Real Betis-Rayo Vallecano (Liga, domenica H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tornano Canales e Willian José

Bell'incrocio tra squadre in salute al Benito Villamarin

Potrebbe essere molto interessante e bella la sfida di domenica pomeriggio al Benito Villamarin: il Betis sta facendo una buona stagione, è ben piazzato sia in Liga che in Europa e attende il Rayo Vallecano, vera e propria rivelazione stagionale. La squadra di Vallecas ha battuto anche l’Elche ed ha addirittura 16 punti ma non sembra soffrire di vertigini e vuole prolungare ancora il momento magico; i Verdiblancos invece lunedì hanno vinto nel finale con l’Alaves, mentre giovedì hanno pareggiato 1-1 col Bayer Leverkusen, dimostrando di reggere anche le sfide europee di alto livello. I 15 punti finora totalizzati dalla squadra di Pellegrini sono comunque un buon bottino, ma sicuramente la squadra di Siviglia vorrà incrementarli, per rendere legittime le proprie ambizioni di alta classifica.

Formazioni ufficiali Real Betis-Rayo Vallecano

Real Betis Rayo Vallecano
Claudio Bravo Stole Dimitrievski
Hector Bellerin Ivan Balliu
Edgar Gonzalez Mario Hernandez
Marc Bartra Alejandro Catena
Alex Moreno Francisco Garcia
Rodri Nikola Maras
William Carvalho Unai Lopez
Juanmi Pathe Ciss
Sergio Canales Oscar Trejo
Nabil Fekir Alvaro Garcia
Willian José Randy Nteka

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pellegrini dovrebbe recuperare Victor Ruiz e avere dunque l’unica indisponibilità di Sabaly; dovrebbero tornare Canales e Willian Josè. Iraola ha solo Merquelanz tra gli infortunati, per il resto può scegliere e probabilmente sarà el Tigre Falcao a guidare l’attacco.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ sicuramente una scelta un po’ azzardata ma visto lo stato di salute del Rayo e la sua facilità a trovare il gol, voglio provare la giocata che preveda almeno un gol per squadra. Credo che il Betis possa trovare la segnatura con ottime probabilità, mentre per gli ospiti mi affido alla vena e anche a un po’ di stanchezza che potrebbe aleggiare nella difesa betica.

GOL/NOGOL -> GOL 1.80 WilliamHill.it, 1.74 Unibet.it, 1.75 Bet365.it

Pronostici e quote del 22.10.2021 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2