Pronostici di oggi 21 marzo: Roma-Napoli, Fiorentina-Milan, Juventus-Benevento e altre 25 partite

Sono ben ventotto le analisi dettagliate di oggi, in una domenica molto intesa prima di tirare un po' il fiato la settimana prossima, almeno nella giornata di lunedì, che sarà molto tranquilla

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 21 marzo. Manca la capolista di Serie A, la cui partita è stata rinviata, ma ci sono tutte le altre grandi pronte a dare battaglia. Una grande domenica nella nostra massima serie, certo, ma il programma è molto nutrito e comprende lo storico derby di Glasgow, o Old Firm se preferite, la FA CUP, i recuperi di Premier League, ma anche ovviamente Bundesliga, Ligue 1, La Liga, e poi selezioni nei campionati di Danimarca, Portogallo e Olanda. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 21 marzo.

 

Pronostici di oggi 21 marzo in Danimarca Superligaen

Se la squadra di casa non sta facendo bene, anche l’FCK entra in questa sfida con una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Tuttavia nel ciapanò generale pensiamo che possano essere questi ultimi a dire l’ultima parola.

Copenaghen vincente a quota 2.00-2.05 (bookmaker e aggiornamenti in tabella).

Pronostico e quote del 20.03 2021 alle ore 18:06.

Brian Priske dovrebbe optare per un gioco più offensivo per prendere in mano la gara il prima possibile. Però a queste quote, e con questo rendimento, preferiamo non schierarci dalla sua parte.

Scegliamo OVER 2.5, che da sfavorito sembra ben pagato: 888Sport.it 1.92, Bet365.it 2.05, Lottomatica 1.93, Snai 1.92.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 17:50.

Sembra generosa la quota offerta per la squadra di casa, che sente il profumo della vittoria e oggettivamente si presenta più in palla dei rivali.

Brondby vincente secco a quota 2.20 (bookmaker e aggiornamenti in tabella).

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 16:00.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 21 marzo in Francia Ligue 1

Una gara che anticipa in qualche modo le sfide di fine stagione, con un Brest desideroso di fare punti per ottenere la matematica, e un Angers che potrebbe aver psicologicamente mollato dopo la sconfitta contro il St. Etienne.

Piace il pareggio 3.25, che accontenterebbe un po’ tutti, da valutare pure l’over 2,5 (2.05 Betfair.it e WilliamHill.it, 2.00 Lottomatica, 888Sport.it e Unibet.it).

Pronostico e quote del 18 marzo alle ore 01:08.

Parigini reduci dalla vittoria autoritaria in coppa sul Lille, ma che hanno mostrato più di qualche difficoltà in campionato quest’anno: già 7 le sconfitte in stagione, 4 in casa, il numero più alto da dieci anni a questa parte. Ha già pagato per tutti il tecnico Tuechel, ma con mister Pochettino le cose non sembrano andare meglio: merito del livello generale più alto del torneo o causa dei tanti infortuni avuti dai parigini questa stagione?

Intanto oggi c’è una gara contro un avversario di grandissimo spessore, capace di confermarsi nell’elitè del calcio francese e trasformato da un allenatore spesso sottovalutato come Garcia. 

Non è da escludere un colpo a sorpresa dell’OL: piace Lione 2.90 oltre al No Gol (2.80 Betfair.it, 2.70 888Sport.it, 2.62 Bet365.it).

Pronostico e quote del 19 marzo alle ore 13:01. 

Sfida che dirà molto sulle reali chances del Lens di poter lottare per il quinto posto e per l’Europa League. Lo Strasburgo ha già fermato il Monaco in casa e ha fatto punti pure contro il Metz in trasferta e contro il Lille.

Piace il Gol (1.86 888Sport.it, 1.85 WilliamHill.it, 1.83 Betfair.it), mentre una mezza idea va su Strasburgo 2.63 per un altro colpaccio di Ajorque e compagni.

Pronostico e quote del 18 marzo alle ore 01:50. 

Non è un impegno facile per la capolista, almeno così facile come le quote lascerebbero intendere: il Lille non è più la squadra frizzante della prima parte di stagione, e nell’ultimo periodo sono arrivate sconfitte pesanti come quella in Europa League contro l’Ajax, e quella in coppa contro il PSG più un pareggio abbastanza fortunoso in casa contro il Monaco.

