Inter-Juventus (24 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Vidal e Chiesa, Lautaro Martinez accanto a Dzeko, dentro Kulusevski

Formazioni Inter-Juventus (Serie A) in programma domenica 24 ottobre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Lo scorso anno la sfida tra Inter e Juve si giocava per lo scudetto con Conte capace di interrompere la striscia di nove titoli consecutivi della sua ex squadra, adesso i nerazzurri hanno 17 punti e i bianconeri 14, entrambe devono recuperare terreno sul Napoli che affronta la difficile trasferta sul campo della Roma e Inzaghi e Allegri non possono permettersi altri passi falsi. A San Siro un big match dal peso specifico enorme oltre che una sfida tra stili tattici opposti, l’esuberanza offensiva dei nerazzurri con qualche dimenticanza difensiva e la ritrovata solidità nella propria metà campo dei bianconeri che però faticano a segnare con continuità.

Vidal non giocherà per un attacco influenzale.

Formazioni ufficiali Inter-Juventus

Inter Juventus
Handanovic Samir Szczesny Wojciech
Skriniar Milan Danilo Luiz da Silva
De Vrij Stefan Bonucci Leonardo
Bastoni Alessandro Chiellini Giorgio
Darmian Matteo Cuadrado Jaime
Barella Nicolò Locatelli Manuel
Brozovic Marcelo McKennie Weston
Calhanoglu Hakan Bernardeschi Federico
Perisic Ivan Alex Sandro Lobo
Martinez Lautaro Morata Alvaro
Dzeko Edin Kulusevski Dejan
Squalificati Inter Squalificati Juventus
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Juventus
Correa Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 24/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter assente Correa, difesa composta da Bastoni, Skriniar e De Vrij, ballottaggio tra Perisic e Dimarco a sinistra, dalla parte opposta Darmian è davanti a Dumfries, ballottaggio tra Calhanoglu e Vidal con Lautaro Martinez e Dzeko coppia offensiva, queste le parole di Inzaghi, nella Juve come confermato da Allegri è disponibile Dybala che potrebbe entrare a partita in corso, in difesa dovrebbe essere Chiellini ad affiancare Bonucci e davanti Bernardeschi e Chiesa potrebbero alimentare Morata che resta favorito per una maglia dal primo minuto visto che Kean non è tra i convocati per un affaticamento muscolare.

Convocati Juve

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani

Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli, Bentancur, Kulusevski

Attaccanti: Morata, Dybala, Kaio Jorge

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Inter ha trovato la prima vittoria e i primi gol in Champions League battendo 3-1 lo Sheriff Tiraspol in una serata che si era complicata con il pareggio degli ospiti ma poi è stato l’anziano guerriero Vidal, ex di questa partita, a metterla in discesa. I nerazzurri hanno una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate, unica eccezione lo 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk a fine settembre, e in campionato hanno tenuto la porta inviolata solo all’esordio contro il Genoa.

Capococciata di Kulusevski nel finale di una notte incolore e per la Juve nell’1-0 contro lo Zenit è arrivata la sesta vittoria consecutiva e la quarta di seguito vincendo di misura dopo quelle contro Chelsea, Torino e Roma per altrettanti Under 2.5 e No Gol. La squadra di Allegri ha ritrovato la solidità difensiva ma non segna più di un gol nella stessa partita dal 3-2 contro la Sampdoria a fine settembre e in assenza di Dybala nessuno nella metà campo offensiva si può definire un punto di riferimento affidabile.

I precedenti recenti non danno indicazioni attendibili anche se la Juve ha vinto quattro delle ultime sei sfide tra campionato e coppa Italia, lo scorso anno successo dei nerazzurri 2-0 a San Siro e 3-2 dei bianconeri allo Stadium, con il successo in coppa Italia della squadra di Pirlo in semifinale vincendo 2-1 all’andata e pareggiando 0-0 al ritorno. Che ci si può aspettare dalla sfida di San Siro? Molto difficile fare una previsione soprattutto perché si affrontano due filosofie quasi opposte di fare calcio e non è detto che una delle due prevalga chiaramente. Stiamo volentieri fuori dal risultato finale e visto che una sconfitta farebbe certamente più male di un pareggio soprattutto dal punto di vista emotivo, con i nerazzurri che non possono perdere il secondo big match consecutivo dopo il 3-1 contro la Lazio, ci aspettiamo una serata più cauta nella gestione della gara da parte degli uomini di Inzaghi. In questo caso, una partita a basso punteggio è un’ipotesi attendibile e con i bianconeri ultimamente ripaga in maniera puntuale.

Under 2.5Bet365.it 2.10, Snai 2.05, Betway.it 2.00, Williamhill.it 2.00, Unibet.it 2.06, Lottomatica 2.05, 888sport.it 2.06

Pronostico e quote del 22.10.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2