Eindhoven ha fatto vedere il vero Monaco e la squadra che mister Kovac ha saputo portare in alto in questi 18 mesi di gestione.
Il Montpellier ha coronato con la vittoria contro il Lens una serie di partite ben giocate ma che hanno portato pochi punti in dote.

Il pronostico è tutto per i padroni di casa, ma non sembra una facile vittoria per i monegaschi; più interessante invece l’over 3.5, alla luce del potenziale offensivo di entrambe le squadre, in attesa di qualche altra buona offerta durante la gara.

Pronostico e quote del 23/10/2021 alle ore 01:12. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 24 ottobre in Germania Bundesliga

L’Eintracht Francoforte ha l’occasione giusta per cercare continuità; la vittoria sull’Olympiakos era l’iniezione di fiducia che serviva per poter rilanciare una stagione al momento altalenante.

Il Bochum ha bisogno dell’acuto che darebbe un altro senso ad una stagione difficile; la vittoria sul Greuther Furth è una bella iniezione di fiducia, ma sembra servire molto altro per provare a salvarsi in questa Bundesliga.

Interessante la quota dell’Eintracht Francoforte, oltre all’over 2,5 in seconda battuta.

Pronostico e quote del 22/10/2021 alle ore 02:18. 

Partita più equilibrata e difficile da leggere: l’Union si è mostrata squadra solida e capace di mettere insieme un filotto importante di risultati.
Dall’altra parte invece c’è uno Stoccarda che sta risalendo la china e ha messo insieme tre risultati utili consecutivi; non è la squadra a a tratti spumeggiante vista lo scorso anno ma rimane un gruppo solido che può ambire ad una tranquilla salvezza.

Difficile andare su un totale, il pareggio piace di più al momento in attesa di vedere qualcosa di invitante in live.

Pronostico e quote del 21/10/2021 alle ore 21:01. 

Partita che pone diversi interrogativi, primo tra tutti come reagirà il Colonia alla prima vera sconfitta stagionale (seconda dopo quella contro il Bayern ma di tutt’altro tenore).
Altra domanda è se il Leverkusen sarà in grado di riprendere la marcia dopo l’ennesimo schiaffo subito nel momento della verità, e in questo senso la squadra di Seoane ha già fatto vedere di sapersi rialzare e bene in passato.

Resta una sfida molto equilibrata tra due squadre solide, con gli ospiti decisamente più forti tecnicamente. Difficile andare sulla vittoria del Leverkusen, per adesso piace la quota del No Gol, con pure i totali forse troppo sbilanciati verso l’alto in una gara che appare più tirata del previsto.

Pronostico e quote del 21/10/2021 alle ore 21:16. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 24 ottobre in Inghilterra Premier League

Entrambe sono reduci dalle fatiche di coppa, anche se il West Ham vinto mentre il Tottenham ha perso contro il Vitesse. Nuno Espirito Santo però aveva fatto tantissimi cambi e forse nessuno dei giocatori schierati giocherà questa gara, o qualcosa di molto simile.

E’ una partita aperta a uno qualsiasi dei tre risultati possibili, e nessuno di questi dovrebbe sorprendere. Ci aspettiamo un confronto aperto e affrontato senza paura o pressione, da due formazioni che hanno anche pochi problemi di infortuni da gestire.

Il potenziale offensivo non manca davvero, dunque qualche gol si dovrebbe vedere. La quota è quella che è, lo sappiamo.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.62 Bet365.it 1.62 Betfair.it 1.62

Quote e pronostico del 23/10/2021 alle ore 10:10.

Per quello che abbiamo visto fino ad oggi, il Liverpool è decisamente superiore. Non sarà più la squadra di due anni fa, anche se non perde da 18 partite di campionato, forse mancherà di profondità per un club di questo livello, ma qui si presenta senza grossi problemi di infortuni dunque è ovvio che sia la squadra da battere.

Tuttavia, è sempre una grande classifica, e poi i bookmaker hanno fatto le stesse banali considerazioni che stiamo facendo noi. Ci si deve chiedere dunque se è ancora conveniente appoggiare al squadra di Klopp in una trasferta del genere ad una quota da favorita, se non netta almeno chiara. La risposta probabilmente è no.

