Chelsea-Sheffield United (FA Cup, domenica ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Quarto di finale sulla carta molto abbordabile per i lanciatissimi Blues di Thomas Tuchel

Quando si dice che cambiare allenatore serve. La nomina di Thomas Tuchel al posto di Frank Lampard ha davvero aiutato il Chelsea a cambiare passo, con i Blues ora imbattuti da 14 partite in tutte le competizioni, con 8 vittorie. Il modo nel quale la squadra ha dominato l’Atletico Madrid nelle due gare di Champions League è l’emblema del Chelsea di queste settimane: ben sei partite senza prendere gol e contro avversari di tutto rispetto, quando non di livello eccellente.

Lo Sheffield United è allo sbando, sia dentro che fuori dal campo, con la decisione di separarsi da Chris Wilder davvero incomprensibile anche da chi di cambi in panchina ne ha visti tanti come noi. Manca anche un piano per il futuro, manca tutto. La palla è rotonda, ma qui forse ne servirebbe una ovale per sovvertire il pronostico.

Formazioni ufficiali Chelsea-Sheffield United

Chelsea Sheffield United
Kepa Arrizabalaga Aaron Ramsdale
Andreas Christensen George Baldock
Kurt Zouma Phil Jagielka
Ben Chilwell Enda Stevens
Callum Hudson-Odoi Ben Osborn
Mateo Kovacic Jayden Bogle
Billy Gilmour John Lundstram
Emerson Oliver Norwood
Mason Mount John Fleck
Christian Pulisic David McGoldrick
Olivier Giroud Oliver McBurnie
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 21/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Thiago Silva non tornerà fino a dopo la sosta per le nazionali. Jorginho e Mason Mount hanno saltato la vittoria infrasettimanale contro l’Atletico Madrid per squalifica e probabilmente saranno utilizzati.

È improbabile che Phil Jagielka sia convocato dopo la tragica scomparsa di suo fratello a metà settimana. Per il resto, Paul Heckingbottom dovrà gestire più o meno le solite defezioni.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.24 5.50 12.00
William Hill IT 1.25 5.50 13.00
Bet365.it 1.25 6.00 12.00
Vincitù 1.22 6.00 12.00
888Sport.it 1.24 5.60 11.50
Better.it 1.28 5.50 10.00
Winbet.it 1.27 5.00 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Abbiamo già detto tutto all’inizio di questo articolo.

COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 1.83, Betfair.it (vince a zero squadra di casa) 1.83, Snai 1.60, WilliamHill.it 1.80, Lottomatica 1.80.

Pronostico e quote del 20.03.2021 alle ore 14:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.