Sampdoria-Torino (21 marzo ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sampdoria-Torino (Serie A) in programma domenica 21 marzo 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

A Marassi una Sampdoria priva di particolari obiettivi ospita il Torino e Ranieri chiede alla sua squadra una reazione dopo un mese sottotono, la sconfitta sul campo del Bologna ha allungato a cinque la striscia di gare senza vittorie. Successo che invece i granata hanno ritrovato contro il Sassuolo e sono stati tre punti pesantissimi nel recupero di mercoledì, un 3-2 in rimonta arrivato a tempo quasi scaduto che ha permesso il nuovo sorpasso al Cagliari con una gara ancora da recuperare.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Torino

Sampdoria Torino
Audero Emil Sirigu Salvatore
Bersezynski Bartosz Izzo Armando
Tonelli Lorenzo LYANCO
Colley Omar Bremer
AUGELLO Vojvoda Mergim
CANDREVA Mandragora Rolando
Thorsby Morten Rincon Tomas
Ekdal Albin GOJAK
Jankto Jacub Ansaldi Cristian
GABBIADINI Sanabria Antonio
Quagliarella Fabio Belotti Andrea
Squalificati Sampdoria Squalificati Torino
Ramirez Nessuno
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Torino
Nessuno Nessuno
Convocati Sampdoria Convocati Torino
Audero, Ravaglia, Bereszynski, Ferrari A., Tonelli, Yoshida, Augello, Colley, Regini, Damsgaard, Leris, Ekdal, Thorsby, Adrien Silva, Askildsen, Candreva, Jankto, Verre, Gabbiadini, La Gumina, Keita B., Torregrossa, Quagliarella Ujkani, Milinkovic-Savic V., Sirigu, Rodriguez R., Murru, Ansaldi, Izzo, Singo, Buongiorno, Bremer, Lyanco, Vojvoda, Verdi, Mandragora, Baselli, Linetty, Rincon, Gojak, Lukic, Bonazzoli, Belotti, Zaza, Sanabria
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 21/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.25 2.80
Winbet.it 2.57 3.28 2.83
Better.it 2.55 3.25 2.85
William Hill IT 2.55 3.20 2.88
Bet365.it 2.50 3.30 2.80
Vincitù 2.56 3.25 2.77
888Sport.it 2.60 3.25 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Sampdoria ha rallentato da fine gennaio e nell’ultimo mese e mezzo ha raccolto solo la vittoria contro la Fiorentina in otto giornate. Il 3-1 sul campo del Bologna è stato la terza sconfitta nelle ultime cinque giornate e il terzo Gol consecutivo per una squadra che è in quella posizione di classifica insidiosa e priva di stimoli, distante dalle zone pregiate ma al sicuro rispetto alla corsa salvezza.

Anche la gara con il Sassuolo potrebbe essere ricordata come una tappa decisiva verso la salvezza, soprattutto perché i granata a fine primo tempo erano sotto di due gol e già il pareggio di Mandragora a quattro secondi dalla fine sembrava prezioso. Poi al 93′ la firma vincente di Zaza, autore di una doppietta, per il 3-2 che ha permesso a Nicola di completare una nuova rimonta dopo quelle contro Benevento e Atalanta e di sorpassare il Cagliari in classifica in attesa del recupero della gara contro la Lazio. Striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol nei quali si sono viste complessivamente 14 reti.

Se ne facciamo un discorso di motivazioni, è il Torino ad averne. Ma i granata in settimana hanno dovuto giocare il recupero contro il Sassuolo costringendosi a una doppia rimonta e anche la fatica potrebbe incidere per una squadra che ancora non ha recuperato completamente tutti i suoi giocatori dopo il focolaio Covid. Una scelta equilibrata è GOL (Bet365.it 1.70, Snai 1.65, Williamhill.it 1.72, Lottomatica 1.70) che è una costante recente dei blucerchiati.

Pronostico e quote del 19.3.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.