Lo spunto buono potrebbe venire dal numero di gol in incassati dalla difesa di Solskjær che non riesce a mantenere inviolata la propria porta da nove partite in tutte le competizioni. Che ci riesca proprio contro un attacco come quello dei Reds sembra davvero difficile, dunque, più che sul risultato, anche lo United ha gente per far male, ci andremo a concentrare sui gol segnati dal Liverpool.

UNDER/OVER 1.5 SQUADRA 2 –> OVER Unibet.it 1.85 Bet365.it 1.83 Betfair.it 1.80

Quote e pronostico del 22/10/2021 alle ore 22:31.

E’ tutta una questione di quote. Il Brentford in casa ha vinto una sola volta, ma ha avuto un calendario molto duro (Arsenal, Brighton, Liverpool, Chelsea). Ha battuto i Gunners al debutto, nello storico giorno del ritorno nella massima serie dopo tanti anni, ma quel giorno era offerto a 4.00 e non a 2.60-2.70. Il Leicester può essere considerato un avversario di valore simile, ed è apparso in ripresa ultimamente. Certo, ha giocato in coppa e con diversi titolari in campo, e questo è l’unico dubbio. Resta il fatto che la quota del segno 2 è molto alta, sproporzionata, e secondo noi va presa, sapendo che naturalmente i ragazzi di Brendan Rodgers se la dovranno guadagnare.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.80 Unibet.it 2.80 Bet365.it 2.75

Quote e pronostico del 23/10/2021 alle ore 09:40.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 24 ottobre in Italia Serie A

L’Inter ha trovato la prima vittoria e i primi gol in Champions League battendo 3-1 lo Sheriff Tiraspol in una serata che si era complicata con il pareggio degli ospiti ma poi è stato l’anziano guerriero Vidal, ex di questa partita, a metterla in discesa. I nerazzurri hanno una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate, unica eccezione lo 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk a fine settembre, e in campionato hanno tenuto la porta inviolata solo all’esordio contro il Genoa.

Capococciata di Kulusevski nel finale di una notte incolore e per la Juve nell’1-0 contro lo Zenit è arrivata la sesta vittoria consecutiva e la quarta di seguito vincendo di misura dopo quelle contro Chelsea, Torino e Roma per altrettanti Under 2.5 e No Gol. La squadra di Allegri ha ritrovato la solidità difensiva ma non segna più di un gol nella stessa partita dal 3-2 contro la Sampdoria a fine settembre e in assenza di Dybala nessuno nella metà campo offensiva si può definire un punto di riferimento affidabile.

I precedenti recenti non danno indicazioni attendibili anche se la Juve ha vinto quattro delle ultime sei sfide tra campionato e coppa Italia, lo scorso anno successo dei nerazzurri 2-0 a San Siro e 3-2 dei bianconeri allo Stadium, con il successo in coppa Italia della squadra di Pirlo in semifinale vincendo 2-1 all’andata e pareggiando 0-0 al ritorno. Che ci si può aspettare dalla sfida di San Siro? Molto difficile fare una previsione soprattutto perché si affrontano due filosofie quasi opposte di fare calcio e non è detto che una delle due prevalga chiaramente. Stiamo volentieri fuori dal risultato finale e visto che una sconfitta farebbe certamente più male di un pareggio soprattutto dal punto di vista emotivo, con i nerazzurri che non possono perdere il secondo big match consecutivo dopo il 3-1 contro la Lazio, ci aspettiamo una serata più cauta nella gestione della gara da parte degli uomini di Inzaghi. In questo caso, una partita a basso punteggio è un’ipotesi attendibile e con i bianconeri ultimamente ripaga in maniera puntuale.

