Valencia-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gonçalo Guedes accompagna Maxi Gomez

I padroni di casa potrebbero approfittare delle fatiche di coppa degli ospiti

Con una discreta dose di sofferenza ma il Granada ha centrato l’obiettivo tanto sognato: gli andalusi hanno perso 2-1 col Molde ma grazie al gol di Roberto Soldado sono riusciti a centrare i quarti di finale, dove troveranno un gigante europeo come lo United. Gli uomini di Diego Martinez, dunque, potrebbero essere un po’ svuotati e soprattutto semplicemente stanchi dopo una partita così intensa, per cui può essere comprensibile vedere il Valencia di Javi Gracia favorito. Il peggio dovrebbe essere passato per i Pipistrelli, che con 30 punti sono veramente vicini alla salvezza; venerdì scorso però è arrivata l’amarezza della sconfitta nel derby col Levante, che dovrebbe dare ai padroni di casa un pizzico di rabbia ulteriore per affrontare la sfida di domenica.

Formazioni ufficiali Valencia-Granada CF

Valencia Granada CF
Cillessen Rui Silva
Thierry Correia Victor Diaz
Gabriel Paulista Domingos Duarte
Diakhaby German
Gaya Quini
Wass Quina
C. Soler Yan Eteki
Racic Yangel Herrera
Blanco Fede Vico
Maxi Gomez Soldado
Guedes Kenedy
Squalificati Valencia Squalificati Granada CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Granada CF
Piccini, Mangala, Cheryshev L. Suarez, Lozano, Soro, Luis Milla, Carlos Neva, Foulquier, Pepe
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 19/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Javi Gracia non avrà Piccini e Mangala, ma dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Wass, Kang-in Lee e Gonçalo Guedes dietro Maxi Gomez; ospiti senza diversi giocatori, come vedete la lista è lunga e comprende giocatori importanti. Soldado titolare e alla ricerca del gol dell’ex.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.98 3.50 4.00
Betfair.it 2.00 3.25 4.00
Winbet.it 2.05 3.25 3.80
Better.it 2.05 3.30 3.85
William Hill IT 2.05 3.40 3.70
Bet365.it 2.00 3.40 3.80
Vincitù 2.02 3.25 3.85
888Sport.it 2.02 3.20 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Capisco chi vuole prendere il Valencia ma preferisco andare sui gol; la base per me è l’OVER 2.0 (1,57). Gran bella quota quella del GOL (1,95 su Bwin e Bet365.it, 1,86 su Unibet.it), forse più prudente e più opportuna la scelta della combo 1X+Over 1,5 (1,66 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.