Gli ospiti invece hanno ceduto sorprendentemente ad un redivivo Nizza due settimane fa, ed è l’unica sconfitta da quanto Plancque è subentrato alla guida del club. In zona salvezza corrono tutte e le sorprese sono all’ordine del giorno, basti vedere i recenti risultati di Lorient e Nantes contro il PSG.

Fiducia su Nimes +2 handicap (1.72 Bet365.it, 1.70 WilliamHill.it, 1.67 Betfair.it) e piace anche il Gol (2.38 WilliamHill.it Betfair.it, 2.37 Bet365.it).

Pronostico e quote del 19 marzo alle ore 12:34. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 21 marzo in Germania Bundesliga

Quote sui padroni di casa ma vantaggio sugli ospiti, che hanno più da chiedere da questa gara e che farebbero un grosso passo in avanti verso la salvezza con un risultato positivo.
I bianconeri inoltre sembrano essersi arenati nelle ultime gare, vittoria su un Leverkusen allo sbando a parte: e le sconfitte contro Union e Magonza parlano in questo senso.

Piace dunque Augusta o pareggio doppia chance (1.87 888Sport.it, 1.80 Betfair.it, WilliamHill.it e Snai), in seconda battuta interessante l’under 2,5 (1.82 Betfair.it, 1.81 Vincitu.it, 888Sport.it Unibet.it).

Pronostico e quote del 19 marzo alle ore 19:04. 

L’Herta è una sorta di bestia nera già in condizioni normali per il Leverkusen, con 4 vittorie dei capitolini nelle ultime 7 gare e un pareggio risicato nella gara di andata. Questo Leverkusen appare pure in condizioni precarie, e sembra aver perso quell’armonia che solo un paio di mesi fa l’aveva portato in cima alla classifica.

Fiducia sui padroni di casa, Herta 3.55 o il più conservativo Herta Berlino DNB (Rimborso in caso di parità, 2.50 WilliamHill.it, 2.40 Betfair.it, 2.37 Bet365.it), con il No Gol (2.23 888Sport.it, 2.20 Snai e Betfair.it) pure interessante.

Pronostico e quote del 19 marzo alle ore 04:14. 

Sfida interessante tra i biancoblu e il Magonza, con i padroni di casa sinora perfetti quando si è trattato di affrontare le squadre che stanno sotto di loro, e gli ospiti in grado di mettere insieme 14 punti nelle ultime 8 gare con 4 vittorie e 2 pareggi.

Forma sugli ospiti, ma un pareggio 3.75 potrebbe essere il risultato più logico che accontenterebbe entrambe le squadre: in seconda battuta piace il l’under 2,5 (2.28 Unibet.it e 888Sport.it, 2.25 Betfair.it).

Pronostico e quote del 19 marzo alle ore 03:26. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 21 marzo in Inghilterra FA Cup

Nonostante la qualificazione ai quarti di Europa league, il Man United non ci ha fatto una grande impressione contro un Milan privo di tanti elementi. Poteva anche andare diversamente e quindi, con quota da favorito, non ci interessa.

GOL (entrambe segnano) sembra un evento probabile ma anche per questo evento non c’è quota. Match davvero difficilissimo da leggere.

Partita tesa ed equilibrata. Visto le quote discrete, vi proponiamo una puntata sulla concessione di almeno un calcio di rigore nel match: SI: WilliamHill.it 3.25, Lottomatica 2.50, 888Sport.it 2.75, NO: WilliamHill.it 1.33, Lottomatica 1.40, 888Sport.it 1.40). Non scegliamo SI.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 14:15.

Abbiamo già detto tutto all’inizio di questo articolo.

COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 1.83, Betfair.it (vince a zero squadra di casa) 1.83, Snai 1.60, WilliamHill.it 1.80, Lottomatica 1.80.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 14:00.

Comparazione quote Inghilterra FA Cup

Pronostici di oggi 21 marzo in Inghilterra Premier League

Se fosse stato l’Aston Villa di qualche settimana fa, sarebbe stata una grande occasione per puntare forte sui padroni di casa, ma la formazione di Dean Smith senza il talismano Jack Grealish, dato per indisponibile dai media locali (in inglese), fa molta meno paura. Non a caso nientemeno che Pep Guardiola ha messo gli occhi sul gioiello nato a Birmingham.