Under 2.5Bet365.it 2.10, Snai 2.05, Betway.it 2.00, Williamhill.it 2.00, Unibet.it 2.06, Lottomatica 2.05, 888sport.it 2.06

Pronostico e quote del 22.10.2021 alle 10:45

Si era visto un Verona padrone del campo per quasi un’ora di gioco contro il Milan, capace di andare avanti con Caprari e un rigore di Barak e poi di farsi superare in due minuti da Kessié dal dischetto e da un incredibile autogol di Gunter dopo che il colpo di testa di Giroud aveva riaperto la partita. La squadra di Tudor in questo momento è la più divertente del campionato con una striscia aperta di cinque Over 3.5 consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 24 reti, 14 segnate e 10 subite.

E’ ancora una Lazio a corrente alternata quella nelle mani di Sarri, capace di perdere 3-0 contro il Bologna prima della sosta e poi di battere 3-1 l’Inter in rimonta in una gara ricca di polemiche e infine di non andare oltre lo 0-0 contro il Marsiglia in una partita con molte occasioni non concretizzate. Per i biancocelesti tre No Gol nelle ultime quattro partite giocate con due Under 2.5 e due Over 2.5, statistiche che indicano poca costanza in questa fase della stagione.

Facciamo fatica a dare fiducia alla Lazio in trasferta ricordando la sconfitta contro il Bologna dopo il derby e al termine di una settimana in cui c’è stata anche la gara contro il Marsiglia in Europa League. Si può tranquillamente aggirare il risultato finale e puntare direttamente all’Over 3.5 che con il Verona delle ultime settimane sembra quasi una garanzia.

Over 3.5Bet365.it 2.75, Snai 2.55, Betfair.it 2.75, Betway.it 2.70, Unibet.it 2.90, Lottomatica 2.65

Pronostico e quote del 23.10.2021 alle 10:45

La Fiorentina che ha perso 1-0 contro il Venezia ha avuto poco in comune con la squadra che aveva battuto l’Udinese e messo in difficoltà Inter e Napoli in una notte complicata anche dall’espulsione di Sottil nel finale. Per i viola tre sconfitte nelle ultime quattro giornate e la difesa di Italiano ha tenuto la porta inviolata solo una volta nelle prime otto gare di campionato, con Vlahovic che non sembra più a proprio agio nello spogliatoio e la situazione potrebbe incidere sull’incisività offensiva sua e della squadra.

C’è stato molto Joao Pedro nel 3-1 con cui il Cagliari ha battuto la Sampdoria e trovato il primo successo in campionato, l’attaccante brasiliano ha firmato una doppietta segnando il primo e l’ultimo gol dei rossoblu e Mazzarri ha conquistato quattro punti nelle ultime due giornate considerando anche l’1-1 contro il Venezia, prima striscia di risultati positivi dall’inizio della stagione. Il successo contro i blucerchiati ha interrotto una striscia di tre Under 2.5 consecutivi.

La vittoria dei viola è tutto sommato nell’ordine delle cose con il Cagliari che ha il peggiore attacco esterno della serie A con 3 reti segnate, e visto che la difesa dei sardi non ha mai tenuto la porta inviolata salendo a 17 reti incassate in otto giornate l’Over 2.5, spesso frequentato dai viola, a quote simili è un’alternativa apprezzabile.

Fiorentina vincente a 1.72

Over 2.5Bet365.it 1.72, Snai 1.65, Betway.it 1.75, Williamhill.it 1.70, Unibet.it 1.72, Lottomatica 1.67, 888sport.it 1.72

Pronostico e quote del 23.10.2021 alle 11:45

Mourinho ha fatto capire esplicitamente che non considera le riserve all’altezza dei titolari e che se potesse farebbe giocare sempre la stessa formazione, ma anche così non si spiega il 6-1 rimediato dal Bodo/Glimt che entra direttamente nel capitolo delle sconfitte più umilianti nella storia della Roma ed è stata la terza nelle ultime cinque partite giocate dai giallorossi, tre delle quali sono finite No Gol. Si rivedrà una squadra più competitiva ma c’è tensione nella società ed è chiaro che il tecnico portoghese è di fronte alla prima crisi da quando è arrivato nella capitale.

