Getafe-Elche: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kubo titolare

Gli Azulones potrebbero fare un passo decisivo per la permanenza

L’occasione è ghiotta per il Getafe: arriva uno scontro diretto che potrebbe permettere agli Azulones di prendere tre punti contro una diretta concorrente e probabilmente rosicchiarne altri a molte dirette concorrenti, impegnate in partite davvero difficili. La squadra di Bordalas, nello scorso turno ha frenato l’Atletico capolista e al momento ha 28 punti, ha cinque punti di margine sull’Alaves che non sono pochissimi ma non sono certamente sufficienti a considerare l’obiettivo salvezza già raggiunto; domenica arriverà l’Elche, reduce dalle sconfitte di Valdebebas col Madrid e di Siviglia nel recupero di Liga. Il calendario ultimamente non è stato generoso con i valenciani, ma gli uomini di Fran Escriba si sono sempre battuti egregiamente e al momento conservano un punto di vantaggio sull’Alaves terz’ultimo.

Formazioni ufficiali Getafe-Elche

Getafe Elche
David Soria Badia
Juan Iglesias Palacios
Djené Verdu
Chakla Dani Calvo
Olivera Mojica
Alena Tete Morente
Mauro Arambarri Marcone
Maksimovic Raul Guti
Cucurella Fidel
Kubo Boye
Unal Pere Milla
Squalificati Getafe Squalificati Elche
Jaime Mata, Nyom, Damian Suarez Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Elche
Nolan, Dario, Cucho Hernandez, Erick Cabaco Jony Alamo, Barragan, Rigoni
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 19/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Situazione non facilissima per Bordalas: squalificati Damian Suarez, Nyom e Jaime Mata, mentre il Cucho Hernandez e Cabaco sono indisponibili. Recupera Cucurella, Angel ed Enes Unal dovrebbero essere la coppia d’attacco. L’unico problema degli ospiti dovrebbe essere rappresentato da Barragan, per il resto Fran Escriba dovrebbe poter scegliere senza problemi.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.08 2.94 4.25
Winbet.it 2.00 2.89 4.74
Better.it 1.95 2.95 4.85
William Hill IT 2.00 2.90 4.80
Bet365.it 1.95 3.00 4.75
Betfair.it 1.95 2.90 5.00
888Sport.it 1.94 2.90 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per questa gara ho due idee: la principale è la combo 1X+UNDER 2,5 (1,60 su Lottomatica.it, 1,63 su Vincitu.it, 1,62 su Winbet.it), la seconda è la vittoria del Getafe (che sfiora il raddoppio), anche se le tante assenze negli Azulones fanno pensare. Chi vuole può valutare anche la combo 1+UNDER 2,5 (2,95 su Lottomatica.it, 3,10 su Bet365.it, 3,05 su SNAI), per una quota sicuramente apprezzabile.

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 22.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.