Atletico Madrid-Alaves: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lemar titolare

La capolista vuole ripartire con una vittoria dopo la deludente notte europea

Quest’anno non è stata una Champions esaltante per l’Atletico Madrid: i Colchoneros sono arrivati secondi nel girone del Bayern, patendo più del previsto per ottenere il pass per gli ottavi di finale; nelle due partite col Chelsea hanno perso, non hanno segnato e sono parsi sinceramente inferiori agli avversari inglesi. Nella partita di Stamford Bridge, si è visto un buon Joao Felix che avrebbe meritato il gol; nel complesso però, la squadra di Tuchel ha meritato la vittoria e il passaggio del turno. Ora è il momento di dare davvero tutto per vincere la Liga: il pareggio a reti bianche di sabato scorso al Coliseum col Getafe non ha giovato ai Rojiblancos, che ora sentono il fiato del Barça sul collo. Domenica si richiede una vittoria alla capolista, che sarà opposta a un Alaves in crisi: i ragazzi di Abelardo non sono riusciti a vincere nemmeno contro il Cadice e sono terz’ultimi.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Alaves

Atletico Madrid Alaves
Oblak Pacheco
Trippier Ximo Navarro
Savic Laguardia
Gimenez Lejeune
Hermoso Ruben Duarte
Marcos Llorente Pellistri
Koke Pere Pons
Lemar Battaglia
Carrasco Jota
Correa Edgar
Luis Suarez Joselu
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Alaves
Joao Felix Manu Garcia, Pina
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Alaves
Savic Rodrigo Ely, Abqar
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 19/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Joao Felix è squalificato ed è l’unica assenza dei padroni di casa; il Cholo dovrebbe tornare immediatamente al 3-5-2 con Correa ad accompagnare Suarez. Anche gli ospiti hanno due squalificati: Manu Garcia e Tomas Pina, giocatori d’esperienza e d’ordine a centrocampo; infortunato Rodrigo Ely, Joselu dovrebbe essere accompagnato da Edgar Mendez.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 4.75 12.00
William Hill IT 1.33 4.75 11.00
Bet365.it 1.30 5.00 12.00
Vincitù 1.33 4.65 10.75
Winbet.it 1.35 4.80 10.11
888Sport.it 1.32 4.70 11.50
Better.it 1.35 4.85 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Facile dire Atletico ma dovrebbe davvero essere così: Colchoneros che non dovrebbero fallire contro un avversario abbastanza disperato e in totale crisi tecnica, con il ritorno di Abelardo che non ha certo migliorato le cose. Per me è da 1+UNDER 3,5 (1,67 su Lottomatica.it e Bwin.it, 1,70 su WilliamHill.it), penso a una gara solida e concreta dei padroni di casa; in gol potrebbe andare Suarez (1,90 su Bet365.it, 1,83 su SNAI, 2,00 su Winbet.it), che solitamente dopo una delusione arriva sempre molto motivato al riscatto nel successivo impegno.

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.