Aston Villa-Tottenham (domenica, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo la cocente delusione seguita all'eliminazione dall'Europa League, sarà interessante vedere che tipo di reazione avranno gli Spurs domenica sera al Villa Park

Tottenham ottavo, a quota 45, -6 dal quarto posto e -3 dal quinto, Aston Villa nono, a -4 dagli Spurs ma con una gara in mano. Questa la situazione di classifica a sabato mattina. Non reggere in Croazia dopo il 2-0 di Londra è stato un fatto grave, che ovviamente resterà invece nella storia della Dinamo Zagabria, buona squadra ma non certo parte dell’elite europea. Ci si giocano punti importanti in ottica europea, anche perché come sappiamo la zona buona in genere copre posizioni oltre la quinta. La fortuna di Mourinho, se così si può dire, è quella, in un momento difficile, di trovare i Villans senza il loro uomo migliore.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Tottenham

Aston Villa Tottenham
Emiliano Martinez Hugo Lloris
Matty Cash Japhet Tanganga
Ezri Konsa Joe Rodon
Tyrone Mings Davinson Sanchez
Matt Targett Sergio Reguilon
Morgan Sanson Lucas Moura
Douglas Luiz Pierre-Emile Hoejbjerg
John McGinn Tanguy Ndombele
Bertrand Traore Giovani Lo Celso
Ollie Watkins Vinicius
Trezeguet Harry Kane
Squalificati Aston Villa Squalificati Tottenham
Nessuno Erik Lamela
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Tottenham
Wesley Heung-Min Son
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 21/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.15 3.50 2.38
Betfair.it 3.00 3.25 2.30
William Hill IT 3.10 3.30 2.38
Bet365.it 2.90 3.40 2.40
Vincitù 3.00 3.35 2.40
888Sport.it 2.88 3.35 2.40
Winbet.it 2.98 3.38 2.34
Better.it 3.00 3.40 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Se fosse stato l’Aston Villa di qualche settimana fa, sarebbe stata una grande occasione per puntare forte sui padroni di casa, ma la formazione di Dean Smith senza il talismano Jack Grealish, dato per indisponibile dai media locali (in inglese), fa molta meno paura. Non a caso nientemeno che Pep Guardiola ha messo gli occhi sul gioiello nato a Birmingham.

Ci sono motivi per puntare qualsiasi cosa, e quindi noi, come sempre, prendiamo la quota più alta.

Pareggio a quota 3.45 la nostra scelta. Potrebbe anche essere un 1-1 più che uno 0-0, ma poco importa.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 12:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.