Monaco-Montpellier (domenica 24 ottobre, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Kovac a caccia di riscatto quest'oggi al Louis II contro l'Herault

Penultima gara in programma di questa undicesima giornata di Ligue 1 di scena al Louis II di Monaco dove i locali di Kovac affrontano il Montpellier.

Bella vittoria quella del Philips Stadion in Europa League, un 2 a 1 arrivato nel finale grazie ad un gol di Diop. Un successo che permette di riscattare la sconfitta contro il Lione della scorsa settimana e di fare un passo in avanti in ottica qualificazione.
La squadra di Dall’Oglio fa un gran colpo battendo in casa il Lens nell’ultimo turno e portandosi a 13 punti in classifica. Decisivo il gol di Mavididi ad inizio ripresa.

Formazioni ufficiali Monaco-Montpellier

Monaco Montpellier
Alexander Nuebel Jonas Omlin
Ruben Aguilar Junior Sambia
Strahinja Pavlovic Maxime Esteve
Guillermo Maripan Mamadou Sakho
Caio Henrique Nicolas Cozza
Gelson Martins Leo Leroy
Aurelien Tchouameni Joris Chotard
Eliot Matazo Florent Mollet
Sofiane Diop Teji Savanier
Kevin Volland Stephy Mavididi
Wissam Ben Yedder Valere Germain
Squalificati Monaco Squalificati Montpellier
Nessuno Jordan Ferri
Indisponibili Monaco Indisponibili Montpellier
Cesc Fabregas, Krepin Diatta Thibault Tamas, Matheus Thuler, Ambroise Oyongo Bitolo, Pedro Mendes
In dubbio Monaco In dubbio Montpellier
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 24/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Monaco. Kovac registrerà importanti ritorni per la gara contro il Montpellier di domenica. Torneranno dalla squalifica Diop Tchouameni, così come Maripan che non aveva giocato contro il Lione. Ritornano anche Golovin Sidibè. Restano fuori invece Diatta Fabregas.

Convocati Monaco

Nübel, Majecki – Aguilar, Sidibé, Badiashile, Disasi, Jakobs, Henrique, Pavlovic, Maripan – Tchouaméni, Fofana, Jean Lucas, Matazo, Golovine, Gelson Martins, Diop – Ben Yedder, Volland, Boadu.

Per quanto riguarda gli ospiti, saranno assenti lo squalificato Ferri e gli infortunati Thuler, Pedro Mendes Oyongo. Rientrano invece Savanier Chotard.

Convocati Montpellier

Omlin, Bertaud – Souquet, Sakho, Sambia, Ristic, Esteve, Cozza, Halhal – Savanier, Chotard, Leroy, Mollet, Delaye – Germain, Mavididi, Guermouche, Wahi, Gioacchini, Makouana.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.75 6.25
Betway.it 1.48 4.50 6.50
Better.it 1.47 4.70 6.00
William Hill IT 1.47 4.20 6.50
Betfair.it 1.40 4.50 6.50
Bet365.it 1.44 4.75 7.00
Vincitù 1.45 4.40 6.10
Codere 1.43 4.45 5.94
888Sport.it 1.44 4.50 6.50
Winbet.it 1.43 4.45 5.94
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 24/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La partita di Lione può essere interpretata come un incidente di percorso contro una squadra in forma e capace di sfruttare gli episodi a proprio favore per blindare i tre punti nel finale di gara.
La gara di Eindhoven ha fatto vedere il vero Monaco e la squadra che mister Kovac ha saputo portare in alto in questi 18 mesi di gestione.
Il Montpellier ha coronato con la vittoria contro il Lens una serie di partite ben giocate ma che hanno portato pochi punti in dote.

Il pronostico è tutto per i padroni di casa, ma non sembra una facile vittoria per i monegaschi; più interessante invece l’over 3.5, alla luce del potenziale offensivo di entrambe le squadre, in attesa di qualche altra buona offerta durante la gara.

Pronostico e quote del 23/10/2021 alle ore 01:12. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.