Siviglia-Levante (Liga, domenica H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rafa Mir ancora titolare, tra i pali c’è Dmitrovic

I ragazzi di Lopetegui candidati al successo contro i Granotas

Con 17 punti in campionato e una situazione molto equilibrata nella Liga, il Siviglia si candida ad essere protagonista di primissimo ordine: è nel gruppo di testa e in una stagione anomala come potrebbe essere questa, i ragazzi di Lopetegui potrebbero inserirsi in discorsi che fino a qualche anno fa erano impensabili. In Champions, invece, i Sevillistas balbettano un po’ troppo: in settimana è arrivato il terzo pareggio in tre partite, contro il Lille, anche se va detto che nelle tre gare che restano, due si giocheranno al Sanchez Pizjuan. La settimana scorsa, invece, il Siviglia ha colto una vittoria fondamentale a Vigo, targata Rafa Mir; proverà a centrare un altro successo domenica pomeriggio, contro il Levante, squadra che ha appena cambiato tecnico e appare ancora in gravi difficoltà. Nell’ultimo turno, i Granotas hanno pareggiato 0-0 col Getafe.

Formazioni ufficiali Siviglia-Levante

Siviglia Levante
Marko Dmitrovic Aitor
Jesus Navas Jorge Miramon
Jules Kounde Shkodran Mustafi
Diego Carlos Ruben Vezo
Ludwig Augustinsson Carlos Clerc
Thomas Delaney Jorge de Frutos
Fernando Gonzalo Melero
Oliver Torres Nemanja Radoja
Suso Pablo Martinez
Rafa Mir Roberto Soldado
Munir El Haddadi Jose Luis Morales
Squalificati Siviglia Squalificati Levante
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Levante
Nessuno Sergio Postigo, Roger, Jose Campana
In dubbio Siviglia In dubbio Levante
Youssef En-Nesyri, Karim Rekik Enis Bardhi, Mickael Malsa
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:45 del 24/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Acuna e Koundé dovrebbero essere recuperati, per Lopetegui resta il problema En-Nesyri; confermato il solito 4-3-3, con i titolari ormai abbastanza definiti. Gli ospiti recuperano Bardhi e Vukcevic ma sono sempre privi di Campana, Postigo e anche dell’attaccante Roger Martì. Soldado però può giocare titolare, insieme a Morales.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che vinca il Siviglia e sarei anche tentato di prenderlo vincente senza subire gol ma la presenza di Soldado e Morales invita alla prudenza perchè sono giocatori che possono trovare la giocata in ogni momento. Preferisco prendere una combo sul numero dei gol, non mi aspetto grandi goleade e premiando i padroni di casa, scelgo:

1/X/2 + UNDER/OVER 3.5 -> 1+UNDER 3.5  1.95 Betfair.it, 1.97 Admiralyes.it, 1.98 Winbet.it

Pronostici e quote del 22.10.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2