Rennes-Strasburgo (domenica 24 ottobre, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Scontro con vista sulle posizioni europee al Roazhon Park di Rennes

Continua il gran momento del Rennes di Genesio che in Conference League batte il Mura e mette a segno la suq quarta vittoria consecutiva, risalendo la china e candidandosi autorevolmente ad occupare un piazzamento europeo.

Dall’altra parte in questa undicesima giornata di Ligue 1 c’è il sorprendente Strasburgo del grande ex Stephane, che in Alsazia ha trovato un ambiente e una squadra che sta rispondendo alla grande ai suoi dettami tattici. L’ultima uscita del Racing è stato un 5 a 1 con cui ha inguaiato pesantemente il St. Etienne e si è issato a 14 punti in classifica, ad un passo dalle primissime posizioni.

Formazioni ufficiali Rennes-Strasburgo

Rennes Strasburgo
Alfred Gomis Matz Sels
Hamari Traore Frederic Guilbert
Warmed Omari Alexander Djiku
Naif Aguerd Gerzino Nyamsi
Birger Meling Maxime Le Marchand
Benjamin Bourigeaud Anthony Caci
Jonas Martin Ibrahima Sissoko
Flavien Tait Sanjin Prcic
Kamaldeen Sulemana Jean-Ricner Bellegarde
Gaetan Laborde Ludovic Ajorque
Martin Terrier Kevin Gameiro
Squalificati Rennes Squalificati Strasburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Strasburgo
Jeremy Doku, Jeremy Gelin Moïse Sahi, Karol Fila, Lebo Mothiba
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 24/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per il tecnico dei bretoni Genesio sono solo due gli indisponibili: Doku Gelin, entrambi infortunati al ginocchio e che ne avranno ancora per un po’.

Convocati Rennes

Gomis, Salin, Alemdar – Traoré, Assignon, Truffert, Omari, Aguerd, Badé, Meling – Santamaria, Ugochukwu, Bourigeaud, Martin, Majer, Tait – Terrier, Laborde, Guirassy, Tchaouna, Sulemana.

Per quanto riguarda lo Strasburgo, mister Stephane non potrà contare su Guilbert, che non è stato convocato per seguire la nascita del suo secondo figlio. Assente anche Fila (ginocchio). L’attaccante Sahi, riprenderà a pieno titolo con il gruppo la prossima settimana, mentre l’altro attaccante Mothiba, dovrà attendere almeno un mese prima di essere operativo. Tornano invece, dopo aver scontato rispettivamente una e due giornate squalifica, il difensore centrale Djiku e il centrocampista Thomasson.

Convocati Strasburgo

Sels, Kawashima – L. Perrin, Nyamsi, Le Marchand, Djiku, Caci – Bellegarde, Aholou, Liénard, Prcic, Ib. Sissoko, Thomasson, H. Diarra, Kandil – A. Ahmed, Majeed Waris, Ajorque, Gameiro, H. Diallo.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.65 3.80 5.50
William Hill IT 1.62 3.80 5.25
Better.it 1.65 3.85 5.25
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
Unibet.it 1.62 3.90 5.60
Bet365.it 1.62 3.80 5.50
Vincitù 1.59 3.85 5.20
Codere 1.64 3.77 4.96
888Sport.it 1.60 3.90 5.50
Winbet.it 1.64 3.77 4.96
Snai 1.65 3.85 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 24/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

È il giorno del ritorno di Stephane sul campo che lo ha consacrato tra i migliori allenatori transalpini: quello stesso Rennes da lui condotto alla prima storica partecipazione in Champions League e che oggi affronta da avversario dopo l’esonero dello scorso anno.

Lo Stasburgo è stato rivoluzionato, diventando una squadra solida che punta in alto e capace di mettere in difficoltà chiunque in questo torneo; il fatto di non avere doppi impegni potrebbe anche avvantaggiare il Racing specie in gare come questa.

Difficile andare su un segno anche se la doppia chance ospite sopra la pari piace, meglio andare sul No Gol prima di vedere il da farsi in live.

Pronostico e quote del 22/10/2021 alle ore 19:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.