Ci sono motivi per puntare qualsiasi cosa, e quindi noi, come sempre, prendiamo la quota più alta.

Pareggio a quota 3.45 la nostra scelta. Potrebbe anche essere un 1-1 più che uno 0-0, ma poco importa.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 12:56.

Mikel Arteta ha una rosa di buona qualità, idonea per far riposare e ruotare, ma qui c’è un chiaro svantaggio in termini di recupero e preparazione rispetto al collega David Moyes. A questo punto della stagione questo è un fattore chiave. Aggiungiamo che in stagione gli Hammers sono stati complessivamente superiori e che dunque non si capisce perché debbano essere sfavoriti.

West Ham vincente ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB o equivalete) a quota 2.11, disponibile anche presso i bookmaker con regolare concessione italiana, anche se non sono molti.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 11:15.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 21 marzo in Italia Serie A

Juric non ha reagito in maniera propriamente composta al gol di Traoré che ha consentito al Sassuolo di vincere 3-2 dopo che il Verona due volte aveva recuperato lo svantaggio e la difesa dei veneti anche sul 2-1 di Djuricic non è stata impeccabile. Segnali che uniti alla sola vittoria contro il Benevento nelle ultime cinque giornate e alle due sconfitte consecutive, quella con gli emiliani è seguita al 2-0 casalingo contro il Milan, confermano il momento di difficoltà di una squadra che sta comunque andando oltre i propri limiti.

L’Atalanta in casa continua a essere inesorabile, 4-2 contro il Napoli, 5-1 al Crotone e 3-1 contro lo Spezia nelle ultime tre giornate di campionato al Gewiss Stadium. Diverso il rendimento in trasferta con 3 soli gol segnati nelle ultime tre trasferte contro Cagliari, Sampdoria e Inter ai quali si aggiunge anche la sconfitta 3-1 contro il Real Madrid che ha concluso il cammino in Champions League in una gara condizionata dagli errori di Sportiello e Ilicic per il terzo Over 3.5 nelle ultime quattro gare giocate.

Settimana di trasferte impegnative per l’Atalanta e naturalmente l’interrogativo è capire quante energie ha bruciato la sfida contro il Real Madrid. Il Verona a eccezione della sconfitta contro il Milan concede poco al Bentegodi e se il risultato finale è un’incognita, l’Under 2.5 (888sport.it 2.20, Bet365.it 2.10, Williamhill.it 2.10, Unibet.it 2.20, Vincitu.it 2.15, Lottomatica 2.15) è una scelta rischiosa ma supportata dal rendimento esterno degli uomini di Gasperini nelle ultime settimane e la fatica fatta in Champions League potrebbe ulteriormente incidere in questa direzione.

Pronostico e quote del 19.3.2021 alle 11:45

Il 2-0 incassato sul campo del Parma, una sconfitta che potrebbe costare caro in ottica quarto posto, si aggiunge al pareggio contro il Benevento e alla sconfitta casalinga contro il Milan. Queste tre gare hanno in comune il fatto di essere state giocate dalla Roma dopo una partita di Europa League, come succederà contro il Napoli tre giorni dopo la trasferta vinta 2-1 sul campo dello Shakhtar Donetsk con la doppietta di Borja Mayoral, rendendo quella di Fonseca l’unica squadra italiana ad andare avanti nelle coppe europee. Per i giallorossi quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate.

Il problema delle coppe non coinvolge più gli azzurri, che hanno sfruttato la fatica fatta dal Milan a Old Trafford per vincere 1-0 con il gol di Politano e il quarto risultato utile consecutivo in campionato, tre vittorie contro Benevento, Bologna e i rossoneri e il 3-3 sul campo del Sassuolo che solo all’ultimo minuto si è trasformato in un pareggio. Per Gattuso segnali di crescita anche difensiva come dimostra la porta inviolata che non si vedeva in trasferta dal 4-0 sul campo del Crotone a inizio dicembre.

Che la Roma accusi la fatica dopo una gara di coppa sembra ormai una costante, ma è anche vero che Fonseca ha potuto gestire il ritorno contro lo Shakhtar gestendo gli uomini dopo il 3-0 dell’andata. La trasferta scomoda e il poco tempo per recuperare potrebbero comunque essere un fattore, alcune assenze come quelle di Veretout e Mkitharyan si faranno sentire, il Napoli sembra essersi ritrovato da quando non ha più il doppio impegno e la vittoria degli azzurri a 2.65 ha solide argomentazioni. I precedenti parlando di quattro Over 2.5 consecutivi tra queste due squadre ed è esito che all’Olimpico si potrebbe rivedere (888sport.it 1.63, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.67, Unibet.it 1.63, Vincitu.it 1.62, Lottomatica 1.58) anche per i motivi descritti sopra, una scelta più prudente per chi vuole stare fuori dal risultato finale.

Pronostico e quote del 20.3.2021 alle 11:45

Il 4-1 contro il Benevento non ha soltanto messo nuovamente in vetrina Vlahovic, primo 2000 a segnare una tripletta e ad andare in doppia cifra in serie A, ma ha anche consentito alla Fiorentina di andare a 29 punti e mettere una distanza di sicurezza con la zona salvezza. Prandelli ha visto lievitare l’attacco della sua squadra, 7 reti segnate nelle ultime due giornate dopo il 3-3 contro il Benevento, ma adesso chiede costanza almeno sul piano della prestazione. Per i viola striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 14 reti.

Anche il Milan come la Roma ha faticato in campionato dopo gli impegni in Europa League, dopo il pareggio sul campo della Stella Rossa era arrivata la sconfitta 3-0 nel derby e dopo il pareggio a Old Trafford la sconfitta 1-0 contro il Napoli. Sei dei nove punti di distacco dall’Inter sono arrivati in queste due partite nelle quali i rossoneri non hanno segnato e incassato 4 gol e certamente la fatica fatta contro il Manchester United, le tante assenze hanno influito sull’eliminazione nella seconda sconfitta casalinga consecutiva, avrà un peso nella trasferta del Franchi. Per i rossoneri striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi nei quali hanno segnato appena 4 gol.

Il Franchi dal 2016 è uno stadio che regala risultati positivi al Milan (questi i precedenti), una vittoria e tre pareggi in quattro gare finite Under 2.5. Tra queste due squadre nelle ultime stagioni raramente si segna molto, i rossoneri sono stanchi e gli infortuni riducono le scelte soprattutto in attacco, non ce la sentiamo di prendere posizione sul risultato finale vista la fatica fatta dal Milan dopo le gare in Europa League e continuiamo a scegliere l’Under 2.5 (888sport.it 1.83, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.82, Williamhill.it 1.80, Unibet.it 1.83, Vincitu.it 1.81, Lottomatica 1.80) che è una costante per la squadra di Pioli in questa fase della stagione.

Pronostico e quote del 20.3.2021 alle 10:45

Nell’ultimo mese l’Udinese ha seguito quella che un tempo si sarebbe chiamata la perfetta media inglese, due vittorie casalinghe contro Fiorentina e Sassuolo e tre pareggi esterni tutti con gol contro Parma, Milan e Genoa. La squadra di Gotti, ormai lontana dalla zona calda della classifica, ha una striscia aperta di cinque risultati utili e di quattro Under 2.5 consecutivi, che sono stati otto nelle ultime dieci giornate. Al momento i friulani sono una delle squadre più ostiche da affrontare in serie A.

La Lazio dopo le due sconfitte esterne contro Bologna e Juve è ripartita battendo 3-2 il Crotone in un pomeriggio reso più complicato del previsto dalla doppia rimonta firmata da Simy e risolto da Caicedo. I biancocelesti non segnavano tre reti in campionato dal 3-1 sul campo dell’Atalanta a fine gennaio, il 2-1 sul campo del Bayern Monaco è stato salutato come un piccolo successo visto il naufragio dell’andata ma è stata la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite giocate.