Il Napoli dopo la sconfitta contro lo Spartak Mosca ha vinto tre gare consecutive 2-1 contro la Fiorentina, 1-0 contro il Torino e 3-0 contro il Legia Varsavia in una gara risolta nel finale da Insigne, Osimhen e Politano, permettendo a Spalletti di tenere la porta inviolata in cinque delle ultime sette partite giocate e gli azzurri hanno la migliore difesa della serie A con appena tre gol subiti, confermando la tendenza a segnare con continuità nel secondo tempo e in particolare nell’ultimo quarto d’ora di gara.

Mourinho non perde in casa da 42 gare, ma guardando i precedenti è il Napoli ad avere vinto gli ultimi tre scontri diretti e quattro degli ultimi cinque. Dal 2016 i giallorossi all’Olimpico hanno vinto una sola volta nel 2-1 del novembre 2019, il che unito alla fatica che la Roma continua a fare nelle gare contro le big del campionato rende più difficile pensare a una vittoria dei padroni di casa. Noi pensiamo quindi a un pareggio, che non scontenterebbe Spalletti e darebbe fiducia all’ambiente della capitale, quattro degli ultimi cinque precedenti sono finiti Over 2.5 ma c’erano due allenatori diversi e in questa fase della stagione, come si è visto anche in Juve-Roma, è difficile trovare un trend netto sui gol. Per questo stiamo sui marcatori e mettiamo un circoletto rosso intorno ai nomi di Abraham da una parte e Osimhen dall’altra.

Pareggio a 3.55

Abraham marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.75

Osimhen marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.50

Pronostico e quote del 23.10.2021 alle 9:45

A ottobre si sono rivisti sprazzi dell’Atalanta vista nelle scorse stagioni, prima la sconfitta 3-2 contro il Milan, poi il facile 4-1 sul campo dell’Empoli e quindi il 3-2 contro il Manchester United nel quale Gasperini ha perso anche Demiral e l’assenza del difensore nel secondo tempo ha avuto peso nella rimonta dei Red Devils. Striscia aperta di tre Over 4.5 e Gol, con cinque Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate. Le assenze potrebbero però ancora condizionare il tecnico in una fase di calendario che non offre la possibilità di recuperare energie.

L’Udinese ha rallentato con l’inizio dell’autunno e la squadra che aveva raccolto sette punti nelle prime tre giornate ha una striscia aperta di cinque gare senza vittorie, prima le tre sconfitte consecutive contro Napoli, Roma e Fiorentina e poi due pareggi di seguito con la Sampdoria e l’1-1 contro il Bologna in una partita complicata dall’espulsione di Pereyra a fine primo tempo e risolta dal pareggio di Beto a otto minuti dalla fine dopo che gli emiliani non avevano concretizzato le occasioni per chiudere la gara.

La tendenza dell’Udinese agli alti punteggi si è attenuata rispetto alle prime gare della stagione ma potrebbe essersi accentuata quella dell’Atalanta dopo la sosta. I bergamaschi non possono disperdere altri punti casalinghi se vogliono lottare per la Champions League ma la vittoria va rafforzata con una combo come l’Over 2.5, che può essere giocato singolarmente se si vuole stare lontani dal risultato finale.

Atalanta + Over 2.5Bet365.it 1.95, Snai 1.87, Williamhill.it 1.80, Lottomatica 1.87

Over 3.5Bet365.it 2.37, Snai 2.25, Betfair.it 2.40, Betway.it 2.40 Unibet.it 2.40, Lottomatica 2.30, 888sport.it 2.40

Pronostico e quote del 22.10.2021 alle 12:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 24 ottobre in Italia Serie C

Occasione da non farsi sfuggire per il Bari sul terreno in sintetico del Nuovarredo Stadium ‘Giovanni Paolo II’. I padroni di casa hanno fatto solo due punti nelle ultime quattro e devono fare a meno di quattro giocatori squalificati.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.95 Betfair.it 1.95 Better.it 1.78

Quote e pronostico del 23/10/2021 alle ore 13:32.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 24 ottobre in Olanda Eredivisie

La squadra di Arne Slot ha battuto l’Union Berlin in Conference League facendo un passo in avanti verso la qualificazione e si presenta in fiducia. Le ultime sette partite che l’hanno vista coinvolta (in tutte le competizioni) sono finite almeno OVER 2.5, e nelle ultime sei ha sempre preso almeno gol. Questo secondo lo spunto buono.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.72 Betfair.it 1.65 Snai 1.60

Quote e pronostico del 23/10/2021 alle ore 12:38.

