Lille-Nimes (domenica 21 marzo, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pied unico assente nei mastini, ospiti con Meling

Lille - Nimes incontro in programma il 21 marzo alle ore 17 allo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentesimo turno di Ligue 1 ed è la volta della capolista Lille impegnata nella sfida interna contro il Nimes penultimo.

Sconfitta ed eliminazione dalla coppa di Francia per la squadra di Galtier, che ha ceduto nettamente di fronte al PSG per 3 reti a 0. Una debàcle pesante contro la principale antagonista in campionato che potrebbe avere ripercussioni sul cammino dei dogues, apparsi anche in calo di forma nelle ultime uscite.
I coccodrilli invece vengono dal buon pareggio contro il Montpellier, un 1 a 1 che però non è stato preso positivamente visto il risultato a sorpresa del Nantes in casa del PSG. Continua il periodo positivo della squadra di Plancque, che ha perso solamente una delle ultime 6 gare e ha ribaltato una situazione difficile portandosi a soli 2 punti dalla salvezza diretta.

Formazioni ufficiali Lille-Nimes

Lille Nimes
Mike Maignan Baptiste Reynet
Mehmet Zeki Celik Sofiane Alakouch
Jose Fonte Kelyan Guessoum
Sven Botman Naomichi Ueda
Reinildo Birger Meling
Jonathan Bamba Andres Cubas
Xeka Zinedine Ferhat
Benjamin Andre Lamine Fomba
Timothy Weah Renaud Ripart
Jonathan David Niclas Eliasson
Burak Yilmaz Moussa Kone
Squalificati Lille Squalificati Nimes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Nimes
Nessuno Sidy Sarr, Clement Depres
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 21/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Unico indisponibile per mister Galtier è Pied, che ha un problema alla caviglia. Non convocati invece Chevalier, Pizzuto Camara.

Convocati Lille

Maignan, Karnezis – Çelik, Bradaric, Reinildo, Botman, Djalo, Fonte – Renato Sanches, André, Xeka, Soumaré, Ikoné, Luiz Araujo, Yazici, Lihadji, Bamba, Weah – Burak Yilmaz, David.

Mister Plancque riabbraccia Meling che rientra dalla squalifica. Fuori per infortunio invece Miguel, cosi come non sono disponibili Briançon, Martinez, Valerio, Sarr, Buades, Ben Amar, Depres e Aribi.

Convocati Nimes

Reynet, Dias – Meling, Burner, Ueda, Landre, Alakouch, Paquiez, Guessoum – Fomba, Cubas, Deaux, Ahlinvi, Eliasson, Ferhat, Ripart, Benrahou – Duljevic, Roux, Koné.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.31 4.98 9.96
Better.it 1.35 4.90 9.50
Betfair.it 1.30 4.75 10.00
William Hill IT 1.29 5.00 12.00
Bet365.it 1.30 5.00 11.00
Vincitù 1.27 5.20 11.00
888Sport.it 1.30 4.90 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non è un impegno facile per la capolista, almeno così facile come le quote lascerebbero intendere: il Lille non è più la squadra frizzante della prima parte di stagione, e nell’ultimo periodo sono arrivate sconfitte pesanti come quella in Europa League contro l’Ajax, e quella in coppa contro il PSG più un pareggio abbastanza fortunoso in casa contro il Monaco.

Gli ospiti invece hanno ceduto sorprendentemente ad un redivivo Nizza due settimane fa, ed è l’unica sconfitta da quanto Plancque è subentrato alla guida del club. In zona salvezza corrono tutte e le sorprese sono all’ordine del giorno, basti vedere i recenti risultati di Lorient e Nantes contro il PSG.

Fiducia su Nimes +2 handicap (1.72 Bet365.it, 1.70 WilliamHill.it, 1.67 Betfair.it) e piace anche il Gol (2.38 WilliamHill.it Betfair.it, 2.37 Bet365.it).

Pronostico e quote del 19 marzo alle ore 12:34. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.