Gara complicata per la Lazio e anche le quote della vittoria dei biancocelesti indicano che non sarà un pomeriggio facile alla Dacia Arena, teatro in cui già molte big del campionato hanno faticato. La tentazione è di andare con la doppia chance 1X (Bet365.it 1.66, Snai 1.67, Williamhill.it 1.72, Lottomatica 1.65) visto che i biancocelesti non sono brillanti e sembrano alla fine di un ciclo ma le quote non invoglieranno tutti al rischio. L’Udinese in casa ha una tendenza smisurata all’Under 2.5 (888sport.it 1.75, Bet365.it 1.72, Williamhill.it 1.73, Unibet.it 1.75, Vincitu.it 1.72, Lottomatica 1.67) che ha ripagato nelle ultime settimane ed è la nostra prima scelta in una gara che presenta più insidie che possibilità, per la Lazio e per gli scommettitori.

Pronostico e quote del 20.3.2021 alle 9:45

La Sampdoria ha rallentato da fine gennaio e nell’ultimo mese e mezzo ha raccolto solo la vittoria contro la Fiorentina in otto giornate. Il 3-1 sul campo del Bologna è stato la terza sconfitta nelle ultime cinque giornate e il terzo Gol consecutivo per una squadra che è in quella posizione di classifica insidiosa e priva di stimoli, distante dalle zone pregiate ma al sicuro rispetto alla corsa salvezza.

Anche la gara con il Sassuolo potrebbe essere ricordata come una tappa decisiva verso la salvezza, soprattutto perché i granata a fine primo tempo erano sotto di due gol e già il pareggio di Mandragora a quattro secondi dalla fine sembrava prezioso. Poi al 93′ la firma vincente di Zaza, autore di una doppietta, per il 3-2 che ha permesso a Nicola di completare una nuova rimonta dopo quelle contro Benevento e Atalanta e di sorpassare il Cagliari in classifica in attesa del recupero della gara contro la Lazio. Striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol nei quali si sono viste complessivamente 14 reti.

Se ne facciamo un discorso di motivazioni, è il Torino ad averne. Ma i granata in settimana hanno dovuto giocare il recupero contro il Sassuolo costringendosi a una doppia rimonta e anche la fatica potrebbe incidere per una squadra che ancora non ha recuperato completamente tutti i suoi giocatori dopo il focolaio Covid. Una scelta equilibrata è GOL (Bet365.it 1.70, Snai 1.65, Williamhill.it 1.72, Lottomatica 1.70) che è una costante recente dei blucerchiati.

Pronostico e quote del 19.3.2021 alle 12:45

L’eliminazione contro il Porto rimarrà una macchia indelebile nella stagione della Juve, che ha comunque trovato il modo di vincere quattro partite consecutive di cui tre in campionato contro Spezia, Lazio e Cagliari, una continuità che finora in serie A era mancata alla squadra di Pirlo. E’ stato Ronaldo con una tripletta ad affondare i rossoblu e reagire alle critiche piovute dopo le brutte prestazioni contro i portoghesi e per i bianconeri striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi, gli ultimi tre dei quali finiti Gol.

Il 4-1 contro la Fiorentina, seconda sconfitta casalinga consecutiva e terza nelle ultime quattro giornate, ha creato malumori nella società che ha mandato la squadra in ritiro e confermato Inzaghi. Il Benevento ha incassato 10 reti nelle ultime quattro giornate, non vince da inizio gennaio sul campo del Cagliari e il margine di sicurezza sulla zona calda della classifica si assottiglia.

Non è allo Stadium che il Benevento cerca i punti per la salvezza ma una reazione sì e nell’ultimo mese il rendimento della squadra di Inzaghi in trasferta è stato migliore di quello casalingo. Rimane una gara sulla carta a senso unico nella quale per trovare sostanza andiamo sull’Over 3.5 (888sport.it 2.10, Betfair.it 2.15, Bet365.it 2.10, Williamhill.it 2.00, Unibet.it 2.10, Vincitu.it 1.95, Lottomatica 1.97) con la difesa dei campani nelle ultime settimane ha rinvigorito anche attacchi non propriamente esuberanti come quelli di Verona e Fiorentina.

Pronostico e quote del 19.3.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 21 marzo in Olanda Eredivisie

I padroni di casa stanno segnando molto ma anche il PSV non scherza. Dovrebbe essere una gara con tanti gol ma le quote in questo senso ovviamente non sono altissime. La COMBO OVER 2.5+GOL arriva a stento a 1.70, non vale la pena.

A sensazione, proviamo una piccola puntata sull’AZ vincente a quota 2.70 (bookmaker e aggiornamenti in tabella).

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 15:16.

Una non vittoria dell’Ajax sarebbe qualcosa di clamoroso. Pensiamo che invece sarà goleada.

Ajax vincente con handicap asiatico -2.5 a quota 1.50-1.55 dovrebbe essere un’opzione relativamente “sicura” mentre per prendere quote > 2.00 bisogna andare sul -3.5, ampiamente alla portata dei campioni olandesi.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 15:30.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 21 marzo in Portogallo Primeira Liga

Il Benfica ha sconfitto nell’ordine Rio Ave, Belenenses e Boavista, tenendo la porta inviolata: con l’arrivo di Verissimo e con la promozione di Helton tra i pali sembra molto più solido. Il Braga invece ha perso due punti dopo il pareggio 2-2 con il Famalicao; è una partita molto equilibrata, per me potrebbe essere un pareggio (giocabile intorno a 3,65 e 3,70). Potrebbe essere una partita che tende verso l’UNDER 2,5 (2,07 su Bet365.it, 2,00 su Betfair.it, 2,17 su Unibet.it, 2,05 su Giocodigitale.it), la posta in palio è altissima e non mi stupirei di una buona dose di tatticismo.

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 23.30

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 21 marzo in Scozia Premiership

Cinque delle ultime sei partite tra queste due squadre hanno registrato meno di 2,5 gol. La squadra più forte ci arriva più stanca, non dovrebbe andare in modo molto diverso anche questa volta e la quota, tutto sommato, c’è.

UNDER 2.5 la nostra scelta: 888Sport.it 1.77, Bet365.it 1.80, Lottomatica 1.70, Winbet.it 1.74.

Non è una partita in cui andremmo a cercare un marcatore ma se dovessimo fare un nome con una quota decente è quello di Ryan Kent.

Pronostico e quote del 19.03.2021 alle ore 22:50.

Comparazione quote Scozia Premiership

Pronostici di oggi 21 marzo in Spagna La Liga

Capisco chi vuole prendere il Valencia ma preferisco andare sui gol; la base per me è l’OVER 2.0 (1,57). Gran bella quota quella del GOL (1,95 su Bwin e Bet365.it, 1,86 su Unibet.it), forse più prudente e più opportuna la scelta della combo 1X+Over 1,5 (1,66 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 23.00

Per questa gara ho due idee: la principale è la combo 1X+UNDER 2,5 (1,60 su Lottomatica.it, 1,63 su Vincitu.it, 1,62 su Winbet.it), la seconda è la vittoria del Getafe (che sfiora il raddoppio), anche se le tante assenze negli Azulones fanno pensare. Chi vuole può valutare anche la combo 1+UNDER 2,5 (2,95 su Lottomatica.it, 3,10 su Bet365.it, 3,05 su SNAI), per una quota sicuramente apprezzabile.

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 22.30

Facile dire Atletico ma dovrebbe davvero essere così: Colchoneros che non dovrebbero fallire contro un avversario abbastanza disperato e in totale crisi tecnica, con il ritorno di Abelardo che non ha certo migliorato le cose. Per me è da 1+UNDER 3,5 (1,67 su Lottomatica.it e Bwin.it, 1,70 su WilliamHill.it), penso a una gara solida e concreta dei padroni di casa; in gol potrebbe andare Suarez (1,90 su Bet365.it, 1,83 su SNAI, 2,00 su Winbet.it), che solitamente dopo una delusione arriva sempre molto motivato al riscatto nel successivo impegno.

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 22.00

La base qui è il GOL (1,57 su 888Sport.it e Bet365.it, 1,62 su Giocodigitale.it) secondo me; non paga molto ma mi sembra una giocata abbastanza logica, anche se la difesa a tre ha dato al Barça maggiore solidità. Ci sarà un gol in entrambi i tempi di gioco? E’ probabile e la combo over 0,5 ht + over 0,5 st si gioca a 1,52 su Vincitu.it e Betfair.it, 1,61 su WilliamHill.it. Onestamente preferisco non sbilanciarmi sul mercato dell’esito finale.

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 21.30

Comparazione quote Spagna La Liga