Leicester-Manchester United (FA Cup, domenica ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo aver conquistato i quarti di finale in Europa League ai danni del Milan, i Red Devils cercheranno di prendersi anche le semifinali della FA Cup inglese

Il Leicester è stato devastato dagli infortuni quest’anno e il fatto che sia ancora in lizza per un posto tra i primi quattro in campionato, oltreché a giocarsi le semifinali di coppa, è un chiaro segnale della profondità della rosa di Brendan Rodgers. In ogni caso, Ricardo Pereira, James Maddison, Harvey Barnes e James Justin sono assenze pesantissime e questo bilancia un po’ il fatto che il Man United è reduce da un duro match di Europa League, vinto per 1-0 contro il Milan. Non dimentichiamo però che anche i Red Devils hanno i loro problemi.

Formazioni ufficiali Leicester-Manchester United

Leicester Manchester United
Kasper Schmeichel Dean Henderson
Caglar Soyuncu Aaron Wan-Bissaka
Jonny Evans Victor Nilsson Lindeloef
Wesley Fofana Harry Maguire
Timothy Castagne Alex Telles
Youri Tielemans Fred
Wilfred Ndidi Nemanja Matic
Marc Albrighton Mason Greenwood
Ayoze Perez Paul Pogba
Kelechi Iheanacho Donny van de Beek
Jamie Vardy Anthony Martial
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 21/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marcus Rashford ha sentito una fitta alla caviglia contro il Milan ed è stato costretto a lasciare a metà tempo. Da capire come sta, stessa cosa vale per Edinson Cavani e Anthony Martial.

Brendan Rodgers dovrebbe scegliere il suo XI più forte, tolti gli infortunati, per affrontare il Manchester United.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.95 3.20 2.70
Betfair.it 2.70 3.00 2.60
Vincitù 2.78 3.10 2.57
888Sport.it 2.80 3.05 2.55
Winbet.it 2.83 3.13 2.62
Better.it 2.80 3.15 2.60
William Hill IT 2.80 3.20 2.55
Bet365.it 2.80 3.25 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nonostante la qualificazione ai quarti di Europa league, il Man United non ci ha fatto una grande impressione contro un Milan privo di tanti elementi. Poteva anche andare diversamente e quindi, con quota da favorito, non ci interessa.

GOL (entrambe segnano) sembra un evento probabile ma anche per questo evento non c’è quota. Match davvero difficilissimo da leggere.

Partita tesa ed equilibrata. Visto le quote discrete, vi proponiamo una puntata sulla concessione di almeno un calcio di rigore nel match: SI: WilliamHill.it 3.25, Lottomatica 2.50, 888Sport.it 2.75, NO: WilliamHill.it 1.33, Lottomatica 1.40, 888Sport.it 1.40). Non scegliamo SI.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.