Ajax superiore e questo pensiamo che sia fuori di ogni discussione. Però, questa è una partita particolare, e poi la squadra di Erik ten Hag è stata sempre più forte negli ultimi anni eppure ha vinto solo due degli ultimi sei scontri diretti, con tre pareggi. Non è il caso di cercar rogne sotto 1.50 anche se il segno 1 è probabile.

Secondo noi ci saranno parecchi gol.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER William Hill IT 2.20 Unibet.it 2.20 888Sport.it 2.20

Quote e pronostico del 23/10/2021 alle ore 12:44.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 24 ottobre in Spagna La Liga

Penso che l’Atletico non sbaglierà partita: arriverà alla partita in condizioni che penso siano migliori dei baschi, che hanno giocato giovedì e hanno tante assenze, tra le quali il miglior giocatore della rosa. Al Wanda l’ambiente sarà caldo; la vittoria interna è una possibilità ma la quota non entusiasma e allora preferisco andare su un marcatore che in questi casi difficilmente tradisce. Suarez ha riposato col Liverpool dopo gli impegni con l’Uruguay, credo arrivi a questa gara fresco e penso possa decidere proprio lui.

Giocatore segna nell’incontro -> Luis Suarez 2.30 Bet365.it, 2.50 Vincitu.it, 2.40 SNAI

Pronostici e quote del 22.10.2021 alle 11.00

Penso che stia meglio il Madrid; il Barcellona ha recuperato qualcosa rispetto alle devastanti scorse settimane ma anche con la Dinamo Kiev ha chiuso la partita in affanno e appare ancora una squadra malata. Ancelotti, secondo me, ha tratto tesoro dalle due sconfitte prima della sosta e credo che i Blancos abbiano più certezze. Penso comunque che i blaugrana possano segnare in una gara che però le Merengues secondo me non dovrebbero perdere.

Pronostici e quote del 22.10.2021 alle 09.00

E’ sicuramente una scelta un po’ azzardata ma visto lo stato di salute del Rayo e la sua facilità a trovare il gol, voglio provare la giocata che preveda almeno un gol per squadra. Credo che il Betis possa trovare la segnatura con ottime probabilità, mentre per gli ospiti mi affido alla vena e anche a un po’ di stanchezza che potrebbe aleggiare nella difesa betica.

GOL/NOGOL -> GOL 1.80 WilliamHill.it, 1.74 Unibet.it, 1.75 Bet365.it

Pronostici e quote del 22.10.2021 alle 12.30

Penso che vinca il Siviglia e sarei anche tentato di prenderlo vincente senza subire gol ma la presenza di Soldado e Morales invita alla prudenza perchè sono giocatori che possono trovare la giocata in ogni momento. Preferisco prendere una combo sul numero dei gol, non mi aspetto grandi goleade e premiando i padroni di casa, scelgo:

1/X/2 + UNDER/OVER 3.5 -> 1+UNDER 3.5  1.95 Betfair.it, 1.97 Admiralyes.it, 1.98 Winbet.it

Pronostici e quote del 22.10.2021 alle 12.00

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 24 ottobre in Svezia Allsvenskan

l’AIK è l’unica squadra che partecipa alla Allsvenskan che non ha mai perso in casa. Dieci vittorie e due pareggi fino ad oggi, ma soprattutto c’è una striscia aperta di sette vittorie. In buona sostanza la formazione guidata da Bartosz Grzelak non perde un punto alla Friends Arena da fine giugno.

Questa è una delle ultime chance per gli ospiti se vogliono davvero lottare per il titolo. Ne avranno la forza? Pensiamo che l’AIK possa avere un vantaggio qui, anche per il ritorno dell’importante attaccante argentino Nicolas Stefanelli dopo la squalifica.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.00 Vincitù 1.99 Better.it 1.98

Quote e pronostico del 23/10/2021 alle ore 17:08.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan